Gattuso:"Col Bologna hanno fatto fatica Inter e Roma".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Chiedi scusa a Montella, buffone.

Si illude chi si aspetta le dimissioni, non ha ancora compreso quanto paraculo e falso sia Gattuso, se non arriva una squadra folle starà fermo fino alla scadenza del contratto in caso di esonero
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
Imbarazzante stasera.
Gioco nulla, zero schemi e sostituzioni agghiaccianti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Uno che ama il Milan, e con un po' di dignità, stasera si sarebbe presentato in conferenza solo per scusarsi con i tifosi, ammettere di non essere in grado di guidare la squadra e rassegnare le dimissioni.

Ma siccome è un ingrato e irriconoscente verso i colori che lo hanno fatto diventare qualcuno e vincere tutto, ed è un'altra sanguisuga attaccata alla sua poltrona e al suo lauto stipendio, e siccome non ha un minimo di decoro, continua a prenderci per il cu ed a scaricare tutta la colpa sui giocatori senza mai fare un minimo di autocritica.

Indegno.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,839
Reaction score
6,077
Dobbiamo smetterla di assumere allenatori esordienti ex giocatori del Milan.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo. I loro quinti marcavano Calha e Suso. Se non ci muoviamo bene facciamo fatica e sviluppiamo in modo non corretto. Quando abbiamo imbucato loro sono ripartiti e ci hanno fatto male. Kessie è andato a campo aperto 2-3 volte ma non ci siamo mossi bene. Inzaghi? Più saluto forte, con la cinquina, e più una persona la stimo. Io sono contento del mio lavoro. Mi piace. Mi fa sentire vivo. Forse mi fa invecchiare un pò di più. Mi dà tanto. ".

"Non si può pensare di dominare il Bologna al Dall'Ara" semicit.

Dai le dimissioni va, prima riuscire a farti odiare del tutto, e mi dispiacerebbe sinceramente.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Vergogna lui è vergogna i giocatori, seconda squadra per monte ingaggi in serie A! Tutti imbarazzanti, Higuain che guadagna quanto metà rosa del Bologna inizi a correre di più e a fare quello per cui è stato preso invece che stare tutta la partita a sbuffare e ad alzare le braccia! Gattuso possono anche esonerarlo, più che evidente che la squadra non lo segue, dispiace ma non si può mandare via metà squadra, paghi lui per tutti visto che ci ha messo del suo per fare così schifo...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,619
Reaction score
6,025
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo. I loro quinti marcavano Calha e Suso. Se non ci muoviamo bene facciamo fatica e sviluppiamo in modo non corretto. Quando abbiamo imbucato loro sono ripartiti e ci hanno fatto male. Kessie è andato a campo aperto 2-3 volte ma non ci siamo mossi bene. Inzaghi? Più saluto forte, con la cinquina, e più una persona la stimo. Io sono contento del mio lavoro. Mi piace. Mi fa sentire vivo. Forse mi fa invecchiare un pò di più. Mi dà tanto. ".


L’allenatore del Milan che è contento per aver pareggiato col Bologna...:facepalm:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
inter e roma hanno faticato.

questo è il certificato dell'inadeguatezza.

comunque grazie ragazzi perchè mi fate ridere con le vostre cavolate anche in questi momenti :)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo. I loro quinti marcavano Calha e Suso. Se non ci muoviamo bene facciamo fatica e sviluppiamo in modo non corretto. Quando abbiamo imbucato loro sono ripartiti e ci hanno fatto male. Kessie è andato a campo aperto 2-3 volte ma non ci siamo mossi bene. Inzaghi? Più saluto forte, con la cinquina, e più una persona la stimo. Io sono contento del mio lavoro. Mi piace. Mi fa sentire vivo. Forse mi fa invecchiare un pò di più. Mi dà tanto. ".

Tu stai male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>