Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sta diventando strana la sua ossessione per Calhanoglu.

Poi vabe, Borini e Laxalt...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
kessie e susso i peggiori, hakan almeno si è sbattuto nel primo tempo visto che nel secondo da quella parte non si è mai giocato.
3 punti persi contro un napoli abbordabile stasera grazie al mediocre in panchina
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,131
Reaction score
11,579
Ha messo Borini e Laxalt. Ha tolto l'unico che li in mezzo da un po' di qualità.Conti lasciato in panchina,la moglie invece rimasta in campo.eh ma il Milan oggi non può aver di meglio di Gattuso...
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
712
Reaction score
40
Dopo una sconfitta netta come quella di oggi, contro una neopromossa, è giusto criticarlo
In questo modo...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Davvero non ho parole per questo cosiddetto allenatore....

Tutte le partite giocate in 10 uomini.
Vorrei sapere cosa ha di speciale il turco ai suoi occhi.

Giuto che al 75esimo del secondo tempo mi chiedevo se l'avesse lasciato negli spoiatoi e cercavo di capire con chi l'avesse sostituito, perchè non l'ho mai sentito nemmeno per un appoggio, poi l'hanno inquadrato...
Bella la punizione, le sue specialità... ne avessi vista una in cui almeno azzecca lo specchi della porta...

Hai un Conti in forma, negli spezzoni giocati finora 2 assist un rigore poi negatoci, e fai giocare Calabria, che non ha sfigurato... ma Conti è bel altra cosa.
Piontek, per carità fargli giocare più di 20 minuti? Non sia mai!!!

Ciliegina finale, uno dei pochi talenti del Milan sostituito con Borini :facepalm:
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Io spero in Dio che Gazosa e/o Leo gli vendano il turco e borini almeno non potrà più schierarli!!!!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Borini per Paqueta è in realtà
Chalanoglu arretrato al posto di Paquetà
e Borini al posto di Chalanoglu
:facepalm:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,115
Reaction score
2,885
Rino e il paradosso di Conti, che non gioca perchè ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Mi ricorda il famoso annuncio "cercasi apprendista con esperienza".
Comunque, da un po' di tempo a questa parte abbiamo migliorato la fase difensiva. Oggi abbiamo ballato un po' troppo, ma ci stava, visto l'avversario. La fase offensiva è continua a lasciar desiderare, anche se davanti è evidente come la nostra sia una squadra male assortita.
Sui cambi secondo me si poteva fare meglio.
Mi auguro che le cose cambino con i rientri, in particolare quello di Biglia, che, in un mondo giusto, dovrebbe portare al siluramento di Kessiè.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Cambi che quasi hanno regalato la partita al Napoli. Ma un ex-calciatore non dovrebbe essere in grado di leggere le partite?

- Il cambio Paqueta - Borini é un oscenita. La catena sinistra RR-Borini era un disastro preannunciato, infatti il Napoli poteva spostarsi tranquillamente. Bastava chiudere Suso.
- Laxalt. Ma a cosa serve Laxalt? In panchina c'era Conti che in pochi minuti ha gia fatto piu assist di Laxalt, Rodroguez e Abate messi assieme tutta la stagione. Poi ha messo Laxalt centrale...ma perche? Per cosa? Che scelta era?!
- Il turco. 90 minuti di palloni persi ed una punizione pessima che quasi ci costava la partita. PERCHE. Un ala qualsiasi con caratteristiche da ala sarebbe mille volte piu utile. Questa squadra con un ala sinistra sarebbe veramente interessante. Invece ci tocca sovrire l'anticalcio con due ali invertite e lente.
- In area spesso non c'era nessuna, ogni volta che Cutrone é uscita in area é rimasto solo Kessie. Dove vogliamo andare cosi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>