Il Mondo va contro natura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Si ma non ho capito dove sia la novità dei "tempi moderni": è da quando esiste il mondo che alcuni uomini preferiscono gli uomini, è da quando esiste il mondo che alcune donne interrompono la gravidanza, e posso andare avanti con altri esempi più o meno gravi che sono intrinsechi alla natura umana E NON figli della modernità.
La nostra epoca forse sta solo fingendo di provare ad eliminare quell'ipocrisia arcaica figlia del senso di colpa religioso. La piaga e di ogni tempo è l'estremismo, in ogni sua forma, la piaga della modernità è l'ignoranza e l'odio, incanalati attraverso il fantastico canale dei social che facciano si che 1 valga 1, quando grazie a dio non è sempre cosi.

Immagino che siate anche contro la legalizzazione delle droghe leggere e della prostituzione, perchè, rispetto a paesi palesemente più indietro di noi come l'Oanda, è decisamente meglio che la gente si faccia i viaggi con gli ovuli nella pancia cag.ati sui giornali o le quasi minorenni nigeriane nei parcheggi di Agrate. Finanziando la criminalità organizzata, ma ehi, la sera si dorme come pupi.

Per la cronaca, continueremo a drogarci, chi vuole continuerà ad inc.ularsi, altri anche stasera caricheranno nigeriane sfruttate. E ancora, e ancora, e ancora. In attesa della notte del giudizio ovviamente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Allora ti chiedo, è provato il contrario?

Secondo me un gay nasce gay. Non cambia sponda per autoconvincimento consapevole o non

Secondo me invece nell’adolescenza e ancora prima nell’infanzia possono esserci traumi e ferite che causano una deviazione di questo tipo.

Di uomini ad esempio che da adolescenti si “erano” innamorati di un coetaneo maschio e da adulti gli risulta inconcepibile l’idea di avere rapporti sessuali con un uomo, figuriamoci innamorarsene, ne esistono molti.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Non ho mai detto che sia opera di agenti esterni.
Ho parlato di autoconvincimento che muta la realtà oggettiva.
Nascere gay implica avere sin da piccoli consapevolezza della propria sessualità e quindi da adito a menti perverse come i pedofili.

Neanche gli etero sono consapevoli della propria sessualità. Crescendo ad un tratto ti piacciono le bambine, fino a quel momento è "noi non giochiamo con le femmine che schifo".
Ovvio per un gay il processo sia più lungo, immagino ci sia da comprendere cosa "non vada in loro" rispetto agli altri ragazzi.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Secondo me invece nell’adolescenza e ancora prima nell’infanzia possono esserci traumi e ferite che causano una deviazione di questo tipo.

Di uomini ad esempio che da adolescenti si “erano” innamorati di un coetaneo maschio e da adulti gli risulta inconcepibile l’idea di avere rapporti sessuali con un uomo, figuriamoci innamorarsene, ne esistono molti.

Esistono anche uomini che a 40 anni vanno a trans perchè si vergognano di ammettere di essere attratti dagli uomini. Ed esistono ragazzi gay senza alcun tipo di trauma. Ed esistono ragazzi etero pieni zeppi di traumi.

Mick Jagger disse di essersi innamorato di David Bowie. Solo ed unicamente di lui in mezzo a mille donne.

Potremmo parlarne per settimane senza trovare un risultato, o un punto di incotnro, ma è stato molto interessante dibattere su questo argomento con te. Soprattutto per il fatto che siamo riusciti a tenere toni pacati e ad esporre le proprie opinioni rispettando quelle altrui.

Un saluto!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Neanche gli etero sono consapevoli della propria sessualità. Crescendo ad un tratto ti piacciono le bambine, fino a quel momento è "noi non giochiamo con le femmine che schifo".
Ovvio per un gay il processo sia più lungo, immagino ci sia da comprendere cosa "non vada in loro" rispetto agli altri ragazzi.

Sarò strano io allora.

Uno dei pochi ricordi che ho di quando ero piccolo piccolo è una craniata tremenda che diedi camminando in centro con mia madre perché rimasi distratto vedendo passare due belle ragazze.

Esistono anche uomini che a 40 anni vanno a trans perchè si vergognano di ammettere di essere attratti dagli uomini. Ed esistono ragazzi gay senza alcun tipo di trauma. Ed esistono ragazzi etero pieni zeppi di traumi.

Mick Jagger disse di essersi innamorato di David Bowie. Solo ed unicamente di lui in mezzo a mille donne.

Potremmo parlarne per settimane senza trovare un risultato, o un punto di incotnro, ma è stato molto interessante dibattere su questo argomento con te. Soprattutto per il fatto che siamo riusciti a tenere toni pacati e ad esporre le proprie opinioni rispettando quelle altrui.

Un saluto!

Quello che hai detto nella prima parte dell’intervento non cancella il fatto che, ad ogni modo, la genesi dell’omosessualità non sia ancora stata scoperta. L’innatisimo allo stato attuale è una mera opinione, come anche quella di chi pensa il contrario. Nonostante la vulgata mainstream cerchi di veicolare un messaggio ben diverso.

È stato un piacere anche per me discorrere con te, grazie! Ci si rivede sui topic relativi al Milan, sono convinto che li la penseremo in maniera più simile su molti aspetti. :D
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,910
Reaction score
721
È un pensiero diffuso. Nella sua classe sono contro i diritti omosessuali 10 su 25, e parliamo di Liceo Classico, la casa del progressismo

Verificalo in vari classi di Torino, Milano, Bologna,Venezia magari (solo per restare in italia) e poi fanne una statistica.
Con tutto il rispetto, verificarlo in una classe di Altamura non lo trovo particolarmente rappresentativo.

