Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
beh, dire che prenderai un profilo simile e poi ti presenti con Kalinic... non è mentire ma è sbagliare ualcosa a livello strategico o quantomeno comunicatio.
Ma io non sto dicendo niente eh! Stiamo dicendo la stessa cosa probabilmente. Che c'abbiamo provato ma non avevamo i soldi.
Giusto?

Il che, però, non li salva dal fatto che abbiano sbagliato strategia sul mercato delle punte. Perché se bugiardi non sono stati (e NON lo sono stati), sono stati sicuramente dei pivelli.
Ma io non capisco, non è difficilissimo ricostruire i fatti eh,
Seguivamo dei profili importanti:
Morata, Belotti, Aubameyang, Kalinic.
Per ovvie ragioni i primi 3 erano i preferiti con Kalinic come alternativa data la difficoltà a trattare determinati giocatori.
Morata è saltato perchè si sperava di prenderlo per 60-65 milioni che era un prezzo già altissimo ed è andato al Chelsea per 80.
Ci siamo buttati su Belotti offrendo prima 50+gente, poi 60+gente, poi 65+ gente. Niente Cairo vuole 100 milioni.
Ci siamo rifiondati su Aubameyang e hanno sparato 100 milioni perché già hanno dovuto vendere Dembelè e vogliono tenere il giocatore.
Quindi cosa doveva fare la società??? Spendere 100 milioni per forza per giocatori CHE NON LI VALGONO nella maniera più assoluta?
Io non li avrei spesi 100 milioni me per Belotti ne per Aubameyang anche se li avessi avuti.
Quindi hanno deciso di prendere l alternativa ai 3, ed eccoci al nostro (ottimo) Nikola Kalinic.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ovvio, se avessimo preso sia Belotti che Aubecoso, sicuramente ci sarebbe qualcuno scandalizzato per l'incompletezza della squadra in quanto manca CR7.
lasciali stare si esultano per 2 partite fate bene di Cutrone poi difendono Mauri e criticano Fassone...vedove di Galliani....poi Cutrone se si rivella un top player e un guadagno per il Milan..io tifo il Milan non Galliani o Fassone...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il terzo non è un video ma una dichiarazione all' ANSA datata 16 luglio 2017 delle 18.54.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ovvio, se avessimo preso sia Belotti che Aubecoso, sicuramente ci sarebbe qualcuno scandalizzato per l'incompletezza della squadra in quanto manca CR7.

Non ho capito se hai aperto il topic per fare una guerra di religione o per valutare se effettivamente certe dichiarazioni sono state fatte. Nulla contro nessuno e massima fiducia e gratitudine verso la società ma certe cose era meglio evitare di dirle. Tutto qua.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ma io non capisco, non è difficilissimo ricostruire i fatti eh,
Seguivamo dei profili importanti:
Morata, Belotti, Aubameyang, Kalinic.
Per ovvie ragioni i primi 3 erano i preferiti con Kalinic come alternativa data la difficoltà a trattare determinati giocatori.
Morata è saltato perchè si sperava di prenderlo per 60-65 milioni che era un prezzo già altissimo ed è andato al Chelsea per 80.
Ci siamo buttati su Belotti offrendo prima 50+gente, poi 60+gente, poi 65+ gente. Niente Cairo vuole 100 milioni.
Ci siamo rifiondati su Aubameyang e hanno sparato 100 milioni perché già hanno dovuto vendere Dembelè e vogliono tenere il giocatore.
Quindi cosa doveva fare la società??? Spendere 100 milioni per forza per giocatori CHE NON LI VALGONO nella maniera più assoluta?
Io non li avrei spesi 100 milioni me per Belotti ne per Aubameyang anche se li avessi avuti.
Quindi hanno deciso di prendere l alternativa ai 3, ed eccoci al nostro (ottimo) Nikola Kalinic.
per [MENTION=3618]krull[/MENTION] e @TheRipper il mercato e facile facile hai speso 70 mil per Silva e Kalinic allora vai a prendere Sergio Chissachi o Edinson Chissadove per loro e come al football manager hahahaha non conta la volonta del giocatore non conta che forse il budget ha un limite non conta una squadra bella che crea il gioco non sono bastati anni e anni con il gioco brutto e aspetare che qualcono li in atacco ti risolve la partita per loro quell che conta e un bomber di 30 gol al anno poi se quei 30 gol li non ti portano nessun trofeo (vedi Icardi) questo non conta hahhaha
poi si alla fine al 31 agosto arriva per essempio Cavani voglio vederli dove si nascondono hahaha
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Il terzo non è un video ma una dichiarazione all' ANSA datata 16 luglio 2017 delle 18.54.
e perche non ci fai vedere il video dove Fassone dice chiaramente chi si prende o un top player in atacco o piu giocatori???????????
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Il terzo non è un video ma una dichiarazione all' ANSA datata 16 luglio 2017 delle 18.54.

