Falcao sul mercato. Niente più Real Madrid.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In un primo momento, sembrava che Falcao fosse destinato al Real Madrid ma sembra che la trattativa sia saltata. Ancelotti ha chiuso a nuovi acquisti. Ora sembra che il Liverpool voglia provare a prenderlo. Ciò che sembra certo, è che il giocatore vuole lasciare il Monaco. Club che gli sta stretto e che sembra già aver chiuso il proprio pseudo progetto di grandezza.

Il problema, grosso, è rappresentato dall'ingaggio. Dodici milioni di euro a stagione favoriti dalla fiscalità monegasca (quasi inesistente). Ma, in compenso, si dice che potrebbe partire anche con formule più che accessibili: una sorta di prestito con diritto di riscatto.

Per noi, al momento, è pura fantascienza. Ma se ci fosse realmente la voglia di tornare ad alzare la voce ed a pensare in grande, sarebbe un acquisto da portare a termine nel giro di mezza giornata. Senza pensarci. Magari dandogli in cambo Balotelli.

Mettendo in chiaro che stiamo comunque parlando di fantascienza, me lo vedo Falcao avvitarsi sui millimetrici cross di Abate e Armero o fiondarsi in profondità sulle illuminanti intuizioni di Muntari e compagnia cantante...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Benzema ha un solo anno in meno di Falcao, inoltre ha un ingaggio spropositato. Col rinnovo che ha sottoscritto poco tempo fa, mi pare che arrivi a prendere tipo 8-9 milioni l'anno.

Tra 8 e 12 ce ne passa eh, oltretutto sull'età di Falcao girano molte voci
 
Alto
head>