L'Inter a Okatree. Poi la cessione. Via un big? Marotta resta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,040
Reaction score
813
Quello che succederà poi si vedrà.
Per ora hanno un presidente pieno di debiti che ha fatto crac e ha trasformato il club in un pegno.

Per ora mi basta per percularli.

Stile Inter e smoking bianco di sto caxxo.
Falliti.
E falliti a campionato in corso.
Mettila come vuoi, io però sono fuggito in Slovenia dopo il derby, non è che ci sia molto da perculare se hanno un presidente buffarolo, in campo ci hanno umiliati e la nostra illuminata dirigenza non fa nulla per rimediare.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,786
Reaction score
3,051
Mettila come vuoi, io però sono fuggito in Slovenia dopo il derby, non è che ci sia molto da perculare se hanno un presidente buffarolo, in campo ci hanno umiliati e la nostra illuminata dirigenza non fa nulla per rimediare.

In generale concordo, quello che conta è il campo.
Se fanno in quel modo è perché gli viene consentito, quindi non vedo grosse colpe da parte loro ma, semmai, più problemi a livello di regolamenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,619
Mettila come vuoi, io però sono fuggito in Slovenia dopo il derby, non è che ci sia molto da perculare se hanno un presidente buffarolo, in campo ci hanno umiliati e la nostra illuminata dirigenza non fa nulla per rimediare.
Io un presidente latitante non lo voglio.
È sempre una macchia per un club.
Smoking bianco di sta minkia.
Un presidente fallito.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,778
Reaction score
6,314
Io non esulterei tanto.

Se gli va male, ma proprio male, Oaktree li spolpa e li butta via. Ma questa è un'ipotesi molto remota. Io temo che in pochi mesi il fondo troverà un buon acquirente che gli faccia fare una buona plusvalenza e li liberi d'impaccio.

Se uno pensa che Oaktree possa scegliere un utile idiota pezzente e squattrinato come Cardinale sbaglia di grosso.

Per un semplice motivo: ad Oaktree rimanere, seppur per vie traverse, proprietario dell'Inter non gli interessa. Loro vogliono massimizzare nel più breve tempo possibile per liberarsi di un asset rischioso.

Quindi non esultate, che poi ci rimanete ancora peggio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,619
Io non esulterei tanto.

Se gli va male, ma proprio male, Oaktree li spolpa e li butta via. Ma questa è un'ipotesi molto remota. Io temo che in pochi mesi il fondo troverà un buon acquirente che gli faccia fare una buona plusvalenza e li liberi d'impaccio.

Se uno pensa che Oaktree possa scegliere un utile idiota pezzente e squattrinato come Cardinale sbaglia di grosso.

Per un semplice motivo: ad Oaktree rimanere, seppur per vie traverse, proprietario dell'Inter non gli interessa. Loro vogliono massimizzare nel più breve tempo possibile per liberarsi di un asset rischioso.

Quindi non esultate, che poi ci rimanete ancora peggio.
Intanto oggi sono il pegno.
Dati in pegno dal loro presidente.

Bella fine di m.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,778
Reaction score
6,314
Intanto oggi sono il pegno.
Dati in pegno dal loro presidente.

Bella fine di m.



Come è capitato a noi col cinefake.

Speriamo che anche loro poi si ritrovino una proprietà inetta come la nostra, ma dubito.

Non so se ti rendi conto che anche i nostri "proprietari" ogni mese hanno un'udienza in tribunale per questioni inerenti alle quote societarie.

E comunque, pur essendo con le pezze al kulo, indebitati e mezzi falliti ci hanno dato decine di punti di distacco. Pensa se fossero un pochino in salute economica.

Che umiliazione!

Lamentarsi contro di loro ha poco senso, i primi nemici e sabotatori ce li abbiamo in casa nostra.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,164
Reaction score
1,880
Chi si aspetta l'ingresso di Oaktree ed una gestione simile alla nostra vi anticipo una cosa.
Saranno venduti a Pif o similari.
Io Ve lo avevo detto.
Si ma PIF si deve accollare il valore + i debiti + risanare il bilancio.

Gli conviene prendersi una qualsiasi squadra random di Premier
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,664
Reaction score
2,130
Ma poi parlando di "complotti" a me non torna nemmeno la storia di Pimco... che arriva , poi lascia... bah. Un diversivo.
Sappiamo chi gestisce le notizie su Pimco, la stessa tizia che le gestisce da noi.
Per me Marotta, Pimco, Elliot, sono tutti pappa e ciccia, tessono una rete che soffoca il calcio italiano, ognuno per i propri interessi.

Io per ora sono cauto su queste notizie, non riesco a goderne.
Intanto Marotta confermato come dicevano ieri certi "giornalacci" che però ci prendono sempre.
Io ho una paura folle del loro eventuale nuovo compratore, dopo l'inchiesta che ha bloccato la nostra cessione...

Se Marotta resta, non è per ridimensionamento.
Nel momento in cui Marotta lascia, allora comincerei davvero a sfregarmi le mani...
Guarda che Pimco è una società di gestione da 2 mila miliardi di dollari. Forse non rende l’idea la cifra, la scrivo in numeri:
2.000.000.000.000
Non penso si presti a pagliacciate per solo un miliardo circa, ovvero lo 0,05% delle masse in gestione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,619
Come è capitato a noi col cinefake.

Speriamo che anche loro poi si ritrovino una proprietà inetta *come la nostra, ma dubito.

Non so se ti rendi conto che anche i nostri "proprietari" ogni mese hanno un'udienza in tribunale per questioni inerenti alle quote societarie.

E comunque, pur essendo con le pezze al kulo, indebitati e mezzi falliti ci hanno dato decine di punti di distacco. Pensa se fossero un pochino in salute economica.

Che umiliazione!

Lamentarsi contro di loro ha poco senso, i primi nemici e sabotatori ce li abbiamo in casa nostra.
Non mi pare elliott o Cardinale abbiamo un crac finanziario alle spalle.
Non ci sto a questo paragone, mi spiace.

Relativamente alle udienze ti potrei dire che elliott non ne perde una.

Ribadisco: non sono un fan di elliott o Cardinale, anzi, ma noi come loro oggi mai nella vita.
Il presidente latitante inseguito dai creditori lo lascio volentieri a loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>