Diego Costa si avvicina. Mendes al lavoro per convincerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Sky Calciomercato: Il Milan era molto avanti con Kalinic ma poi la trattativa è stata stoppata. Si riflette, c'è disponibilità economica e voglia di prendere uno migliore. Vivi i nomi di Kalinic, Aubameyang e Diego Costa. Comprare in Italia è più difficile per via delle fideiussioni. Il Milan continua a trattare cercando anche di capire quello che vuole l'allenatore e capire quando chiudere. Se il Milan dovesse comprare Kalinic poi, ricucendo i rapporti con Raiola, potrebbe prendere anche Ibrahimovic. Il Milan continua a cercare questi attaccanti perchè spesso vedremo la squadra con la difesa a tre.

Aubameyang vuole lasciare il Borussia Dortmund ma bisognerà capire quanta voglia abbia di andare. Riguardo Diego Costa, il giocatore deve abbracciare necessariamente il progetto Milan. I rossoneri non faranno mai l'operazione per sei mesi.

Praticamente la solita storia da più di 3 settimane.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,197
Reaction score
739
Sky Calciomercato: Il Milan era molto avanti con Kalinic ma poi la trattativa è stata stoppata. Si riflette, c'è disponibilità economica e voglia di prendere uno migliore. Vivi i nomi di Kalinic, Aubameyang e Diego Costa. Comprare in Italia è più difficile per via delle fideiussioni. Il Milan continua a trattare cercando anche di capire quello che vuole l'allenatore e capire quando chiudere. Se il Milan dovesse comprare Kalinic poi, ricucendo i rapporti con Raiola, potrebbe prendere anche Ibrahimovic. Il Milan continua a cercare questi attaccanti perchè spesso vedremo la squadra con la difesa a tre.

Aubameyang vuole lasciare il Borussia Dortmund ma bisognerà capire quanta voglia abbia di andare. Riguardo Diego Costa, il giocatore deve abbracciare necessariamente il progetto Milan. I rossoneri non faranno mai l'operazione per sei mesi.

Questi di Sky mi sa che ci vanno giù pesante col rum
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Le preferenze soggettive vanno rispettate sempre, ma suvvia, non scherziamo, tra Diego Costa e Aubameyang c'è un abisso di differenza a favore del brasiliano, non riesco nemmeno a capire come si arrivi a paragonarli, figuriamoci preferire l'africano. Ma va bene.

Io non credo arriverà, perché troppo voglioso di Atletico, ma rimane il fatto che questo sia di gran lunga il centravanti più forte del mondo, non c'è Lewandowski che tenga. Giusto Cristiano gli starebbe sopra, se lo considerassimo un centravanti per l'evoluzione che sta avendo nell'ultima parte di carriera.

Se arrivase, vincerebbe lo scudo da solo già a marzo.

P.S. chiedo venia, ho dimenticato Luis Suarez. Ecco, diciamo che Diegone è il numero due.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Su Sportitalia dicono che se ci va bene prendiamo costa o auba...se va male kalinic e ibra...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ultime news da Mangiante di Sky Sport sulla questione attaccante. Adesso in pole c'è Diego Costa, che starebbe ripensando sul trasferimento all'Atletico e potrebbe cedere alla lusinghe del Milan.

Mendes nel frattempo continua l'opera di convincimento del giocatore e sta trattando col Chelsea per conto dei rossoneri.

Sky Calciomercato: Il Milan era molto avanti con Kalinic ma poi la trattativa è stata stoppata. Si riflette, c'è disponibilità economica e voglia di prendere uno migliore. Vivi i nomi di Kalinic, Aubameyang e Diego Costa. Comprare in Italia è più difficile per via delle fideiussioni. Il Milan continua a trattare cercando anche di capire quello che vuole l'allenatore e capire quando chiudere. Se il Milan dovesse comprare Kalinic poi, ricucendo i rapporti con Raiola, potrebbe prendere anche Ibrahimovic. Il Milan continua a cercare questi attaccanti perchè spesso vedremo la squadra con la difesa a tre.

Aubameyang vuole lasciare il Borussia Dortmund ma bisognerà capire quanta voglia abbia di andare. Riguardo Diego Costa, il giocatore deve abbracciare necessariamente il progetto Milan. I rossoneri non faranno mai l'operazione per sei mesi.

Diego Costa è realmente una bestia. Ha potenza, non è per nulla lento (nemmeno di testa) e soprattutto la butta dentro. Il suo unico NEO è di tipo caratteriale. Sotto tre aspetti: rapporti con il resto della squadra e l'allenatore, comportamento fuori orario di lavoro, (ma soprattutto) rapporti con la classe arbitrale italiana, che notoriamente "patisce e sanziona pesantemente" le personalità del suo tipo.
Certo è l'anno pre-mondiali che lui non vuole mancare...quindi potrebbe essere fulminato sulla via di Damasco e fornirci la stagione perfetta :fuma:

Questa volta però mi chiedo realmente...D. Costa e Ibrahimovic sarebbero complementari? Per me proprio no...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Le preferenze soggettive vanno rispettate sempre, ma suvvia, non scherziamo, tra Diego Costa e Aubameyang c'è un abisso di differenza a favore del brasiliano, non riesco nemmeno a capire come si arrivi a paragonarli, figuriamoci preferire l'africano. Ma va bene.

Io non credo arriverà, perché troppo voglioso di Atletico, ma rimane il fatto che questo sia di gran lunga il centravanti più forte del mondo, non c'è Lewandowski che tenga. Giusto Cristiano gli starebbe sopra, se lo considerassimo un centravanti per l'evoluzione che sta avendo nell'ultima parte di carriera.

Se arrivase, vincerebbe lo scudo da solo già a marzo.

P.S. chiedo venia, ho dimenticato Luis Suarez. Ecco, diciamo che Diegone è il numero due.

Concordo.. soprattutto con le difese della serie A questa avrebbe un impatto devastante (cosa probabile ma.non certa con Auba). Mi immagino una progressione o a girarsi con l'Andreolli o Tonelli di turno a cercare di arginarlo..
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,739
Reaction score
995
Lui o il gallo sono i migliori profili per la squadra costruita.
Vi immaginate i rifornimenti dalle fasce di conti e rr?
Leggere che qualcuno ha dei dubbi su di lui é da brividi.
Ok rispettare il pensiero di tutti,ma "schifare" costa dopo esser passati dal pescatore ,lapadula e polpette varie é assurdo.
Sarebbe un upgrade pazzesco...
Ma-ga-ri!!!
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Vi immaginate Diego Costa presentato a San Siro poco prima del match contro il craiova?
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,278
Reaction score
2,576
Il mio preferito...

Sarebbe il migliore attaccante della serie A, altro che il panzone gobbo...

E' praticamente un carro armato che corre pure...

Certo, non giocando nella giuve, speriamo che non lo espellano ad ogni minima provocazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>