Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Ma se lo stanno santificando da mesi…
Mi ha deluso tantissimo
Ma chi lo santifica? I giornali venduti? Perfino Il Fatto Quotidiano (ovviamente perché è il successore del loro idolo Conte, di certo non perché stanno chiudendo tante imprese nel nostro paese) gli sta andando contro nonostante sia appoggiato dai grillini. Stiamo in ogni caso parlando di un probabile futuro PDR (e una figura che dovrebbe rappresentare l'unità del paese), che viene più volte insultato nelle pubbliche piazze. Sarebbe la prima volta, almeno nella storia recente.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Tra poco tireranno fuori il green pass da vaccino per accedere al proprio conto corrente e poter usare i propri fondi. Siamo al delirio totale.
Stanno obbligando tutti all terza dose e spero che in massa venga rifiutata dalla gente
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Ma chi lo santifica? I giornali venduti? Perfino Il Fatto Quotidiano (ovviamente perché è il successore del loro idolo Conte, di certo non perché stanno chiudendo tante imprese nel nostro paese) gli sta andando contro nonostante sia appoggiato dai grillini. Stiamo in ogni caso parlando di un probabile futuro PDR (e una figura che dovrebbe rappresentare l'unità del paese), che viene più volte insultato nelle pubbliche piazze. Sarebbe la prima volta, almeno nella storia recente.
Ma la maggioranza della gente lo appoggia dai, con chi parlo e parlo tutti a dire che sta facendo bene. Io spero in Silvio presidente onestamente.
Draghi mi ha troppo deluso
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Tra poco tireranno fuori il green pass da vaccino per accedere al proprio conto corrente e poter usare i propri fondi. Siamo al delirio totale.
Stanno obbligando tutti all terza dose e spero che in massa venga rifiutata dalla gente
Boh, se davvero il vaccino piano piano smette di proteggere con due sole dosi, torniamo a marzo 2020 tra 1 anno.

No? Nemmeno io sbavo all' idea, anzi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In che senso?
Qua non va bene che tirano fuori sempre una nuova pagliacciata
ma quali pagliacciate in particolare?
intendo che se adesso sei vaccinato fai tutto e la situazione è vivibile.
TI circa +5 contro +100 dello scorso anno
ospedali +100 invece di +1000.
morti 50-60 invece di 1000.

questa è una situazione accettabile per me, che ti consente di fare (forse) qualche piccola restrizione a gennaio o forse niente. non so come evolverà ma al momento va bene.
se c'è da fare 1 vaccino ogni 6 o 9 o 12 mesi per qualche anno chissenefrega, mio parere.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
ha detto che il 2g plus devi avere sia vaccino che tampone. che è roba contro logica :)
sarebbe contro logica se il vaccinato non si infetta e non trasmette il virus. il problema è che dopo 2 anni la maggior parte delle persone è convinta che con il vaccino sia impenetrabile
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,165
Reaction score
2,238
Hanno ordinato dosi per miliardi di euro, sto stato di emergenza verrà procrastinato per diversi anni, nel frattempo adotteranno misure sempre più restrittive volte a togliere progressivamente la libertà. Mi aspetto porcate come togliere il contante, controllo totale sui conti correnti, schedatura e adozione di intelligenza artificiale in modo sempre più invasivo.
è già tutto scritto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Boh, se davvero il vaccino piano piano smette di proteggere con due sole dosi, torniamo a marzo 2020 tra 1 anno.

No? Nemmeno io sbavo all' idea, anzi.
Devono rassegnarsi e andare avanti, basta, come sta facendo l’uk. Non sparirà mai e non possono condannare tutti a vaccini eterni. La cosa comincia a diventare ridicola. Come a marzo 2020 come ci torni? Facessero i lochdaun e i blocchi per i vecchi e i fragili.
Non avevi detto che entro l’estate finiva tutto?
 
Alto
head>