Di Bello: "Ho visto bene, no rigore". Ma verrà fermato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,959
Reaction score
21,456
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.

Sportmediaset: Allegri avrebbe avuto il malore dopo avere urlato contro l'arbitro e il Bologna negli spogliatoi: "Ma cosa si lamentano! Che c'erano due rigori prima per noi!".
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.
Però scusate, convinto o meno, in malafede o no, sta a quello del VAR dirgli che ha preso una cantonata.
Sta li apposta!

E se non lo capisce, insistere.
Se non lo capisce nemmeno cosi, devono mandare il quarto uomo a prenderlo per il collo.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.
Lobotomia acclarata
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,063
Reaction score
1,216
mi pare sia convinto. non ha visto lo sgambetto. e il var non è intervenuto perchè lo ha ritenuto un episodio di campo già valutato dall'arbitro.....
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,829
Reaction score
1,699
Solita storia, siccome l'aiutone è grossolano il designatore interviene per far vedere che fa qualcosa. Ma il punto al brand rimane.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
Repubblica riporta le frasi dell'arbitro Di Bello, dopo lo scandaloso rigore negato al Bologna contro la Juve.
"Ho visto bene io, sono caduti assieme".
L'ostinazione dell'arbitro a non cambiare interpretazione ha convinto il VAR a non forzarlo a guardare le immagini dal monitor.

L'arbitro sarà fermato dal designatore Rocchi.
Immaginate le invasioni di campo se l'arbitro avesse il microfono come nel rugby. Volerebbero più denti che madonne.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Immaginate le invasioni di campo se l'arbitro avesse il microfono come nel rugby. Volerebbero più denti che madonne.
Arbitro: "Oh come faccio a non dargli rigore, è netto!"
VAR: "Facciamo cosi, tu vieni al monitor cosi fai vedere che lo riguardi almeno, io ti trasmesso le immagini di Italia - Germania 4-3 giusto per non tenerlo spento. Poi torni e glielo neghi
Arbitro: "Genio!"
 
Alto
head>