Ibra - Milan: il colpo che può cambiare tutto.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,621
Reaction score
2,022
Io già ai tempi del rinnovo di Donnarumma volevo (e vorrei ancora) andassero via TUTTI gli assistiti del pizzaiolo per non vederlo più. Quindi a Ibra no.
Poi sta firmando con lo United.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Rispetto le idee di tutto ma davvero... c'è qualcuno che preferisce il "funzionale" Kalinic (con Cutrone, Silva e Borini) ad IBRAHIMOVIC? Ho letto bene?

Io admin preferisco giocatori che giochino con la squadra e per la squadra e i giocatori che hai menzionato lo sono. Sono giocatori che insieme sono un mix di talento, esperienza, forza fisica e cosa non indifferente senza gravi infortuni.
Cambiamo pagina una buona volta e pensiamo al futuro invece di guardare al passato.:ok:
 
W

Wildbone

Guest
Rispetto le idee di tutto ma davvero... c'è qualcuno che preferisce il "funzionale" Kalinic (con Cutrone, Silva e Borini) ad IBRAHIMOVIC? Ho letto bene?

Sì. Hai letto benissimo.
Stiamo parlando del 35enne Ibraimovich. Quello che si è spaccato entrambi i legamenti e che quindi non ti dà nessuna certezza, se non quella di essere una presenza "ingombrante" in campo.

E, onestamente, nemmeno lo riterrei necessario come uomo-spogliatoio in questo Milan. Abbiamo ragazzi giovani, posati, seri, professionali, mai sopra le righe. E mi sembrano anche tanto affiatati. Ibra rischia di rompere degli equilibri, e abbiamo già Bonucci come collante.

Certo, se quest'anno, ovunque vada, farà bene, sarò il primo a battergli le mani. Ma non avrò alcun rimorso. Preferisco di gran lunga tutti e 3 i profili che abbiamo ora. Molto meno egocentrici e spacca-schemi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Sì. Hai letto benissimo.
Stiamo parlando del 35enne Ibraimovich. Quello che si è spaccato entrambi i legamenti e che quindi non ti dà nessuna certezza, se non quella di essere una presenza "ingombrante" in campo.

E, onestamente, nemmeno lo riterrei necessario come uomo-spogliatoio in questo Milan. Abbiamo ragazzi giovani, posati, seri, professionali, mai sopra le righe. E mi sembrano anche tanto affiatati. Ibra rischia di rompere degli equilibri, e abbiamo già Bonucci come collante.

Certo, se quest'anno, ovunque vada, farà bene, sarò il primo a battergli le mani. Ma non avrò alcun rimorso. Preferisco di gran lunga tutti e 3 i profili che abbiamo ora. Molto meno egocentrici e spacca-schemi.

.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Abbiamo capito che ormai possiamo dire addio al top per l'attacco. Non ci sono più giocatori prendibili. L'unico che cambierebbe tutto è Ibra. E' vecchio, arriva da un infortunio grave e tutto quello che volete. Ma è sempre Ibra ed è un leader che darebbe una grossa mano anche a livello di leadership e di voglia di vincere. A questo punto, magari lo prendessimo. Riaccenderebbe l'entusiasmo.
di fatto non la considero un'operazione insensata....e in tempi non sospetti immaginavo che se l'acquisto sarebbe stato kalinic arriverà ancora una punta....io credo nel recupero di ibra a livello fisico e la presenza di 4 punte fino a gennaio ci può stare...poi magari cutrone potrà andare in prestito...ma va tenuto anche conto che si potrebbe giocare spesso con 2 punte...il rischio economico poi sarebbe veramente basso....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Chissà se anche nel 2018 si parlerà ancora di Ibra al Milan
Fino al ritiro la tirano fuori. Ha praticamente firmato per il MU, eppure qualcuno ne parla ancora, penso a Paganini che evidentemente non ha altre balle da raccontare.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sì. Hai letto benissimo.
Stiamo parlando del 35enne Ibraimovich. Quello che si è spaccato entrambi i legamenti e che quindi non ti dà nessuna certezza, se non quella di essere una presenza "ingombrante" in campo.

E, onestamente, nemmeno lo riterrei necessario come uomo-spogliatoio in questo Milan. Abbiamo ragazzi giovani, posati, seri, professionali, mai sopra le righe. E mi sembrano anche tanto affiatati. Ibra rischia di rompere degli equilibri, e abbiamo già Bonucci come collante.

Certo, se quest'anno, ovunque vada, farà bene, sarò il primo a battergli le mani. Ma non avrò alcun rimorso. Preferisco di gran lunga tutti e 3 i profili che abbiamo ora. Molto meno egocentrici e spacca-schemi.

Secondo me invece Ibra ha tanto da insegnare ai nostri giovani.
Può essere discutibile il personaggio, ma non la professionalità ed il suo modo di vivere il calcio.

Inoltre, mi ripeto, l'unico che ha vinto qualcosa qui dentro è Bonucci. Un po' poco per quando avremo i momenti di difficoltà o quando le partite cominceranno a contare veramente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sì. Hai letto benissimo.
Stiamo parlando del 35enne Ibraimovich. Quello che si è spaccato entrambi i legamenti e che quindi non ti dà nessuna certezza, se non quella di essere una presenza "ingombrante" in campo.

E, onestamente, nemmeno lo riterrei necessario come uomo-spogliatoio in questo Milan. Abbiamo ragazzi giovani, posati, seri, professionali, mai sopra le righe. E mi sembrano anche tanto affiatati. Ibra rischia di rompere degli equilibri, e abbiamo già Bonucci come collante.

Certo, se quest'anno, ovunque vada, farà bene, sarò il primo a battergli le mani. Ma non avrò alcun rimorso. Preferisco di gran lunga tutti e 3 i profili che abbiamo ora. Molto meno egocentrici e spacca-schemi.

Concordo, iniltre ci hanno abbena paragonato al Barcellona di Guardiola e dovremmo inserire l'unico campione che hanno preso e sputato per indigeribilitá in meno di un anno?
 
Alto
head>