Diego Costa si avvicina. Mendes al lavoro per convincerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
0,2% siamo sempre là..

Che dopo aver fatto fuoco in un mese con 10 colpi adesso la menino 20giorni per avere 5 milioni di sconto su Aubame o per convincere D. Costa a venire a titolo definitivo o per decidere se Ibra va bene da Ottobre io ci credo meno di zero.

Nell'ambiente di certi procuratori (Mendes è tipo solo l'agente più potente del globo) la storia di Naymar circolava da inizio estate..ma a Luglio inoltrato è diventata concretissima..ecco che allora si è fermato il mercato in attesa degli eventi..
Avete notato che da morata al Chelsea sono passati quasi 15gg e non si è più mosso nulla sul fronte attaccanti?

Vero , ci ho fatto caso anche io . Qualcosa succederà ma se mai Ronaldo dovesse andare via da Madrid andrà dove ci sono più soldi e cioè al Manchester United
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ne abbiamo già discusso ampiamente e in questo Thread siamo pure off topic , io penso ( ma è il mio pensiero ) che alimentare un miraggio estivo non faccia altro che illudere continuamente le persone che ci leggono.

Poi ci può stare che tu come altri utenti crediate legittimamente che CR7 possa venire al Milan , questo è un forum libero da 15 anni e ci mancherebbe ma non lo trovo corretto verso qualcuno che legge e magari ci crede veramente .

Poi arriva Aubameyang o Costa e ci rimangono male perchè si aspettavano CR7 con Messi e Bale :muhahah:

Buona vita [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] ;)

Se arriva Aube o Costa col cavolo che rimaniamo male, anzi.....
Lo sappiamo tutti che l'innominabile è un miraggio però perchè non sperarci, alla fine a noi tifosi andrà comunque bene visto che chiunque decidano di prendere sarebbe un top per noi.

Comunque se Costa viene da noi ( con la promessa di fare un anno e poi andare all'atletico) sarebbe un operazione che non ci costa nulla, oltre a essere un grande giocatore questo aspetto economico è importantissimo, avremmo una " parte sostanziosa del budget" per sistemare anche la panchina.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vero , ci ho fatto caso anche io . Qualcosa succederà ma se mai Ronaldo dovesse andare via da Madrid andrà dove ci sono più soldi e cioè al Manchester United

Lo penso anche io, unica squadra in cui può andare dopo il Real.


Ognuno fa quello che vuole chiaramente, ma mi permetto di dire che trovo ridicola la storia di Ronaldo al Milan e mi dispiace per chi ci crede.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Costa ha 28 anni, il prossimo anno ne avrebbe 29. Se accettasse di giocare quest'anno con noi per poi andare a chiuedere la carriera all'Atletico a me andrebbe benissimo. Parliamo di quello che sarebbe a mani basse il miglior attaccante del campionato insieme ad Higuain. Parliamo di quel giocatore che può vincere la partita da solo quando serve. Forte di testa, di fisico, grandissimo tiro e una personalità che trabocca da ogni parte.

Veramente credete che per un anno solo Costa non avrebbe stimoli? Questo è uno che ha una fame incredibile. Se lo porto al mio calcetto questo lancia pure qualche gomitata. Quest'anno con lui andremmo a dare fastidio al Napoli e perchè no un po di fastidio anche alla Juve li su. La qualificazione alla CL sarebbe certa e il prossimo anno parecchi top player vorrebbero/potrebbero prendere l'eredità lasciata vuota da Diegone.

Se accetta di rimanere un anno io dico si. Operazione vantaggiosa sia a livello economico che sportivo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Costa ha 28 anni, il prossimo anno ne avrebbe 29. Se accettasse di giocare quest'anno con noi per poi andare a chiuedere la carriera all'Atletico a me andrebbe benissimo. Parliamo di quello che sarebbe a mani basse il miglior attaccante del campionato insieme ad Higuain. Parliamo di quel giocatore che può vincere la partita da solo quando serve. Forte di testa, di fisico, grandissimo tiro e una personalità che trabocca da ogni parte.

