Torino, ragazzo morto dopo una sfida Tik Tok

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Oggi mi vengono i brividi a pensare a quante volte con gli amici da ragazzi ci siam messi in condizione di fare una brutta fine. Fortunatamente ci è sempre andata bene ma basta poco spesso per lasciarci le piume.

Cose che fan riflettere.
Da ragazzini, non a 27 anni per una moda idiota da social
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Ma quale omicidio colposo, è ovviamente un suicidio.

Eh no caro mio, quando decidi di fare una stupidaggine del genere ti rendi complice anche di cosa di male può succedere. E' evidente che non l'ha ucciso volontariamente il suo amico, ma è altrettanto vero che in questa tragedia è parte attiva ed integrante. Non credo a livello di legge si possano "portare passeggeri sul tetto dell'auto".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Io ho 2 figli adolescenti e ci penso sempre e incrocio le dita

Purtroppo è cosi. Non si possono certo rinchiudere in casa. Non si può esser sempre con loro. Spero anch'io le mie figlie faranno la loro festa, le loro stupidaggini, ma con un minimo di coscienza....e fortuna....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Eh no caro mio, quando decidi di fare una stupidaggine del genere ti rendi complice anche di cosa di male può succedere. E' evidente che non l'ha ucciso volontariamente il suo amico, ma è altrettanto vero che in questa tragedia è parte attiva ed integrante. Non credo a livello di legge si possano "portare passeggeri sul tetto dell'auto".

Sì, grazie tante, chiaro che è parte della tragedia.

Volevo mettere l'accento sul fatto che se fai una stupidaggine del genere, della tua vita non ti importa niente. Oppure sei talmente stupido che ti interessa farti vedere ganzo pur mettendo a repentaglio la tua esistenza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Sì, grazie tante, chiaro che è parte della tragedia.

Volevo mettere l'accento sul fatto che se fai una stupidaggine del genere, della tua vita non ti importa niente. Oppure sei talmente stupido che ti interessa farti vedere ganzo pur mettendo a repentaglio la tua esistenza.

Idioti ed idiozie ci sono sempre state, le tragedie pure. Ma la differenza con i tempi moderni è l'internet e le emulazioni. Sono fenomeni sempre più preoccupanti, ormai la maggior parte dei giovani vive nel mondo parallelo dei social.
 
Alto
head>