Gattuso:"Col Bologna hanno fatto fatica Inter e Roma".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,863
Reaction score
11,171
Il cambio sarebbe dovuto essere Castillejo per Chalanoglu ad inizio ripresa. Se dopo 15 minuti non accade nulla,halilovic in fascia e Samu in attacco o al limite mandi Zapata in attacco e ti metti con la difesa a 3.
Comunque MAI togliere una punta a meno che non si infortuni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo. I loro quinti marcavano Calha e Suso. Se non ci muoviamo bene facciamo fatica e sviluppiamo in modo non corretto. Quando abbiamo imbucato loro sono ripartiti e ci hanno fatto male. Kessie è andato a campo aperto 2-3 volte ma non ci siamo mossi bene. Inzaghi? Più saluto forte, con la cinquina, e più una persona la stimo. Io sono contento del mio lavoro. Mi piace. Mi fa sentire vivo. Forse mi fa invecchiare un pò di più. Mi dà tanto. ".

Caro Rino, lasciamo le giustificazioni li... semplicemente ritengo imperdonabile non aver vinto ieri.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non odierò mai Gattuso, ma anzi continuerò a stimarlo.
Detto questo, dichiarazioni infelici, ma secondo me non merita un esonero.
In un modo o nell'altro, siamo quarti sotto Natale.
E ci attendono anche partite sulla carta semplici, stanno rientrando anche gli infortunati...

Io ho ancora fiducia.

Mi piace come scrivi e spesso condivido il tuo pensiero, anche se non ti quoto. Però siamo quarti perché le altre stanno facendo bene. Va bene? Certo che va bene. Ma il calendario facile è già iniziato da due partite e per ora Gattuso le ha toppate entrambe. Per me è semplicemente incompetente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,408
Reaction score
12,114
Io non ho mai insultato nessun utente, quindi o non conosci il significato della parola o stai facendo flame. In entrambi i casi la tua frase iniziale è assolutamente fuori luogo.
Te sei uno di quelli che denigra e fa continuamente sarcasmo su chi non ha una buona opinione del tuo idolo in avatar. Sarebbe il caso che tu ammetta che ti sei sbagliato e non vale niente come allenatore. È risibile affermare il contrario, anche perché i fatti stanno lì a dimostrarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>