Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,662
Reaction score
12,587
Non ne usciamo più perché la maggioranza sorregge il gioco, tanto è colpa di quelle 4 persone che non si sono vaccinate...
Hanno ordinato dosi per miliardi di euro, sto stato di emergenza verrà procrastinato per diversi anni, nel frattempo adotteranno misure sempre più restrittive volte a togliere progressivamente la libertà. Mi aspetto porcate come togliere il contante, controllo totale sui conti correnti, schedatura e adozione di intelligenza artificiale in modo sempre più invasivo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No, qualunque tipo di tampone. Hanno limitato a sole due categorie: vaccinati e guariti.
In alcune regioni tedesche hanno messo il "2G PLUS" (no, non sto scherzando, si chiama così) dove bisogna presentare ANCHE il tampone negativo oltre allo stato di vaccinato.

Questo in Germania. Bisogna capire se prenderanno pari pari questo modello.
se vabbè, e poi? faccio prima a stare a casa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,802
Reaction score
22,899
Hanno ordinato dosi per miliardi di euro, sto stato di emergenza verrà procrastinato per diversi anni, nel frattempo adotteranno misure sempre più restrittive volte a togliere progressivamente la libertà. Mi aspetto porcate come togliere il contante, controllo totale sui conti correnti, schedatura e adozione di intelligenza artificiale in modo sempre più invasivo.

Quel genio di Speranza e quel pagliaccio di Conte avevano puntato quasi tutto sui contratti J&J e Astrazeneca, adesso messi praticamente al bando... e se ne vantavano anche nelle conferenze serali dell'avvocatuccio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hanno ordinato dosi per miliardi di euro, sto stato di emergenza verrà procrastinato per diversi anni, nel frattempo adotteranno misure sempre più restrittive volte a togliere progressivamente la libertà. Mi aspetto porcate come togliere il contante, controllo totale sui conti correnti, schedatura e adozione di intelligenza artificiale in modo sempre più invasivo.
ma magari!!
 
Alto
head>