Scaroni:"Conte al Milan? Non parlo di queste cose".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,265
Paolo Scaroni sulla possibiltà di vedere Conte al Milan:"Non chiedetemi di queste cose relative alla parte sportiva. Non ne parlo".

01hcydxaxg7g09rm7055.jpg

Giustamente lui ha tente cosa da fare non è che può occuparsi pure della parte sportiva 🤣
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,466
Reaction score
16,610
Il bello è che se legge i commenti, pensa "ma che ne sapete voi, poveri idioti ... io ho cose importanti da tirare avanti, sai quanto canzo me ne frega delle vostre fanfaronate ... io sto nel mondo degli adulti, eh, mica dei piccoli mentecatti insignificanti come voi che si stracciano le vesti per una squadretta ..."
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,477
Reaction score
320
Andatevene via ..e al più presto..preferivo i cinesi ,almeno volevano vincere
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,744
Reaction score
6,276
Pagliaccio, sost. maschile: Attore comico che, vestito in modo buffo, con giacca e pantaloni troppo larghi e scarpe smisurate, truccato in modo vistoso o grottesco, si esibisce nei circhi e nei teatri, recitando scenette ridicole o farsesche.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,265
Pagliaccio, sost. maschile: Attore comico che, vestito in modo buffo, con giacca e pantaloni troppo larghi e scarpe smisurate, truccato in modo vistoso o grottesco, si esibisce nei circhi e nei teatri, recitando scenette ridicole o farsesche.

Perché gli fai dei complimenti? I pagliacci in fondo fanno ridere o almeno ci provano.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,505
Reaction score
6,639
Da quanto è “presidente”? Sei, sette anni, beh ci fosse stata una volta che abbia detto robe interessanti e importanti. Macché.
Che poi avrebbe potuto dire una banalità del tipo “ci stiamo lavorando, a breve avrete comunicazioni ufficiali”. Boh, davvero senza parole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>