Theo chiede 8 milioni. No del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,396
Reaction score
1,286
Comunque per Theo non è un problema di soldi, ma di ambizioni sportive, così come per Mike.

Andranno via dal Milan al 100%, a meno di offerte folli per lo stipendio, che ovviamente non ci saranno. Per Leao invece è diverso. A lui basta stare bene e frega nulla, se no pure lui ci salutava
Il che la dice lunga.
Gli hai fatto lo assorbi-spalma debiti.
Lo stra-paghi.
Lui si accontenta.
Tu ti accontenti.
Sperando che non faccia prigioniero anche il gioco del prossimo allenatore.
Forse la partenza di Theo in questo senso normalizzerebbe la fascia.

Precisazione generale. Mi è ben chiara la deriva moneyballe, i soli obiettivi economici e non sportivi.
Ne trarrò le conseguenze.
Ma verrò sostituito dai turisti più che tifosi, con cui riempiono lo stadio.
È proprio perché sono calato ormai da anni nella parte del tifoso di una provinciale che faccio considerazioni di questo livello.
Non andremo da nessuna parte.
Non ritorneranno più quei bei tempi che furono.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Il senso era che senza tonali non avresti avuto un giocare perché squalificato e avresti avuto meno soldi per il mercato
Si assolutamente, sarebbe stato da spararsi.
Non mi piace vincere facile :asd:

Scherzi a parte, non mi voglio attaccare a questo, "nessuno" poteva prevederlo.
Siamo stati solo "fortunati"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
OK abbiamo aspettative diverse allora. Chiudiamo cosi.
Se penso che non scambierei la rosa dello scorso anno con questa, non posso fingere di pensare il contrario.

Tu la scambieresti, io no.
Amen.

Rivorrei Maldini e Massara al posto di Ibrahimovic, questo si.
Anche Tonali sarei contento fosse rimasto insieme a quelli acquistati.
Ovviamente.

Ma non mi piace andare di fantasia, purtroppo la nostra società questa è e questa sarà sempre finchè ci sarà.
Non hanno soldi per ripianare e non andranno mai in passivo, se non di cifre che dovranno poi recuperare l' anno seguente al massimo.

E anche quelli che si stupiscono debbano guadagnarci, ma per Dio, siamo proprio italiani.
E come si pensa ripaghi i debiti chi non ha soldi propri?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,816
Reaction score
1,836
E inter e Juve a quanti e a chi danno 8 milioni netti? Semplicemente in serie A non puoi permetterti di dare quelli stipendi, se non a un giocatore o due e sono attaccanti.
E se non li diamo a Theo, a chi vogliamo darli ?

E cmq glieli danno, anzi a qualcuno pure 10.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,688
Reaction score
4,870
Come riporta CM.com, Theo ha chiesto al Milan di rinnovare il contratto, ma raddoppiando l'ingaggio fino a 8 milioni di euro netti a stagione.
Il Milan al momento non è intenzionato ad accontentare Theo. Posizioni distanti, il Bayern è in agguato.

01hx9pw1fsqefe96q8v0.jpg
Che dire, fa bene a chiedere certe cifre...
Così come avrebbero meritato il rinnovo Kessie, Chalanoglu...ma in quel caso erano brutti, cattivoni e infami i calciatori :asd: :muhahah:, ovviamente.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,263
Reaction score
2,574
L'impatto di Loftus e Reijnders è stato buono. Che poi Sandro sia di un altro livello ok (ci è andata di deretano vista poi la sua situazione). Anche l'assenza di Kessie si sente da due anni, sostituito alla cazzum. Sarà anche così per Theo, per Mike la sentirai meno perchè nell'ultimo anno e mezzo ha giocato poco e si è normalizzato (evidente il calo di prestazione rispetto allo scudetto). A prescindere la proprietà non avrebbe avallato lo stipendio richiesto dai top, ci fosse stato anche Maldini sarebbe cambiato poco. Il Milan è un club di passaggio.

Scommettiamo che però nessuna squadra si sogna di offrire 70 per Loftus o rejindeers dopo questa stagione buona?? Chissà perché?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,816
Reaction score
1,836
Se penso che non scambierei la rosa dello scorso anno con questa, non posso fingere di pensare il contrario.

Tu la scambieresti, io no.
Amen.

Rivorrei Maldini e Massara al posto di Ibrahimovic, questo si.
Anche Tonali sarei contento fosse rimasto insieme a quelli acquistati.
Ovviamente.

Ma non mi piace andare di fantasia, purtroppo la nostra società questa è e questa sarà sempre finchè ci sarà.
Non hanno soldi per ripianare e non andranno mai in passivo, se non di cifre che dovranno poi recuperare l' anno seguente al massimo.

E anche quelli che si stupiscono debbano guadagnarci, ma per Dio, siamo proprio italiani.
E come si pensa ripaghi i debiti chi non ha soldi propri?

Il tema è che dove c'è passione non c'è razionalità.

E' difficile se non impossibile vincere senza esporsi a livello economico,
intendo,
comprare come fa il Real e recuperare gli investimenti grazie agli introiti derivanti dalle vincite.

Il risultato che desidera il tifoso del Milan è la vittoria,
non il bilancio in positivo, certo non il bilancio come ai tempi delle eslusioni dalle coppe,
ma essere un pò spregiudicati, considerando che la nostra situazione attuale ce lo permette, è quello a cui vorremmo assistere.

Purtroppo penso che con Conte libero, andare su Fonseca,
certifichi quanto non siano le ambizioni sportive il focus della nostra società,
e allora io chiedo,

ma perché ci hanno comprato? se volevano fare i soldi perchè non andare su aziende non sportive,
io non mi stupisco che vogliano guadagnarci,
mi stupiscono che vogliano farlo nel calcio, dove è tremendamente difficile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Il tema è che dove c'è passione non c'è razionalità.

E' difficile se non impossibile vincere senza esporsi a livello economico,
intendo,
comprare come fa il Real e recuperare gli investimenti grazie agli introiti derivanti dalle vincite.

Il risultato che desidera il tifoso del Milan è la vittoria,
non il bilancio in positivo, certo non il bilancio come ai tempi delle eslusioni dalle coppe,
ma essere un pò spregiudicati, considerando che la nostra situazione attuale ce lo permette, è quello a cui vorremmo assistere.

Purtroppo penso che con Conte libero, andare su Fonseca,
certifichi quanto non siano le ambizioni sportive il focus della nostra società,
e allora io chiedo,

ma perché ci hanno comprato? se volevano fare i soldi perchè non andare su aziende non sportive,
io non mi stupisco che vogliano guadagnarci,
mi stupiscono che vogliano farlo nel calcio, dove è tremendamente difficile.
Me lo chiedo sempre anche io, cosa spinga un qualunque imprenditore/intrallazzatore/lestofante/evasore/appassionato a buttare il proprio sudato ( probabilmente mica tanto) denaro nel calcio.

L' unica risposta possibile che mi viene, è che nel pacchetto c'è anche la notorietà.
Altrimenti è inspiegabile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Scommettiamo che però nessuna squadra si sogna di offrire 70 per Loftus o rejindeers dopo questa stagione buona?? Chissà perché?
Per la stessa ragione per cui con i soldi di Tonali di Loftus ne compravi 3
Tonali ha più prospettiva.

Anche se c'è da dire, che solo una squadra ha offerto 70 milioni, altrimenti non sarebbe finito al Newcastle, con tutto il rispetto per il Newcastle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>