Stai postando dei video irrilevanti. Fassone e Mirabelli hanno sempre detto che erano interessati ai soliti profili e ad altri, non hanno mai detto che avrebbero portato a Milanello Aubameyang, Belotti e compagnia. Hanno detto che se ci fossero state le condizioni avrebbero completato l'affare, evidentemente le condizioni non si sono presentate.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma ci vuole tanto a dire che abbiamo trattato per alcuni top e non siamo riusciti a prenderli?
c'è da vergognarsi?
Lo hanno detto loro... mica noi...
Fassone ha detto che deve decidere se prende un Top Player in atacco o piu giocatori per completare la squadra , adesso ha preso Kalinic questo vuol dire che arriva Keita e un centrocampista.ma scusa The Ripper tu e Krull siete vedove di Galliani ? perche sempre leggo che difendete giocatori come Mauri , Silva per voi e un bidone...ma siete Ruiu???????

[MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] ho sborrato 4 volte quando Galliani è andato via. E sono qui dal 2006 ed è al 2006 che lo voglio defunto. Anche quando la gente lo esaltaa per aver preso Ibra e poi Balotelli. Quindi calmati.
Mauri non me lo filo proprio veramente... ho commentato nel suo topic penso oggi per la prima volta :D
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questo è il primo...dal minuto 2.50 in poi:

Bravo bravissimo, finalmente dei "fatti" poi ognuno trae le sue conclusioni.

Per me Mirabelli non promette, parla di sondaggi e interessamenti,
si parla di eventuali effetti domino sul mercato.

Non esclude nulla, ma specifica chiaramente sempre alle condizioni del MIlan, e le condizioni del Milan sono il famoso bond da 50 M,
che poi vediamo dai dati che ho riportato ieri sono esattamente l'impatto del mercato che abbiamo svolto sul bilancio.
Magari se avessimo piazzato bene Niang Bacca e altri esuberi sarebbe andata diversamente.
Ma ritengo infondata la voce per cui avevamo già pronti altri capitali che poi sono stati congelati.

A questo punto punto può essere lecito che qualcuno avesse preferito un altro genere di mercato, magari con il Gallo in più e un Bonucci/Biglia/Silva in meno, quelle sono valutazioni personali.

A me va benissimo così.
Ma parlare di delusione o falsi proclami assolutamente no.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
ma ci vuole tanto a dire che abbiamo trattato per alcuni top e non siamo riusciti a prenderli?
c'è da vergognarsi?
Lo hanno detto loro... mica noi...

[MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] ho sborrato 4 volte quando Galliani è andato via. E sono qui dal 2006 ed è al 2006 che lo voglio defunto. Anche quando la gente lo esaltaa per aver preso Ibra e poi Balotelli. Quindi calmati.
Mauri non me lo filo proprio veramente... ho commentato nel suo topic penso oggi per la prima volta :D
Io avrei "amazzato" Galliani solo per aver venduto il miglior difensore e ataccante del mondo per...60 mi...a quelli dell Psg che ti pagavano anche 200 per loro......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>