Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
ma ci vuole tanto a dire che abbiamo trattato per alcuni top e non siamo riusciti a prenderli?
c'è da vergognarsi?
Lo hanno detto loro... mica noi...

[MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] ho sborrato 4 volte quando Galliani è andato via. E sono qui dal 2006 ed è al 2006 che lo voglio defunto. Anche quando la gente lo esaltaa per aver preso Ibra e poi Balotelli. Quindi calmati.
Mauri non me lo filo proprio veramente... ho commentato nel suo topic penso oggi per la prima volta :D

quella è la verita, abbiamo trattato quei nomi ma per un motivo o per un altro non sono stati presi, questo però è molto diverso da chi sostiene : "fassone e mirabelli ci hanno ingannato, hanno tirato fuori la storia dei top per vendere più abbonamenti, si sono comportati come galliani "
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
e perche non ci fai vedere il video dove Fassone dice chiaramente chi si prende o un top player in atacco o piu giocatori???????????

Quello è relativo alla conferenza stampa di inizio stagione e come ho già scritto nella mia prima risposta è di quasi 2 mesi fa. Nel mezzo ci sono tantissime dichiarazioni dove viene detto ben altro. Ma tu non vuoi capire che non si sta facendo nessuna guerra di religione e continui a fare il talebano. Sono stati chiesti dei video dove vengono fatte queste dichiarazioni. Li ho postati e ho indicato l' intervista all' ansa incriminati MAI SMENTITA in nessun modo. Se però tu continui a dire cose ridondanti tipo "vi meritate Galliani" allora senza capire che si discute su eventuali dichiarazioni inopportune diventa inutile fare qualsiasi discorso con te
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Stai postando dei video irrilevanti. Fassone e Mirabelli hanno sempre detto che erano interessati ai soliti profili e ad altri, non hanno mai detto che avrebbero portato a Milanello Aubameyang, Belotti e compagnia. Hanno detto che se ci fossero state le condizioni avrebbero completato l'affare, evidentemente le condizioni non si sono presentate.

Quindi è rilevante solo la conferenza di 2 mesi fa? Scherziamo? Leggiti la dichiarazione all' ANSA che ho indicato qualche post fa cortesemente....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ma ci vuole tanto a dire che abbiamo trattato per alcuni top e non siamo riusciti a prenderli?
c'è da vergognarsi?

Non dirmi che questo non è stravolgere i fatti...
Certo che abbiamo trattato dei top, alcuni li abbiamo presi, Bonucci, Kessie, Biglia R. Rodríguez, altri no come Belotti,
fra l'altro Belotti e Aubecoso non gli ha presi nessuno, qualcosa vorrà pur dire, o no?

Devi sempre spiegare quando la società ci avrebbe mentito, almeno a parere di alcuni
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Quello è relativo alla conferenza stampa di inizio stagione e come ho già scritto nella mia prima risposta è di quasi 2 mesi fa. Nel mezzo ci sono tantissime dichiarazioni dove viene detto ben altro. Ma tu non vuoi capire che non si sta facendo nessuna guerra di religione e continui a fare il talebano. Sono stati chiesti dei video dove vengono fatte queste dichiarazioni. Li ho postati e ho indicato l' intervista all' ansa incriminati MAI SMENTITA in nessun modo. Se però tu continui a dire cose ridondanti tipo "vi meritate Galliani" allora senza capire che si discute su eventuali dichiarazioni inopportune diventa inutile fare qualsiasi discorso con te
ok allora secondo te cosa si puo fare?riusciamo a salvarci ? andiamo in fallimento?cosa succedera?tu hai visto questa stagione giocare il Milan quello titolare?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Quindi è rilevante solo la conferenza di 2 mesi fa? Scherziamo? Leggiti la dichiarazione all' ANSA che ho indicato qualche post fa cortesemente....

Di quale conferenza parli? Ti stai arrampicando sugli specchi da giorni ormai.
Se parli della conferenza in cui dissero che avrebbero riflettuto se acquistare un "top" spendendo tutto il budget o acquistare più giocatori, evidentemente hanno fatto le loro scelte.
I tuoi video da te postati per dar manforte alle tue convinzioni hanno sortito l'effetto contrario, cioè hanno smentito quello che vai scrivendo fino alla nausea.
Hanno provato a comprare i Belotti/Aubameyang e compagnia ma, viste le pretese dei loro club di appartenenza, hanno deciso di agire diversamente.
Tra tutti i video postati non ho mai sentito dichiarazioni in cui hanno assicurato che avrebbero sicuramente preso un top, hanno sempre detto che stavano visionando e "attenzionando" questi profili e che se ci fosse stata l'occasione avrebbero affondato il colpo.
L'occasione non c'è stata, direi di passare oltre e di non scrivere a ogni post le stesse identiche cose.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bravo bravissimo, finalmente dei "fatti" poi ognuno trae le sue conclusioni.

