Di Bello: "Ho visto bene, no rigore". Ma verrà fermato.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.

Sportmediaset: Allegri avrebbe avuto il malore dopo avere urlato contro l'arbitro e il Bologna negli spogliatoi: "Ma cosa si lamentano! Che c'erano due rigori prima per noi!".
Il Milan ha asfaltato il toro in lungo e in largo ma i tromboni si sono attaccati ai 2 rigori , ma 2 parole su come hanno fatto punti juve e Napoli?
Il Napoli credo sia la squadra che più volte ha giocato in superiorità numerica.
Rigore+rosso la combo preferita.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Rigore netto, ma siamo onesti era rigore anche quello su Chiesa e quello sul tiro di Weah
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,815
Reaction score
1,020
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.

Sportmediaset: Allegri avrebbe avuto il malore dopo avere urlato contro l'arbitro e il Bologna negli spogliatoi: "Ma cosa si lamentano! Che c'erano due rigori prima per noi!".

Il Milan ha asfaltato il toro in lungo e in largo ma i tromboni si sono attaccati ai 2 rigori , ma 2 parole su come hanno fatto punti juve e Napoli?
Il Napoli credo sia la squadra che più volte ha giocato in superiorità numerica.
Rigore+rosso la combo preferita.
Tra l'altro sul primo rigore del Napoli, guardandolo su YouTube frame per frame, sembra che il difensore del Sassuolo prenda prima la palla.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
A volte mi capita di vedere documentari di partite degli anni 80 e inizio anni 90 e intervistavano l'arbitro a fine partita, mi chiedo perchè questa usanza sia passata di moda, sarei curioso di sentire le bizzarre versioni degli arbitri che hanno portato a decisioni del genere.
 
Alto
head>