Di Bello: "Ho visto bene, no rigore". Ma verrà fermato.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,374
Reaction score
9,477
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.
Sociopatico narcisista, radiare subito
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,412
Reaction score
6,501
mi pare sia convinto. non ha visto lo sgambetto. e il var non è intervenuto perchè lo ha ritenuto un episodio di campo già valutato dall'arbitro.....
“Già valutato dall’arbitro” e “errore chiaro ed evidente” sono espressioni coniate appositamente per usare la tecnologia a caso. Anche il fuorigioco viene valutato dal guardalinee e se l’attaccante è davanti al difensore per un’unghia non è “errore chiaro ed evidente”, eppure…
E vogliamo parlare di quando l’arbitro ammonisce e viene richiamato al monitor per valutare se il fallo fosse da rosso? L’arbitro non ha “già valutato” il fallo e deciso per il giallo?
La tecnologia dovrebbe servire per rivedere non solo gli episodi sfuggiti sul campo ma anche, e soprattutto(dico soprattutto perché sono la stragrande maggioranza delle situazioni che si verificano) gli episodi visti e valutati in modo errato.

Tra l’altro, nel caso specifico, mi pare evidente che l’arbitro non abbia visto lo sgambetto. Quindi ci sono zero giustificazioni.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,258
Reaction score
4,058
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.
Grande Gigino Di Maio! Allineato e coperto. Negare tutto, anche l'evidenza, sempre!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,389
Reaction score
22,219
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.

Sportmediaset: Allegri avrebbe avuto il malore dopo avere urlato contro l'arbitro e il Bologna negli spogliatoi: "Ma cosa si lamentano! Che c'erano due rigori prima per noi!".
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
Tranquilli ragazzi, ne approfitteranno per fare una rubrica aul VAR mettendo sullo stesso livello i rigori concessi a noi e questo non dato al Bologna.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.

Sportmediaset: Allegri avrebbe avuto il malore dopo avere urlato contro l'arbitro e il Bologna negli spogliatoi: "Ma cosa si lamentano! Che c'erano due rigori prima per noi!".
Lasciando perdere le corbellerie dei tifosi e rimanendo solo sull episodio questo è grave quanto massa dice a guida che ha preso la palla.
Mi domando come sta gente sia stata in grado di superare la visita agli occhi per la patente..
Non è questione di ci può stare o no , qua sono errori macroscopici ed ha pure visto bene dice..
 
Alto
head>