Ibra - Milan: il colpo che può cambiare tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,485
Reaction score
28,297
Abbiamo capito che ormai possiamo dire addio al top per l'attacco. Non ci sono più giocatori prendibili. L'unico che cambierebbe tutto è Ibra. E' vecchio, arriva da un infortunio grave e tutto quello che volete. Ma è sempre Ibra ed è un leader che darebbe una grossa mano anche a livello di leadership e di voglia di vincere. A questo punto, magari lo prendessimo. Riaccenderebbe l'entusiasmo.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Sinceramente? Meglio Kalinic ormai. L'unico che riaccenderebbe l'entusiasmo è un top in attacco ed Ibra non lo è più, purtroppo.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,075
Reaction score
604
Abbiamo capito che ormai possiamo dire addio al top per l'attacco. Non ci sono più giocatori prendibili. L'unico che cambierebbe tutto è Ibra. E' vecchio, arriva da un infortunio grave e tutto quello che volete. Ma è sempre Ibra ed è un leader che darebbe una grossa mano anche a livello di leadership e di voglia di vincere. A questo punto, magari lo prendessimo. Riaccenderebbe l'entusiasmo.

magari, ma con Raiola dopo Donnarumma si è messo pure il caso Niang... la vedo dura.
L'unica speranza è la Sig.ra Ibra.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah, ero favorevole ma a questo punto lascerei perdere. Cutrone è il cocchetto di Montella, Silva mi sembra uno sveglio e Kalinic è il titolare. A prescindere dai soldi, è uno pesante.

Poi con Montella non ce lo vedo bene uno così.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Chissà se anche nel 2018 si parlerà ancora di Ibra al Milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non vedo l ora si ritiri :muhahah: non perché non lo vorrei ma perché da anni sta tassa dobbiamo sempre pagarla.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Abbiamo capito che ormai possiamo dire addio al top per l'attacco. Non ci sono più giocatori prendibili. L'unico che cambierebbe tutto è Ibra. E' vecchio, arriva da un infortunio grave e tutto quello che volete. Ma è sempre Ibra ed è un leader che darebbe una grossa mano anche a livello di leadership e di voglia di vincere. A questo punto, magari lo prendessimo. Riaccenderebbe l'entusiasmo.

Io sinceramente spero rimanga dov'è.
 
Alto
head>