Di Bello: "Ho visto bene, no rigore". Ma verrà fermato.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Però scusate, convinto o meno, in malafede o no, sta a quello del VAR dirgli che ha preso una cantonata.
Sta li apposta!

E se non lo capisce, insistere.
Se non lo capisce nemmeno cosi, devono mandare il quarto uomo a prenderlo per il collo.
be no, il var richiama ma se l'arbitro non ci sente, non ci sente.

a quanto pare ha richiamato, ma il VENDUTO ha deciso che preferiva essere fermato piuttosto che far torto ai ladri.

a questo punto è chiaro che va radiato e che c'è un sistema dietro.
nessuno sano di mente nega un aiuto del VAR che ti dice che stai sbagliando.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,056
Reaction score
6,274
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.

Sportmediaset: Allegri avrebbe avuto il malore dopo avere urlato contro l'arbitro e il Bologna negli spogliatoi: "Ma cosa si lamentano! Che c'erano due rigori prima per noi!".
A parti inverse avrebbe dato il rigore? Certo che si.
Allegri non solo e magari.poi qualcuno si meraviglia che si odi più la Juve che l'Inter.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
2,594
be no, il var richiama ma se l'arbitro non ci sente, non ci sente.

a quanto pare ha richiamato, ma il VENDUTO ha deciso che preferiva essere fermato piuttosto che far torto ai ladri.

a questo punto è chiaro che va radiato e che c'è un sistema dietro.
nessuno sano di mente nega un aiuto del VAR che ti dice che stai sbagliando.
Orsato?
Ricordo che contro di noi lo chiamarono al var per un gol subito dal Milan dopo un fallo, lui andò a vedere scocciato e nonostante l'errore evidente non cambiò idea.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Però scusate, convinto o meno, in malafede o no, sta a quello del VAR dirgli che ha preso una cantonata.
Sta li apposta!

E se non lo capisce, insistere.
Se non lo capisce nemmeno cosi, devono mandare il quarto uomo a prenderlo per il collo.
purtroppo no.
È l'arbitro comunque a decidere non il var che può solo attenzionare l'arbitro sull'episodio
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,050
Reaction score
2,243
Solita storia, siccome l'aiutone è grossolano il designatore interviene per far vedere che fa qualcosa. Ma il punto al brand rimane.
Veramente, puntavano ai tre punti per il brand, uno è magra consolazione...anche se la sconfitta sarebbe stata ovviamente da preferire, si gode comunque, secondo me...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
Però scusate, convinto o meno, in malafede o no, sta a quello del VAR dirgli che ha preso una cantonata.
Sta li apposta!

E se non lo capisce, insistere.
Se non lo capisce nemmeno cosi, devono mandare il quarto uomo a prenderlo per il collo.
Infatti.
Pazzesco. Questi finchè non vengono radiati sarà sempre cosi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
2,594
Allegri non ha la TV in panchina con tutti o replay disponibili.
Anch'io in tempo reale vedo presunti torti contro di noi che poi dopo il replay mi accorgo inesistenti. Se fossi in panchina potrei avere la sensazione a fine partita di un arbitraggio sfavorevole.
 
Alto
head>