E' morto Maurizio Costanzo.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Se pensi ad una massoneria televisiva che aveva appoggi vari beh lui è stato proprio il padre, non a caso oggi la De Filippi è la donna più potente a mediaset, tra pomeriggi pieni e prime serate al sabato (non vorrei sbagliare @fabri 47), ovviamente la gloria passa per tutti, mi fa ridere perché su viva rai 2 passa sempre il suo filmato in cui manda la pubblicità, ma si può?
Ma pensano di essere eterni?
Tra l'altro il Maurizio si era ultravaccinato, già a gennaio 2021, poi dentro altra roba un mese dopo, tempo 2 annetti e le tossicità hanno fatto il resto, casualità? quella roba lì, come ho sempre pensato, è studiata apposta per peggiorare le condizioni di chi ha già 3000 acciacchi.
Beh sì. A comandare Mediaset in realtà non è Piersilvio, ma l'asse Signorini-De Filippi (e mettiamoci pure la funerea Toffanin), che con il benestare di Berlusconi junior, hanno ridimensionato la D'Urso rimpiazzandolo con il loro trash.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Alle 15:30 su Rai 2, BellaMa' non andrà in onda e al suo posto ci sarà l'ultima intervista di Pierluigi Diaco a Maurizio Costanzo (che Diaco reputava come un padre, al punto che Costanzo ha celebrato l'unione civile tra il giornalista ed il marito Alessio Orsingher nel 2017).
.

Quoto, per chi è interessato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Oh comunque in questi giorni penso molto anche a Lino Banfi. Già non è più giovane, poi subìre un dolore così alla sua età, come la morte della moglie pochi giorni fa, può essere per lui una botta fatale. Spero che la Rai gli faccia fare qualcosa per tentare di rinvigorirlo. Secondo me in ruoli alla Nonno Libero può ancora dire la sua.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Salta la puntata odierna di Uomini e Donne su Canale 5.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Se pensi ad una massoneria televisiva che aveva appoggi vari beh lui è stato proprio il padre, non a caso oggi la De Filippi è la donna più potente a mediaset, tra pomeriggi pieni e prime serate al sabato (non vorrei sbagliare @fabri 47), ovviamente la gloria passa per tutti, mi fa ridere perché su viva rai 2 passa sempre il suo filmato in cui manda la pubblicità, ma si può?
Ma pensano di essere eterni?
Tra l'altro il Maurizio si era ultravaccinato, già a gennaio 2021, poi dentro altra roba un mese dopo, tempo 2 annetti e le tossicità hanno fatto il resto, casualità? quella roba lì, come ho sempre pensato, è studiata apposta per peggiorare le condizioni di chi ha già 3000 acciacchi.

Anche io ho questa sensazione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Pippo Baudo: "Sono senza parole, è una notizia dolorosissima. Costanzo è stato importantissimo. Ha inventato un nuovo modo di fare televisione, ha scoperto tanti personaggi, è stato un uomo tuttofare".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Pippo Baudo: "Sono senza parole, è una notizia dolorosissima. Costanzo è stato importantissimo. Ha inventato un nuovo modo di fare televisione, ha scoperto tanti personaggi, è stato un uomo tuttofare".
Trash Twitter, Pippo Baudo in tendenza al posto di Costanzo :asd: .
 
Alto
head>