Pellegatti:"Addio Conte, mi tengo Pioli".

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
320
Reaction score
196
Immaginiamo abbia ragione - e ho l'intima convinzione che la abbia - chi prendereste? Dovendo giocarmi un esordiente penserai a Possanzini.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,337
Reaction score
11,949
Il solito Pellegatti:"A gennaio Momblano ha rivelato questo incontro tra Ibra e Conte e metteva il tecnico come possibililssimo nuovo allenatore del Milan. Io avevo detto che non mi risultava e che sarei stato sorpreso di vedere Conte in rossonero. Sono passati due mesi e come volevasi dimostrare Momblano, che non ha smentito l’incontro, ha detto che c’è silenzio da parte del Milan e Conte ha capito e si sta rivolgendo ad altre squadre. La candidatura di Conte sta poco a poco scemando. Scrivo come titolo addio a Conte, era un’opzione plausibile, ma come pensavo l’esborso sarebbe stato alto“.

"Con Thiago Motta alla Juventus, non so quale allenatore possa essere il candidato. Si è parlato di Lopetegui o Farioli, che ultimamente non sta facendo bene con il Nizza, quindi io mi tengo i nostro caro Stefano Pioli. Mi auguro che faccia così bene da mettere in difficoltà la dirigenza, che li costringa a pensarci bene. Ciò significherebbe che il Milan ha migliorato il suo rendimento e i suoi risultati”.
Il leccaculismo dei pseudo tifosi giornalai è retaggio del periodo berlusconiano. Purtroppo dopo Berlusconi sono sparite le vittorie ma non è sparita questa accozzaglia di cialtroni che vogliono il male del Milan.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,222
Reaction score
808
Si tiene Pioli:
- -16 dall’Inter
- fuori al primo turno di UCL
- fuori al secondo turno di coppa italia

ah già abbiam fatto belle vittorie con Slavia, Frosinone, Empoli e la decima del campionato francese.

che pena
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,729
Reaction score
10,994
Si tiene Pioli:
- -16 dall’Inter
- fuori al primo turno di UCL
- fuori al secondo turno di coppa italia

ah già abbiam fatto belle vittorie con Slavia, Frosinone, Empoli e la decima del campionato francese.

che pena
E festeggiamenti sotto la curva dopo l'eliminazione dalla CL.
Roba da fiorentina,Roma o Lazio.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,314
Reaction score
1,422
Lo dico da tempo, con questa proprietà non se ne esce. Preghiamo che la trattativa con Pif sia vera e che vada in porto a tretto giro, altrimenti mangeremo polvere dietro l'Inter per ANNI.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,314
Reaction score
1,422
P.S. Per quanto riguarda la questione giornalisti, lasciate perdere i trombettieri di corte, lo dico per la vostra salute.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,222
Reaction score
808
Comunque sti 3 dovranno sparire prima o poi.
Lecchini allo stato puro per 2 lire di stipendio.
Ma solo da noi esistono?
Questi osannavano Montella Inzaghi Gattuso ora Pioli…
 

Similar threads

Alto
head>