Tania Moreno:"Col Milan portiamo la moda nel calcio".

alexpozzi90

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A parte il fatto che lo scudetto è stato vinto nel 2021/2022, mi chiedo se non abbiano condotto una specifica ricerca di mercato per individuare tutti i contenuti che danno fastidio al tifoso del Milan per poi riproporli in varie forme. Non c'è alcun rispetto per la storia, la cultura e le tradizioni della società che hanno acquistato. Hanno preso l'imbuto e vogliono buttare giù a forza le loro idee. E hanno pure ragione a farlo visto ogni weekend lo stadio è pieno e il merchandising registra ottimi risultati.
Hai appena citato le definizione da dizionario della cancel culture e del woke americano.
 

Toby rosso nero

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L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.

Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.

Rocco pensaci tu.
 

Toby rosso nero

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Almeno sembra abbiano capito l'antifona che la terza maglia LGBTQAI+ (li ho detti tutti? :asd: ) non è una roba da fare. Per il resto devono andar via gli americani perché smettano ste robe idiote.

Questa storia della maglia un po' mi insospettisce... la reputo molto strana... ma non si diceva che era tipo la maglia più venduta della storia? Una hit commerciale incredibile? Roba che persino la Germania ha copiato? O erano balle prima, o è strano che ci sia un cambio così radicale.

Mmh, speriamo che sia un indizio per l'ingresso dei soci che auspichiamo...
 

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L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.

Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.
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