Il milan è ancora di Berlusconi perchè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,810
Reaction score
11,103
Settimana scorsa ha avuto un incontro con i Singer,insieme a Galliani,per parlare di Milan. Non credo sia un invenzione giornalistica in quanto riportata da più fonti. Secondo me in qualche modo c'è ancora lui di mezzo che tira i fili al burattino. Perché uscito di scena?forse per il evitare il gran danno d'immagine che l UEFA gli avrebbe arrecato,forse per fare rientrare capitali,ma son convinto che ancora oggi entra lui in quelle che sono le decisioni strategiche a livello societario.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
ciao ragazzi, lancio una provocazione.

penso che gattuso verrà esonerato/si dimetterà alla prossima partita, è quasi scontato. Ma non capisco perchè gli abbiano dato così tanto tempo. Non dico a luglio o dopo l'Empoli, ma dopo l'eliminazione di coppa era palese che c'era l'obbligo di un cambiamento.

Credo che in società non ci siano degli stupidi, anzi... quindi mi è venuto questo incubo: non è che davvero il Milan sia ancora di Berlusconi e che abbia tutto l'interesse che vada da schifo per poi fare il solito teatrino del "torno io e vi salvo" ricomprandolo a prezzo stracciato e beccandosi i voti dei tontoloni?

Io penso sia una fesseria questa, ma ormai le devi pensare tutte perchè vedere ancora Gattuso in panchina è incredibile. Vedremo, Gennaio sarà davvero indicativo.

No per il semplice motivo che il Milan perde soldi. I figli di Berlusconi non ne volevano mezza e hanno organizzato la vendita al cinese per sistemare in parte il bilancio di Fininvest. Silvio sa benissimo che politicamente è finito e il Milan non cambierebbe nulla nel panorama politico. Di tutto si può dire di Berlusca tranne che sia stupido.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Settimana scorsa ha avuto un incontro con i Singer,insieme a Galliani,per parlare di Milan. Non credo sia un invenzione giornalistica in quanto riportata da più fonti. Secondo me in qualche modo c'è ancora lui di mezzo che tira i fili al burattino. Perché uscito di scena?forse per il evitare il gran danno d'immagine che l UEFA gli avrebbe arrecato,forse per fare rientrare capitali,ma son convinto che ancora oggi entra lui in quelle che sono le decisioni strategiche a livello societario.

Come il contratto "sicuro" con Quagliarella ? come lo scambio Morata- Higuain già fatto ?

dai per Dio, va bene tutto ma abboccare a qualsiasi cosa pare eccessivo.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Come il contratto "sicuro" con Quagliarella ? come lo scambio Morata- Higuain già fatto ?

dai per Dio, va bene tutto ma abboccare a qualsiasi cosa pare eccessivo.

Dai Lollo! Si scherza! Se ci prendiamo sul serio pure quando parliamo di calcio... la vita nn ci passa più!! :)
Seriamente parlando nn tornerà!
E se tornasse... gli stringeremo la mano per averci trollato un'altra volta! No??
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai Lollo! Si scherza! Se ci prendiamo sul serio pure quando parliamo di calcio... la vita nn ci passa più!! :)
Seriamente parlando nn tornerà!
E se tornasse... gli stringeremo la mano per averci trollato un'altra volta! No??

NO no ma certo, sono io il primo che sdrammatizza ci mancherebbe.
Per tutto il resto vedo una famiglia Milan disunita, vedo gli stessi tifosi uno contro l'altro. E' la cosa che piu mi fa male
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,739
Reaction score
29,008
Come il contratto "sicuro" con Quagliarella ? come lo scambio Morata- Higuain già fatto ?

dai per Dio, va bene tutto ma abboccare a qualsiasi cosa pare eccessivo.

Se lo hanno scritto tutti, è vero. Puoi starne certo. Come tutto il resto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
ciao ragazzi, lancio una provocazione.

penso che gattuso verrà esonerato/si dimetterà alla prossima partita, è quasi scontato. Ma non capisco perchè gli abbiano dato così tanto tempo. Non dico a luglio o dopo l'Empoli, ma dopo l'eliminazione di coppa era palese che c'era l'obbligo di un cambiamento.

Credo che in società non ci siano degli stupidi, anzi... quindi mi è venuto questo incubo: non è che davvero il Milan sia ancora di Berlusconi e che abbia tutto l'interesse che vada da schifo per poi fare il solito teatrino del "torno io e vi salvo" ricomprandolo a prezzo stracciato e beccandosi i voti dei tontoloni?

Io penso sia una fesseria questa, ma ormai le devi pensare tutte perchè vedere ancora Gattuso in panchina è incredibile. Vedremo, Gennaio sarà davvero indicativo.

No. Non gliene frega nulla del tornare e vincere. Vuole solo i soldi. Stop. Date un mld ad Elliott e vedrai come il Milan cambierà pelle in pochissimo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,372
ciao ragazzi, lancio una provocazione.

penso che gattuso verrà esonerato/si dimetterà alla prossima partita, è quasi scontato. Ma non capisco perchè gli abbiano dato così tanto tempo. Non dico a luglio o dopo l'Empoli, ma dopo l'eliminazione di coppa era palese che c'era l'obbligo di un cambiamento.

Credo che in società non ci siano degli stupidi, anzi... quindi mi è venuto questo incubo: non è che davvero il Milan sia ancora di Berlusconi e che abbia tutto l'interesse che vada da schifo per poi fare il solito teatrino del "torno io e vi salvo" ricomprandolo a prezzo stracciato e beccandosi i voti dei tontoloni?

Io penso sia una fesseria questa, ma ormai le devi pensare tutte perchè vedere ancora Gattuso in panchina è incredibile. Vedremo, Gennaio sarà davvero indicativo.

Ti rassicuro io.

Stupidaggine enorme.
Basta con sto Berlusconi, è un'ossessione per molti.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Come il contratto "sicuro" con Quagliarella ? come lo scambio Morata- Higuain già fatto ?

dai per Dio, va bene tutto ma abboccare a qualsiasi cosa pare eccessivo.

Se tu dici questa cosa, significa che allora Berlusconi c'è eccome nel Milan. Da quando seguo il Milan, si è sempre verificato tutto il contrario di ciò che scrivevi tu. Quando si parlava della cessione a Mister Li dicevi: "Figuratevi se è un burattino etc etc". Le stesse cose le dicevi dei Cinesi e di Yougurt Li: "Ma figuratevi se uno butta tutti quei soldi senza averne altri, i Cinesi esistono, hanno paura di noi, stiamo tornando".

Quindi senza offesa, perché non c'è l'ho con te, ma il tuo commento è quello che più mi fa paura, perché come già detto, si verifica sempre il contrario di ciò che dici. E vedrai che Morata verrà al Milan. Dopo tutti i pali che ti sei preso, forse dovresti tirare un po' il freno a mano, consiglio spassionato.
 
  • Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>