Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
No, qualunque tipo di tampone. Hanno limitato a sole due categorie categoriche: vaccinati e guariti.
In alcune regioni tedesche hanno messo il "2G PLUS" (no, non sto scherzando, si chiama così) dove bisogna presentare ANCHE il tampone negativo oltre allo stato di vaccinato.

Questo in Germania. Bisogna capire se prenderanno pari pari questo modello.
In Germania hanno eletto un bel dittatorello, che già sta pensando di mettere restrizioni ovunque, sembra di sentir parlare Ricciardi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Qualcuno mi spieghi perchè se il mio carletto mi invita per giocare a calcio a 5 al giovedi sera dopo il lavoro posso trovarmi in campo muso contro muso con un negazionista, un potenziale positivo, un no vax ma poi posso sciare in sicurezza , andare al cinema protetto o prendere un caffè senza patemi.

Qualcuno me lo spieghi perchè io non lo capisco .

Pagliacciata
Ormai è tutta una PAGLIACCIATA. Che schifo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ma sul green pass c’è scritto che la validità è di 12 mesi dalla data dell’ultima somministrazione. Non l’ho scritto io ma il ministero della salute. Adesso cambiano ancora. Va bene ma posso permettermi di dire che anche loro non ci stanno capendo nulla?
Tutto fatto ad arte per continuare così. Non ne usciamo più, il dado è tratto
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Ma con tutte queste figuracce all'esecutivo, Draghi potrà permettersi di essere il prossimo PDR? Rischierebbe di essere l'uomo al quirinale più impopolare di sempre. Vabbè, ormai sono capaci di tutto questi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Non ne usciamo più perché la maggioranza sorregge il gioco, tanto è colpa di quelle 4 persone che non si sono vaccinate...
Ci stanno cadendo in pieno ti rendi conto?
Io sono vaccinato ma riesco a ragionare con la mia testa e capisco che è una pagliacciata. Anche se fossimo tutti vaccinati non cambierebbe proprio nulla
 
Alto
head>