Veramente credete che per un anno solo Costa non avrebbe stimoli? Questo è uno che ha una fame incredibile. Se lo porto al mio calcetto questo lancia pure qualche gomitata. Quest'anno con lui andremmo a dare fastidio al Napoli e perchè no un po di fastidio anche alla Juve li su. La qualificazione alla CL sarebbe certa e il prossimo anno parecchi top player vorrebbero/potrebbero prendere l'eredità lasciata vuota da Diegone.

Se accetta di rimanere un anno io dico si. Operazione vantaggiosa sia a livello economico che sportivo.


Un anno per me è un'idiozia: questo Milan vuole creare un gruppo ed un ciclo e lo dimostrano molti acquisti talentuosi e giovani.

Avere il centravanti a scadenza annuale vorrebbe dire essere consapevoli di dover tornare sul mercato la prossima sessione estiva per cercare qualcuno cosa che, almeno secondo me, non rientra nei piani della società.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Vero , ci ho fatto caso anche io . Qualcosa succederà ma se mai Ronaldo dovesse andare via da Madrid andrà dove ci sono più soldi e cioè al Manchester United

Altrettanto vero, Ma magari un vincente come lui vorrebbe provare un a sfida diversa.. vincere ANCHE in Italia e staccare il suo alter ego argentino..
Una cosa è certa, con quei due le sorprese sono dietro l angolo per noi :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Costa ha 28 anni, il prossimo anno ne avrebbe 29. Se accettasse di giocare quest'anno con noi per poi andare a chiuedere la carriera all'Atletico a me andrebbe benissimo. Parliamo di quello che sarebbe a mani basse il miglior attaccante del campionato insieme ad Higuain. Parliamo di quel giocatore che può vincere la partita da solo quando serve. Forte di testa, di fisico, grandissimo tiro e una personalità che trabocca da ogni parte.

Veramente credete che per un anno solo Costa non avrebbe stimoli? Questo è uno che ha una fame incredibile. Se lo porto al mio calcetto questo lancia pure qualche gomitata. Quest'anno con lui andremmo a dare fastidio al Napoli e perchè no un po di fastidio anche alla Juve li su. La qualificazione alla CL sarebbe certa e il prossimo anno parecchi top player vorrebbero/potrebbero prendere l'eredità lasciata vuota da Diegone.

Se accetta di rimanere un anno io dico si. Operazione vantaggiosa sia a livello economico che sportivo.

Ma può esistere un giocatore che viene al Milan, fa bene e poi dopo un anno vuole andare all'Atletico? dai siamo seri..o viene a svernare un anno ma se lo facesse con convinzione (un anno) col cavolo che poi lascerebbe un Milan in champions..sennò vuol dire che ha già sconnesso la spina "dal campione" e pensa solo a giochicchiare senza pressioni in un club dove è stato bene..male, significa che mentalmente è già finito.

Poi piccola postilla, su cui mai pensiamo: se noi lo prendessimo un anno dovremmo PAGARLO al Chelsea...quanto? bé..non credo valga meno di 60 milioni..e l'anno dopo credete che l'Atletico ce li ridia? see....ciaone!

Immaginare un Chelsea che lo da in prestito a noi per poi venderlo l'anno dopo a Madrid ancora meno lo immagino..e sarebbe un vero e proprio parcheggio..impossibile..cioé parliamo di D.Costa raga, mica di un van ginkel o un pasalic..
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Non sono molto daccordo sull'arrivo di giocatori che gia hanno la testa ad un altra squadra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vero , ci ho fatto caso anche io . Qualcosa succederà ma se mai Ronaldo dovesse andare via da Madrid andrà dove ci sono più soldi e cioè al Manchester United

Tornare allo UTD sarebbe una scelta sportiva e tecnica senza una logica per lui:
Tifosi freddini (figliol prodigo? O traditore che torna indietro per scappare dal fisco? mah..)
Ritrovare mou con cui non ha lavorato poi così bene (solo sconfitte tristi a Madrid, e una liga da record ma il rapporto non è mai decollato che io ricordi)
Sfida professionale inesistente

Tornasse lì rimarrei davvero basito..non lo capirei..il Bayern un po' si, concrete possibilità di vincere la champions da protagonista e cannoniere nel terzo club, uno dei 5 più blasonati al mondo...però i bavaresi non scucirebbero 150 milioni per un 31enne mai nella vita

Boh..io vado per la mia strada..nulla mi costa..

0,2%

è anche il mio livello di illusione, al 99.8% resta dov'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>