Ci sono differenze culturali inequivocabili tra il nord ed il sud italiano, cosi come ad esempio ci sono differenze culturali in USA tra lo stato di New York e il Louisiana o l'Alabama, cosi come in ogni stato del mondo ci sono zone più religiose e tradizionaliste e zone più aperte e globalizzate.

L'assurdo è che io, che mi ritengo moderato nei giudizi di questo tipo (pro contro gay, pro contro aborto ecc ecc) sono quasi costretto a difendere le posizioni piu "libertine" dinnanzi a questo atteggiamento, in effetti medievale cattolico, insopportabile.

Vivete in un mondo a se stante in cui non vedete oltre il vostro naso e pretendete di insegnare agli altri come si campa. Ma sveglia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Troppo complessi, per dei cattolici fondamentalisti, attenersi a relazioni di tipo non coercitivo e non gerarchico e a concetti come bestialità senza tirare fuori diritti divini.

Però va anche detto che l'età è un fattore comunque soggettivo..
In molti paesi del mondo è normale che ragazzine di 10 anni siano spose di uomini adulti..da noi sarebbe stupro, là è considerato normale..
Ovviamente come sempre riteniamo la nostra moralità superiore e giusta..

Spesso quando si parla di omosessualità i progressisti dicono che "tra i greci era diffusa e normale" certo che lo era..ma lo era anche la pedofila anche se storicamente poco raccontata..

Ad ogni modo anche ai vari cristiani vorrei ricordare che l'omosessualità è condannata dal loro credo al pari qualunque pratica sessuale considerata "fornicazione" o "bestiale"..a sodoma e gomorra non erano tutti omosessuali eh..

Credo la Religione vada limita nel proprio contesto: sono regole sociali alla fine...

Però non dimentichiamo che molti dei nostri valori odierni arrivano dal cristianesimo quindi non credo si debba gettare il bambino con l'acqua sporca
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Però va anche detto che l'età è un fattore comunque soggettivo..
In molti paesi del mondo è normale che ragazzine di 10 anni siano spose di uomini adulti..da noi sarebbe stupro, là è considerato normale..
Ovviamente come sempre riteniamo la nostra moralità superiore e giusta..

Spesso quando si parla di omosessualità i progressisti dicono che "tra i greci era diffusa e normale" certo che lo era..ma lo era anche la pedofila anche se storicamente poco raccontata..

Ad ogni modo anche ai vari cristiani vorrei ricordare che l'omosessualità è condannata dal loro credo al pari qualunque pratica sessuale considerata "fornicazione" o "bestiale"..a sodoma e gomorra non erano tutti omosessuali eh..

Credo la Religione vada limita nel proprio contesto: sono regole sociali alla fine...

Però non dimentichiamo che molti dei nostri valori odierni arrivano dal cristianesimo quindi non credo si debba gettare il bambino con l'acqua sporca

Che poi, come ho riportato in questo http://www.milanworld.net/il-mondo-va-contro-natura-vt79260-post1888447.html#post1888447 post, anche il fatto che tra i greci fosse “diffusa e normale” (dove con “normale” si intende di solito accettata socialmente e magari pure sponsorizzata dai saggi) è un falso storico non da poco.

P.s: Aisha era sposa di Maometto a 6 anni, pensa un po’. I musulmano hanno idee tutte loro sulla pedofilia.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Il mondo va contro natura? Mi viene solo da ridere. Cos'è lo stato di natura? Violenza, prevaricazione, coprofagia, cuccioli divorati dai propri genitori, e così via. Noi non siamo animali, siamo più evoluti rispetto alle altre specie viventi: abbiamo introdotto cose come la giustizia, la morale, l'uguaglianza. Tutte cose che in natura non esistono, visto che lì vince sempre il più forte. Quindi? Riconoscere come mio pari una persona molto più debole di me, secondo il tuo ragionamente, è comunque non naturale. Dovrei divorarlo, no?
Sull'omosessualità. Anche qui, leggendo il post iniziale, mi sono piegato in due dalle risate. L'omosessualità era presente anche nelle società più antiche e tutta la nostra avversione verso di essa è dovuta agli insegnamenti cristiani che hanno instillato in noi una profonda avversione verso la sodomia. I greci non praticavano la sodomia? E Giulio Cesare? E i primi sono anche quelli che hanno avuto la brillante idea di creare una certa democrazia e sono considerati i padri del pensiero occidentale, quindi che corrotti! Che bestie! Che decadimento assoluto!
Lasciatevelo dire, essere contro l'omosessualità oggi è da reazionari. La storia vi ha già sconfitti e fate semplicemente la figura di chi ficca la testa sotto la sabbia spaventato da tutto ciò che gli appare "anomalo".
Lasciatevelo

Non volevo intervenire in questo dibattito, perché presenta tematiche troppo delicate per permettere una proficua discussione sul Forum. Mi limito a dire quanto segue: non cadiamo nell'immagine precostituita di un mondo antico incline all'omosessualità e a pratiche simili. Nell'antica Grecia, che tu citi come modello, si sono levate voci contro simili rapporti: vedi le "Leggi" di Platone, l'"Etica Nicomachea" di Aristotele o la "Contro Timarco" di Eschine. Nell'antica Roma, poi, la situazione diventa ancora più complessa: non è sufficiente ricordare la relazione fra Cesare e Nicomede IV di Bitinia per avvalorare la tesi.
A scanso di equivoci: non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali; volevo solo sfatare un mito sull'antichità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>