Diego Costa si avvicina. Mendes al lavoro per convincerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma perché dite Ibra e costa insieme? Mi pare che le due opzioni siano alternative. Magari fosse possibile insieme.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Proviamo a metterla giù

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Calha Rogriguez
Silva Costa

Una squadra della madonna, avremmo gente come Suso e Jack in panca e potremmo giocare con più moduli senza problemi.
Diego Costa non è giocatore da modulo con due attaccanti centrali. Ha bisogno di spazio in area, che si procura spesso e volentieri con lo scontro con il proprio diretto avversario, che spesso sovrasta e schiaccia. È giocatore da modulo a una punta centrale, 4231, 433, 4321, 3421, gradisce anche la presenza di un esterno offensivo goleador, ma nell'ambito di una situazione tattica di cui egli è il centro. Per il resto, centravanti totem, con personalità accidentata da un ego molto forte. Ma è il ras spaccatutto che cerchiamo. :)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Già che bisogna convincere uno a venire al Milan (piuttosto che all'Atletico Madrid, squadra con storia secolare) non mi va giù. Poi questo è un attaccabrighe mezzo ritardato.
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
C'e stato un problema con le fideiussioni perche tutto il management era in Cina e ora mi tocca leggere o sentire che il Milan ha piu problemi a comprare in Italia per via delle fideiussioni.

Che schifo sti giornalisti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ultime news da Mangiante di Sky Sport sulla questione attaccante. Adesso in pole c'è Diego Costa, che starebbe ripensando sul trasferimento all'Atletico e potrebbe cedere alla lusinghe del Milan.

Mendes nel frattempo continua l'opera di convincimento del giocatore e sta trattando col Chelsea per conto dei rossoneri.

Sky Calciomercato: Il Milan era molto avanti con Kalinic ma poi la trattativa è stata stoppata. Si riflette, c'è disponibilità economica e voglia di prendere uno migliore. Vivi i nomi di Kalinic, Aubameyang e Diego Costa. Comprare in Italia è più difficile per via delle fideiussioni. Il Milan continua a trattare cercando anche di capire quello che vuole l'allenatore e capire quando chiudere. Se il Milan dovesse comprare Kalinic poi, ricucendo i rapporti con Raiola, potrebbe prendere anche Ibrahimovic. Il Milan continua a cercare questi attaccanti perchè spesso vedremo la squadra con la difesa a tre.

Aubameyang vuole lasciare il Borussia Dortmund ma bisognerà capire quanta voglia abbia di andare. Riguardo Diego Costa, il giocatore deve abbracciare necessariamente il progetto Milan. I rossoneri non faranno mai l'operazione per sei mesi.

.



Anche Ibra lo era allora...Dai mefisto, chissenefrega no?

Poi se come Zlatan ci farà perdere uno scudetto a forza di squalifiche sarò il primo a insultarlo come feci con lo svedese.

Vado un attimo OT. :fuma:

Il tuo amico barbone ha sparato qualcosa di importante, ha detto (molto imbarazzato) che stiamo trattando qualcuno molto più tosto Aubameyang, Belotti e Costa. Se trovo il video lo posto da qualche parte.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
C'e stato un problema con le fideiussioni perche tutto il management era in Cina e ora mi tocca leggere o sentire che il Milan ha piu problemi a comprare in Italia per via delle fideiussioni.

Che schifo sti giornalisti.

E' la prima cosa che ho notato leggendo la notizia. Mamma mia che pezzenti. La prossima idiozia che si inventeranno quale sarà?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Lo vedo fuori per squalifica ogni tre partite nella A comandata dai gobbi. Loro possono provocare, simulare e fare fallacci e le peggio scorrettezze, gli altri vengono bastonati. C'è da pensarci bene, sia dal punto di vista tecnico, sia caratteriale e sia dello spogliatoio. Non saprei. In ogni caso rispetto a Bacca è un upgrade senza pari nella storia del calcio. La domanda è: è il migliore che si può prendere? Io credo di no, ma in ogni caso caschiamo bene. Comunque è un personaggio odioso, il classico con lo stile Rube che non vorrei mai nel Milan, se non fossi costretto a sorbirmi Bacca. Boh, speriamo arrivi di meglio, per levarci i dubbi.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
se Costa non avrebe litigato con Conte il suo prezzo era 140-150 mil...questa e una ocassione da non perdere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>