Donna baffuta non si depila da un anno:"Fate tutte come me". Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
Donna baffuta non si depila da un anno:"Fate tutte come me". Foto.

Notizia che sta spopolando tra tutti i vari media del padronato. La danese Eldina Jaganjac, trentunenne ultrafemminista, ha annunciato di non depilarsi da un anno e invita tutte le donne a fare lo stesso:"Non ho più paura di sembrare diversa e ho capito di poter fare scelte meno tradizionali in generale. Se un uomo non si rade e non si strappa le sopracciglia nessuno se ne accorge né commenta e non è niente di straordinario. Proprio come molte altre donne, io invece non mi sentivo a mio agio ad uscire a meno che le mie sopracciglia non fossero di dimensioni ridotte e non andavo in palestra a meno che le mie gambe non fossero ben rasate”.

eldina-jaganjac-chi-e.png
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
Notizia che sta spopolando tra tutti i vari media del padronato. La danese Eldina Jaganjac, trentunenne ultrafemminista, ha annunciato di non depilarsi da un anno e invita tutte le donne a fare lo stesso:"Non ho più paura di sembrare diversa e ho capito di poter fare scelte meno tradizionali in generale. Se un uomo non si rade e non si strappa le sopracciglia nessuno se ne accorge né commenta e non è niente di straordinario. Proprio come molte altre donne, io invece non mi sentivo a mio agio ad uscire a meno che le mie sopracciglia non fossero di dimensioni ridotte e non andavo in palestra a meno che le mie gambe non fossero ben rasate”.

eldina-jaganjac-chi-e.png

Bella. Manca solo l'uomo con la clava che la trascina per i capelli (o per i peli...).
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Questo ci fa capire quanto l'industria della cosmesi e del mondo occidentale ( e non solo) sia molto sviluppato.
Pensare che questa immagine ( se vera) rappresenta di come possono essere nel mondo reale le nostre mogli fidanzate e figlie...Ma la colpa è solo loro se centinaia di anni fa non avessero sviluppato questo modus di comportamento i canoni estetici sarebbero diversi.
Cmq non riuscirei neanche ad avvicinarmi a una così...Anche i più " cessi" e le donne " mascoline " non sono proprio così.
Forse ne ho viste un paio così...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Notizia che sta spopolando tra tutti i vari media del padronato. La danese Eldina Jaganjac, trentunenne ultrafemminista, ha annunciato di non depilarsi da un anno e invita tutte le donne a fare lo stesso:"Non ho più paura di sembrare diversa e ho capito di poter fare scelte meno tradizionali in generale. Se un uomo non si rade e non si strappa le sopracciglia nessuno se ne accorge né commenta e non è niente di straordinario. Proprio come molte altre donne, io invece non mi sentivo a mio agio ad uscire a meno che le mie sopracciglia non fossero di dimensioni ridotte e non andavo in palestra a meno che le mie gambe non fossero ben rasate”.

eldina-jaganjac-chi-e.png

Fa senso. Meglio metterlo in un buco nel muro.

Comunque per lei nessun problema, tanto ci sono dildo da 30 cm su Ammazzone, come per tante altre.

Bella fine stiamo facendo, sì.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
la signorina mi deve spiegare perché noi donne possiamo mettere i pantaloni e nessuno ci nota o ci giudica e gli uomini invece non possono mettere una gonna senza che la gente si giri a guardarli? questo vittimismo da quattro soldi è veramente ridicolo e fa rivoltare nella tomba le donne che hanno lottato per cose davvero importanti come il diritto di voto, come la revisione della legge sullo stupro , come l'abolizione del delitto d'onore, parlando di cose di casa nostra, ma è pieno il mondo di grandi donne che hanno cambiato il corso della storia non certo invitandoci ad andare in giro come scimmie
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,261
Reaction score
22,003
Notizia che sta spopolando tra tutti i vari media del padronato. La danese Eldina Jaganjac, trentunenne ultrafemminista, ha annunciato di non depilarsi da un anno e invita tutte le donne a fare lo stesso:"Non ho più paura di sembrare diversa e ho capito di poter fare scelte meno tradizionali in generale. Se un uomo non si rade e non si strappa le sopracciglia nessuno se ne accorge né commenta e non è niente di straordinario. Proprio come molte altre donne, io invece non mi sentivo a mio agio ad uscire a meno che le mie sopracciglia non fossero di dimensioni ridotte e non andavo in palestra a meno che le mie gambe non fossero ben rasate”.

eldina-jaganjac-chi-e.png

Peccato non si possano fare i remake di Fantozzi in epoca di nazi-perbenismo, avremmo la nuova Mariangela moglie di Bongo.
Giusto i gorilla in calore possono avvicinarsi.
 
Alto
head>