Il milan è ancora di Berlusconi perchè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ciao ragazzi, lancio una provocazione.

penso che gattuso verrà esonerato/si dimetterà alla prossima partita, è quasi scontato. Ma non capisco perchè gli abbiano dato così tanto tempo. Non dico a luglio o dopo l'Empoli, ma dopo l'eliminazione di coppa era palese che c'era l'obbligo di un cambiamento.

Credo che in società non ci siano degli stupidi, anzi... quindi mi è venuto questo incubo: non è che davvero il Milan sia ancora di Berlusconi e che abbia tutto l'interesse che vada da schifo per poi fare il solito teatrino del "torno io e vi salvo" ricomprandolo a prezzo stracciato e beccandosi i voti dei tontoloni?

Io penso sia una fesseria questa, ma ormai le devi pensare tutte perchè vedere ancora Gattuso in panchina è incredibile. Vedremo, Gennaio sarà davvero indicativo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,865
Reaction score
4,878
Anche fosse così non ha più le capacità per fare bene. Non è in grado di scegliere collaboratori efficaci, fallirebbe miseramente nell'ultima fase del piano
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
ciao ragazzi, lancio una provocazione.

penso che gattuso verrà esonerato/si dimetterà alla prossima partita, è quasi scontato. Ma non capisco perchè gli abbiano dato così tanto tempo. Non dico a luglio o dopo l'Empoli, ma dopo l'eliminazione di coppa era palese che c'era l'obbligo di un cambiamento.

Credo che in società non ci siano degli stupidi, anzi... quindi mi è venuto questo incubo: non è che davvero il Milan sia ancora di Berlusconi e che abbia tutto l'interesse che vada da schifo per poi fare il solito teatrino del "torno io e vi salvo" ricomprandolo a prezzo stracciato e beccandosi i voti dei tontoloni?

Io penso sia una fesseria questa, ma ormai le devi pensare tutte perchè vedere ancora Gattuso in panchina è incredibile. Vedremo, Gennaio sarà davvero indicativo.

Dopo "i cinesi nn esistono"... questa è la seconda teoria più bella.
Però visto che i cinesi alla fin fine... non esistevano... chissà...
Il Monza dopo tutto... ha già un grande allenatore che tornerebbe subito da noi ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dopo "i cinesi nn esistono"... questa è la seconda teoria più bella.
Però visto che i cinesi alla fin fine... non esistevano... chissà...
Il Monza dopo tutto... ha già un grande allenatore che tornerebbe subito da noi ;)

il monza è 12°, se lo esonerano è libero per noi :)
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,159
Reaction score
3,896
A) Allenatore milanista senza alcuna esperienza ad alto livello.
B) Dirigenti di area eminentemente berlusconiana (ricordo che Maldini litigò con Galliani, non con B.): Cerchione, D'Avanzo, Scaroni.
C) Squadra costruita male come da anni a questa parte, proponendo come rimedi grandi nomi ultratrentenni semibolliti.
D) Gestione affidata all'amico Elliott per dare una mano di vernice nuova allo stesso muro ormai decrepito: parlano i risultati, anche quest'anno. Novità Gazzosa per cercare di fare soldi. Giuovini prospetti da rivendere per plusvalenze e "prima il bilancio".
A me sembra un film già visto in più di una scena...ma forse sono un complottista. Il tempo dirà...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ciao ragazzi, lancio una provocazione.

penso che gattuso verrà esonerato/si dimetterà alla prossima partita, è quasi scontato. Ma non capisco perchè gli abbiano dato così tanto tempo. Non dico a luglio o dopo l'Empoli, ma dopo l'eliminazione di coppa era palese che c'era l'obbligo di un cambiamento.

Credo che in società non ci siano degli stupidi, anzi... quindi mi è venuto questo incubo: non è che davvero il Milan sia ancora di Berlusconi e che abbia tutto l'interesse che vada da schifo per poi fare il solito teatrino del "torno io e vi salvo" ricomprandolo a prezzo stracciato e beccandosi i voti dei tontoloni?

Io penso sia una fesseria questa, ma ormai le devi pensare tutte perchè vedere ancora Gattuso in panchina è incredibile. Vedremo, Gennaio sarà davvero indicativo.

Si spiegherebbero cosi solo i commenti ormai puntuali di salvini sul milan.....
Il centrodestra salverà l'italia e il milan!!!
La campagna elettorale è pronta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>