Pellegatti:"Addio Conte, mi tengo Pioli".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
E festeggiamenti sotto la curva dopo l'eliminazione dalla CL.
Roba da fiorentina,Roma o Lazio.

Credo che ti sbagli.
Nessuna di queste squadre avrebbe festeggiato l'eliminazione dalla CL e l'accesso alla misera EL.
Nessuna.

Solo dei debosciati come i nostri giocatori/allenatore/dirigenti/proprietari potevano farlo.
Solo loro.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,878
Reaction score
6,072
Comunque sti 3 dovranno sparire prima o poi.
Lecchini allo stato puro per 2 lire di stipendio.
Ma solo da noi esistono?
Questi osannavano Montella Inzaghi Gattuso ora Pioli…
Vero.non si sa da subconscio ancora diberlusconi ma opionisti e anche semplici tifosi che sono nei programmi TV ,sempre profilo basso sempre a minimizzare quando le cose vanno male e a fare le capriole quando di vince.cosa che non si vede fa parte dijuventini ed interistio molto meno. Spiegategli che Berlusconi non c'è più in primis a Pellegatti o a quello scienziato di Ruiu
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
Vabbè ma non vale solo per Pellegatti ma per quasi tutti i giornalisti sportivi. Purtroppo a loro conviene fare il tifo, almeno pubblicamente, per chi svolge una certa carica in quel momento. Come Suma, difenderanno tutti i "presenti" indipendentemente da tutto.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,014
Reaction score
1,411
ahahaah e beh certo, ci propinano nomi ridicoli come farioli e lopetegui per far digerire la conferma di pioli che rispetto a sti due è fabio capello. la strategia è tracciata
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,605
Reaction score
1,542
Il solito Pellegatti:"A gennaio Momblano ha rivelato questo incontro tra Ibra e Conte e metteva il tecnico come possibililssimo nuovo allenatore del Milan. Io avevo detto che non mi risultava e che sarei stato sorpreso di vedere Conte in rossonero. Sono passati due mesi e come volevasi dimostrare Momblano, che non ha smentito l’incontro, ha detto che c’è silenzio da parte del Milan e Conte ha capito e si sta rivolgendo ad altre squadre. La candidatura di Conte sta poco a poco scemando. Scrivo come titolo addio a Conte, era un’opzione plausibile, ma come pensavo l’esborso sarebbe stato alto“.

"Con Thiago Motta alla Juventus, non so quale allenatore possa essere il candidato. Si è parlato di Lopetegui o Farioli, che ultimamente non sta facendo bene con il Nizza, quindi io mi tengo i nostro caro Stefano Pioli. Mi auguro che faccia così bene da mettere in difficoltà la dirigenza, che li costringa a pensarci bene. Ciò significherebbe che il Milan ha migliorato il suo rendimento e i suoi risultati”.
Se seriamo non prendiamo Conte,
siamo rovinati per i prossimi 5 anni almeno… almeno
 

Similar threads

Alto
head>