E' morto Maurizio Costanzo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,237
Reaction score
21,948
Tra un po' se ne andrà un altro storico della TV, anche se sono arrivate smentite sulle sue condizioni...
Spero di allungargli la vita con questo post, non voglio portargli rogna.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Guarda che ho anche scritto nel post che la sua Buona Domenica era avanspettacolo il confronto ai programmi delle domeniche odierne, dove si piange solamente.

Cosa non farei pur di vedere le scene con il Cangurotto lopez che prendeva a calci nel sedere Lippi o le liti tra Tina e Rocco Casalino borchiato :ave: .
E tra l'altro svanisce anche il sogno di rivedere quella Buona Domenica, che era il suo sogno nel cassetto. Ma almeno lascia questo mondo con la consapevolezza che la sua amata Maria ha rubato finalmente, da qualche anno, la domenica pomeriggio alla D'Urso. Io comunque tra il trash di Costanzo, che coinvolgeva anche gente talentuosa (Lopez, Lippi, Laurenti ecc) e quello della D'Urso, tutta la vita il primo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
A parte tutto, chi è rimasto dei membri della P2?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Tra un po' se ne andrà un altro storico della TV, anche se sono arrivate smentite...
Spero di allungargli la vita con questo post, non voglio portargli rogna.
Eh si il buon Pippo. Speriamo che siano vere le smentite, c'è chi su twitter giura di averlo visto passeggiare per strada e lui stesso ha smentito però tramite un agente. Però l'età passa per tutti, ahinoi e quello lì da Liorni sembrava sincero quando lo diceva che stava male.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,237
Reaction score
21,948
Eh si il buon Pippo. Speriamo che siano vere le smentite, c'è chi su twitter giura di averlo visto passeggiare per strada e lui stesso ha smentito però tramite un agente. Però l'età passa per tutti, ahinoi e quello lì da Liorni sembrava sincero quando lo diceva che stava male.

Sono sicuramente smentite di rito, oltre quello che piangeva anche Liorni ha confermato con lo sguardo. Nell'ambiente sanno.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,289
Reaction score
16,174
Per me uno dei (tanti) simboli dell'itaglia in sfacelo, grande contributo ad una tv fatta di plastica e superficialità, con quell'aurea di potere che me lo rendeva tutto tranne che simpatico. Non mi mancherà.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Per me uno dei (tanti) simboli dell'itaglia in sfacelo, grande contributo ad una tv fatta di plastica e superficialità, con quell'aurea di potere che me lo rendeva tutto tranne che simpatico. Non mi mancherà.
Se pensi ad una massoneria televisiva che aveva appoggi vari beh lui è stato proprio il padre, non a caso oggi la De Filippi è la donna più potente a mediaset, tra pomeriggi pieni e prime serate al sabato (non vorrei sbagliare @fabri 47), ovviamente la gloria passa per tutti, mi fa ridere perché su viva rai 2 passa sempre il suo filmato in cui manda la pubblicità, ma si può?
Ma pensano di essere eterni?
Tra l'altro il Maurizio si era ultravaccinato, già a gennaio 2021, poi dentro altra roba un mese dopo, tempo 2 annetti e le tossicità hanno fatto il resto, casualità? quella roba lì, come ho sempre pensato, è studiata apposta per peggiorare le condizioni di chi ha già 3000 acciacchi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Alle 15:30 su Rai 2, BellaMa' non andrà in onda e al suo posto ci sarà l'ultima intervista di Pierluigi Diaco a Maurizio Costanzo (che Diaco reputava come un padre, al punto che Costanzo ha celebrato l'unione civile tra il giornalista ed il marito Alessio Orsingher nel 2017).
 
Alto
head>