Per me Mirabelli non promette, parla di sondaggi e interessamenti,
si parla di eventuali effetti domino sul mercato.

Non esclude nulla, ma specifica chiaramente sempre alle condizioni del MIlan, e le condizioni del Milan sono il famoso bond da 50 M,
che poi vediamo dai dati che ho riportato ieri sono esattamente l'impatto del mercato che abbiamo svolto sul bilancio.
Magari se avessimo piazzato bene Niang Bacca e altri esuberi sarebbe andata diversamente.
Ma ritengo infondata la voce per cui avevamo già pronti altri capitali che poi sono stati congelati.

A questo punto punto può essere lecito che qualcuno avesse preferito un altro genere di mercato, magari con il Gallo in più e un Bonucci/Biglia/Silva in meno, quelle sono valutazioni personali.

A me va benissimo così.
Ma parlare di delusione o falsi proclami assolutamente no.

Allora non ci capiamo. Non fai nomi continuamente sapendo i prezzi di certi giocatori se poi non li puoi prendere. Si tratta di ammettere che la comunicazione è sbagliata. Tutto qua. Molto semplice. Soprattutto perché di queste dichiarazioni ce ne sono almeno una decina. Come ti ha scritto @TheRipper di alcune di queste non ci sono video perché sono fatte alla stampa ma non sono mai state smentite come quella all' ANSA che ho riportato qualche post fa. Ora...un conto se fosse una battuta fatta una volta...ma qua le dichiarazioni sono molteplici...ci siamo capiti spero
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Allora non ci capiamo. Non fai nomi continuamente sapendo i prezzi di certi giocatori se poi non li puoi prendere. Si tratta di ammettere che la comunicazione è sbagliata. Tutto qua. Molto semplice. Soprattutto perché di queste dichiarazioni ce ne sono almeno una decina. Come ti ha scritto @TheRipper di alcune di queste non ci sono video perché sono fatte alla stampa ma non sono mai state smentite come quella all' ANSA che ho riportato qualche post fa. Ora...un conto se fosse una battuta fatta una volta...ma qua le dichiarazioni sono molteplici...ci siamo capiti spero
Ti facccio una domanda semplice : e finito il mercato????????????? gli interisti ancora aspetano Radja e tu non puoi avere un po di fiduccia in questa dirigenza????????
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
ok allora secondo te cosa si puo fare?riusciamo a salvarci ? andiamo in fallimento?cosa succedera?tu hai visto questa stagione giocare il Milan quello titolare?

Ce la fai a capire o no che si sta discutendo su dichiarazioni? Quando mai ho detto che non sono contento di ciò che è stato fatto? Ho solo detto che alcune dichiarazioni era meglio evitarle. Ma tu non VUOI capire. Vuoi solo sentirti dire "hai ragione". Quindi hai ragione
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non dirmi che questo non è stravolgere i fatti...
Certo che abbiamo trattato dei top, alcuni li abbiamo presi, Bonucci, Kessie, Biglia R. Rodríguez, altri no come Belotti,
fra l'altro Belotti e Aubecoso non gli ha presi nessuno, qualcosa vorrà pur dire, o no?

Devi sempre spiegare quando la società ci avrebbe mentito, almeno a parere di alcuni

stiamo dicendo la stessa cosa ma non te ne sei accorto
questo perché non leggi quello che scrivo...
Sto dicendo che abbiamo provato per i big (e lo hanno DICHIARATO) ma non siamo riusciti.
Non c'è nessuna bugia, resta però un po' la brutta figura.

Sono giorni che dico che ad essere sbagliata è stata la strategia.
Per me Fassone e Mirabelli sono stati trasparenti e limpidi. Forse anche troppo (i nomi dei big dovevano tenerseli per sé... compreso quello di Belotti... soprattutto quello di Belotti.. infatti, guarda caso, quando Cairo ha chiuso definitivamente per Belotti abbiamo cambiato modo di parlare, modo di agire...). Credo che [MENTION=3618]krull[/MENTION] (con cui mi sono trovato più di una volta a "litigare") intenda questo.

Però per me l'errore strategico è stato fatto. E' innegabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>