Gattuso:"Col Bologna hanno fatto fatica Inter e Roma".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Non odierò mai Gattuso, ma anzi continuerò a stimarlo.
Detto questo, dichiarazioni infelici, ma secondo me non merita un esonero.
In un modo o nell'altro, siamo quarti sotto Natale.
E ci attendono anche partite sulla carta semplici, stanno rientrando anche gli infortunati...

Io ho ancora fiducia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Cmq succede sempre così... 5-6 persone del forum sottolineano come certe persone siano inadatte CON LARGHISSIMO ANTICIPO.
E vengono boiocottate, criticate, uccise, definite TROLL.

Poi all'evidenza dei fatti e con mesi di ritardo tutti si accodano e dicono le stesse parole: "tirocinio, no gioco, inadeguato..." etc.

Io arrivato a questo punto non ho più la forza per combattere, teniamoci lo schifo del campionato, le eliminazioni contro squadrette etc.
Contenti noi!

Strano che chi giudica i fatti non ci caschi...
Purtroppo Molti tifano con i paraocchi...
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Gattuso mi duole dirlo ma ieri sbaglia il cambio Cutrone-Laxalt, fai uscire il Turco caspita! Pensavo che non l'avrei mai detto ma rivoglio Sborini
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Cmq succede sempre così... 5-6 persone del forum sottolineano come certe persone siano inadatte CON LARGHISSIMO ANTICIPO.
E vengono boiocottate, criticate, uccise, definite TROLL.

Poi all'evidenza dei fatti e con mesi di ritardo tutti si accodano e dicono le stesse parole: "tirocinio, no gioco, inadeguato..." etc.

Io arrivato a questo punto non ho più la forza per combattere, teniamoci lo schifo del campionato, le eliminazioni contro squadrette etc.
Contenti noi!

mi piacerebbe rispondere al tuo off topic ma purtroppo la mia risposta va off topic e me la cancellano.

provo a dire che sono d'accordo con te, magari stavolta mi salvo.

edit:
mmhh, dicendo che sono d'accordo il mio post questa volta è rimasto. tutto molto bello.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Gattuso mi duole dirlo ma ieri sbaglia il cambio Cutrone-Laxalt, fai uscire il Turco caspita! Pensavo che non l'avrei mai detto ma rivoglio Sborini

Sinceramente credo che abbia sbagliato a partire con le due punte, perché si poteva immaginare una partita chiusa e sarebbe stato utile avere un uomo fresco e decente da buttare in avanti a partita in corso. Ma con il senno di poi sono buoni tutti...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sinceramente credo che abbia sbagliato a partire con le due punte, perché si poteva immaginare una partita chiusa e sarebbe stato utile avere un uomo fresco e decente da buttare in avanti a partita in corso. Ma con il senno di poi sono buoni tutti...

Col senno del prima sai che devi avere un gioco che sfrutti i due davanti, che nemmeno sono scarsi... esterni del 4-4-2 con un mancino a sx e un destro a dx, per andare sul fondo e metterla in mezzo e per crossare senza che si debbano portare sull'altro piede.

Magari metti Halilovic, dato che hai avuto il coraggio/la faccia tosta di metterlo dentro ad Atene nel momento clou della stagione potrebbe anche partire dall'inizio contro un Bologna...
Ma se i titolari riescono a stare in campo con le stampelle, nisba. Infatti l'anno scorso Kalinic sempre titolare e Cutro e Silva a marcire. Bakayoko idem, solo perchè son fuori Bona e Biglia, se no sarebbe rimasto quella cosa orrenda inutilizzabile delle prime partite.

A Bologna il Milan ha ottenuto 1 (un) corner ed è finito una volta in fuorigioco, d'altro canto ottenendo il 72% di possesso palla.
Non riesco a trovare quanti cross sono stati fatti, ma temo ben pochi.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Cmq succede sempre così... 5-6 persone del forum sottolineano come certe persone siano inadatte CON LARGHISSIMO ANTICIPO.
E vengono boiocottate, criticate, uccise, definite TROLL.

Poi all'evidenza dei fatti e con mesi di ritardo tutti si accodano e dicono le stesse parole: "tirocinio, no gioco, inadeguato..." etc.

Io arrivato a questo punto non ho più la forza per combattere, teniamoci lo schifo del campionato, le eliminazioni contro squadrette etc.
Contenti noi!

Ma come puoi insultare ringhiiiooooo1!1!!!11!!111
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io invece bannerei chi, come te, insulta altri utenti. Se un milanista arriva a insultare una bandiera è perché ritiene che quella bandiera non stia facendo il bene di questa società. Gattuso vuole fare qualcosa veramente di buono? Allora desse le dimissioni e andasse a fare apprendistato da un'altra parte, per poi tornare quando e se riuscirà a leggere le partite anche in corso d'opera. Se resta lì a succhiare soldi fino all'ultimo è uguale a tutti gli altri. Ormai è palese che è inadeguato, mi sembra una verità acclarata. Persino i giocatori si sono rotti le palle e stanno abbandonando il tecnico.

Io non ho mai insultato nessun utente, quindi o non conosci il significato della parola o stai facendo flame. In entrambi i casi la tua frase iniziale è assolutamente fuori luogo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Gattuso mi duole dirlo ma ieri sbaglia il cambio Cutrone-Laxalt, fai uscire il Turco caspita! Pensavo che non l'avrei mai detto ma rivoglio Sborini

Il cambio è stato Cutrone-Samu.
Borini è infortunato.

D'accordo con te comunque per quanto riguarda Laxalt, non doveva subentrare nonostante l'espulsione di Baka.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>