Ibra - Milan: il colpo che può cambiare tutto.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,208
Reaction score
5,500
Rispetto le idee di tutto ma davvero... c'è qualcuno che preferisce il "funzionale" Kalinic (con Cutrone, Silva e Borini) ad IBRAHIMOVIC? Ho letto bene?
Dipende dallo stato di forma (anche se Ibra non può essere peggio di Nikola). Di certo una squadra dal nostro budget può aspirare a molto meglio che un Ibra rotto od un modesto Kalinic.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Ibra è rotto, Ibra è vecchio... che mi tocca leggere. Intanto prendiamolo, male che vada, gioca il fenomeno Kalinic, ben che vada, si va in Champions in carrozza, e non solo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Secondo me invece Ibra ha tanto da insegnare ai nostri giovani.
Può essere discutibile il personaggio, ma non la professionalità ed il suo modo di vivere il calcio.

Inoltre, mi ripeto, l'unico che ha vinto qualcosa qui dentro è Bonucci. Un po' poco per quando avremo i momenti di difficoltà o quando le partite cominceranno a contare veramente.

.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Raga, però non estrapolate i commenti dal contesto e dal senso che gli si vuole dare.

Nessuno ha detto che Kalinic è meglio di Ibra, è un modo per esprimere perplessità su un'operazione di questo tipo.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Basta con Ibra, sembra che sia un essere leggendario tipo il dottor Manhattan che si muove al di fuori dello spazio-tempo.
L'ho adorato, idolatrato, mi farebbe anche piacere rivederlo in rossonero, ma realisticamente è vecchio e tutto sfasciato, non voglio rovinarmi il ricordo del campione che fu come nel caso dello Sheva-bis.
 
Alto
head>