Ibra Maldini: incontro in Arabia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Sky: Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, e Paolo Maldini, ex capitano del Milan, si incontreranno in Arabia Saudita questo fine settimana per assistere al GP di Jeddah, il secondo del Mondiale di F1 dopo quello del Bahrain vinto da Max Verstappen su Red Bull.

Come già ampiamente riferito in mattinata, nella stessa occasione Cardinale dovrebbe incontrare i vertici di PIF per discutere del futuro del Milan. E come abbiamo già ampiamente riportato nelle settimane scorse, il nome di Maldini è stato spesso accostato a PIF


Altre news di giornata:


—)
Gyokeres: c'è anche il Napoli. Ma lui...


—) Passerini:"Il futuro di Pioli, Leao, Zirkzee, Adli e lo Slavia...".


—) Pellegatti: "Pifisti, arabisti, fatevene una ragione!"


—) Petit:"Sudditanza psicologica? Il Milan, ai miei tempi...".


—) De Zerbi:"Motta unico. E Pioli...".


—) Galeone:"Gasperini perfetto per il Milan".


—) Milan B con Abate in panca e Primavera in campo.


—) Milan: titolarissimi in EL. Turnover in campionato.


—) Milan: via i big per bilancio e mercato?


—) Milan: L'EL per.. .Zirkzee, David o Gimenez.


—) Camarda: la firma il 1 luglio. Occhio alle big, ma...


—) Pioli ci riprova: EL per il suo futuro al Milan.


—) Milan: tutto sull'EL. Decima coppa per salvare stagione.


—) Milan: PIF accelera! Due diligence in Arabia.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Sky: Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, e Paolo Maldini, ex capitano del Milan, si incontreranno in Arabia Saudita questo fine settimana per assistere al GP di Jeddah, il secondo del Mondiale di F1 dopo quello del Bahrain vinto da Max Verstappen su Red Bull.

Come già ampiamente riferito in mattinata, nella stessa occasione Cardinale dovrebbe incontrare i vertici di PIF per discutere del futuro del Milan. E come abbiamo già ampiamente riportato nelle settimane scorse, il nome di Maldini è stato spesso accostato a PIF
troppi personaggi agli antipodi coinvolti. O la trattativa non è come ce la raccontano, o mi preparo ad un futuro caos societario con le solite fazioni (tanto ormai siamo abituati)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
troppi personaggi agli antipodi coinvolti. O la trattativa non è come ce la raccontano, o mi preparo ad un futuro caos societario con le solite fazioni (tanto ormai siamo abituati)
Maldini ha lavorato con Leonardo e Boban e non mi pare si siano presi a pesci in faccia nonostante le loro personalità particolari.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Fosse tutto confermato significa che cardinale cederà almeno la maggioranza, non credo che maldini torni con questo essere ancora al comando.

Non mi voglio illudere ancora, pif ibra maldini e quasi sicuro stadio da soli sarebbe un sogno.
 
Alto
head>