Degrado Pellegatti:"Del derby non mi interessa nulla".

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,772
Reaction score
14,944
Il solito Pellegatti:"Del derby contro l'Inter il 22 aprile, mi prendo ogni responsabilità, da 0 a 10 mi interessa meno di mille. Purtroppo in questi ultimi 5 incontri contro di loro, non c'è mai stato un vero rimpianto, la partita più equilibrata l'abbiamo persa in campionato l'anno scorso per 1-0 giocando male tra l'altro".

pellegatti-1000x600.jpg
Prelevato fresco fresco dalla Nord
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il derby é LA partita, indipendentemente che partiamo da sfavoriti e con l'orefizio anale dilatato per quanti ne abbiamo persi recentemente , derby e rube dovrebbero essere partite da occhi iniettati di sangue per tifosi e giocatori
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
447
Reaction score
1,045
anche a me del derby non interessa niente, l'unica cosa che mi interessa al momento, la vera vittoria, sarebbe l'arrivo di PIF e la defenestrazione tua e di tutti i pagliacci e delinquenti che compongono la nostra societa` o si parassitano nell'ambiente Milan.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Il solito Pellegatti:"Del derby contro l'Inter il 22 aprile, mi prendo ogni responsabilità, da 0 a 10 mi interessa meno di mille. Purtroppo in questi ultimi 5 incontri contro di loro, non c'è mai stato un vero rimpianto, la partita più equilibrata l'abbiamo persa in campionato l'anno scorso per 1-0 giocando male tra l'altro".

Vergognoso.
Si vede che sta già iniziando a pararsi il cùl in caso di un'altra ennesima sconfitta contro le melme.
"Abbiamo perso 7-0? Chi se ne importa, l'avevo detto che era una partita inutile che contava -1000"
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,469
Reaction score
969
A me interessano i primi 4 posti e andare almeno in semifinale di EL. Poi da l'anno prossimo voglio Conte e che sia fatto un mercato importante per lui. Sta volta concordo con lui
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
secondo me ha ragione lui. L'Arsenal degli invincibili ha vinto il titolo in casa del Tottenham. Situazione analoga. Il Tottenham, sfigati come sono, riescono a pareggiare 2-2 allo scadere ed esultano come se il campionato lo avessero vinto loro. Il derby rimarra' sempre una partita imporante, ma il derby del 22 aprile e' carta straccia. Semplicemente una partita che neanche esiste e che, di certo, non guardero'
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
secondo me ha ragione lui. L'Arsenal degli invincibili ha vinto il titolo in casa del Tottenham. Situazione analoga. Il Tottenham, sfigati come sono, riescono a pareggiare 2-2 allo scadere ed esultano come se il campionato lo avessero vinto loro. Il derby rimarra' sempre una partita imporante, ma il derby del 22 aprile e' carta straccia. Semplicemente una partita che neanche esiste e che, di certo, non guardero'

Siamo il nuovo Tottenham.
 
Alto
head>