Gattuso:"Col Bologna hanno fatto fatica Inter e Roma".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo".

In aggiornamento - refreshate

Ma almeno, lo dicessero chiaramente: "Dimenticatevi vittorie, ambizioni, risultati. Il Milan da questo momento è una squadra che mira ad una qualificazione in Europa, senza pretese." Lo dicessero chiaramente dio santissimo che almeno i tifosi si mettono l'anima in pace invece di stare a sentire ste str.onzate di sto pagliaccio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,097
Reaction score
29,215
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo. I loro quinti marcavano Calha e Suso. Se non ci muoviamo bene facciamo fatica e sviluppiamo in modo non corretto. Quando abbiamo imbucato loro sono ripartiti e ci hanno fatto male. Kessie è andato a campo aperto 2-3 volte ma non ci siamo mossi bene. Inzaghi? Più saluto forte, con la cinquina, e più una persona la stimo. Io sono contento del mio lavoro. Mi piace. Mi fa sentire vivo. Forse mi fa invecchiare un pò di più. Mi dà tanto. ".

.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,248
Reaction score
4,046
Chi io? Noooo....
1514489037635.JPG--vincenzo_montella__accordo_di_massima_per_la_panchina_del_siviglia__c_e_l_accordo_con_il_milan.JPG
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo. I loro quinti marcavano Calha e Suso. Se non ci muoviamo bene facciamo fatica e sviluppiamo in modo non corretto. Quando abbiamo imbucato loro sono ripartiti e ci hanno fatto male. Kessie è andato a campo aperto 2-3 volte ma non ci siamo mossi bene. Inzaghi? Più saluto forte, con la cinquina, e più una persona la stimo. Io sono contento del mio lavoro. Mi piace. Mi fa sentire vivo. Forse mi fa invecchiare un pò di più. Mi dà tanto. ".


"Mamma non sono l'unico ad essere andato male nel compito. Anche Luciano ed Eusebio hanno preso 4 eh, era difficile".
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
il momento piu' basso della partita e' vedere inquadrato dalla tv il secondo ( non so neanche come se chiama) che da istruzioni a gattuso. mi sono sentito umiliato come tifoso. ladlmmv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>