Emme
Bannato
- Reaction score
- 3
Ok. Come dicevo, io non sono uno di quelli che vuole mandare al rogo Gattuso e acclama la venuta di Conte, semplicemente mi aspettavo molto di più dal suo calcio, e con parecchie scelte tattiche, formazioni e sostituzioni mi trovo in forte disaccordo. La squadra mi sembra duri molta fatica a produrre calcio fluido e lineare, e soffre troppo avversari di un rango teoricamente inferiore. Questo giocare a palla coperta e tutti nella nostra metà campo mi sembra eccessiva. Obiettivamente o meno, non riusciamo ad esprimere una cosa bella da vedere se non a sprazzi veramente transitori se non casuali. Detto questo, rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe. Gattuso o no, io mi auguro fortemente che la squadra dimostri d'ora in avanti dei veri progressi.
Perdonami, si parla molto del gioco di Gattuso, ma con un Paquetå in più lì in mezzo al campo, uno con i piedi buoni per intenderci come di colpo la manovra si é fatta un po' piú fluida...Gattuso ha tante colpe indiscutibile, ma nemmeno la società é così esente (motivo per cui molti non avrebbero voluto la panchina del Milan, in sto periodo) ha avuto tante sfortune, per me basta inserire quei 3/4 innesti giusti eppure Gattuso, si rivelerà una buona scoperta...purtroppo il Milan é un cantiere a aperto...dobbiamo solo avere pazienza...