Cosa manca al Milan?

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sostituire Kessiè con Josè Mauri mi fa ridere.

Io dico che arriva Renato Sanches e uno tra Belotti, Morata e Aubame. Stop. Non credo ci sia bisogno di altro.

Beh sugli esterni offensivi se non arriva nessuno siamo parecchio sguarniti e abbiamo pochi gol in saccoccia. A centrocampo Renato Sanchez mi sembra più un investimento per il futuro che un giocatore immediatamente utile. Punterei su altro.
In difesa terresti Gomez e Zapata?
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Manca un centrocampista a sinistra di Biglia: Kovacic o Fabregas
Poi una punta centrale top: Benzema, Belotti, Morata, Aubameyang.
Una riserva per questa punta se parte Bacca: Kalinic.

Terrei Paletta.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
io vorrei capire il modulo...in base al modulo si possono prendere o non prendere taluni giocatori...quello che serve è la punta top...quella è fondamentale.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Beh sugli esterni offensivi se non arriva nessuno siamo parecchio sguarniti e abbiamo pochi gol in saccoccia. A centrocampo Renato Sanchez mi sembra più un investimento per il futuro che un giocatore immediatamente utile. Punterei su altro.
In difesa terresti Gomez e Zapata?

Sanches, con la S. Con la Z è el Nino Maravilla. Tutti a scrivere Sanchez :facepalm:

Renato Sanches, comunque, se viene, viene per fare il titolare: pensi che se ne vada dal Bayern (panchinato da Tolisso) per venire a fare panchina qui al Milan? Ma per favore...

Gli esterni offensivi.. mi sembra di capire che giocheremo con due punte, con un 352.
In difesa si. Gomez e Zapata come sostituti possono andare bene.

Ma davvero credete che ci sia uno smantellamento totale di queste proporzioni? Cioè cambiati 4/5 di rosa? Io non credo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
1. Una punta da 30 goal a stagione
2. Un esterno offensivo che parte da sinistra.

3. Una mezzala palleggiatrice alla Fabregas, Modric, Alcantara.

Il numero 3 e' il mio desiderio piu' profondo, ma e' anche vero che Chala e Jack per me non sono 2 attaccanti, ma 2 mazzali.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Dipende dal modulo.

4-3-3: mancano due interni, un'ala e un centravanti.

3-4-1-2: mancano un difensore, un interno e due centravanti.

3-4-3: mancano un difensore, un interno, un'ala e un centravanti.

Qualunque modulo utilizzi, mancano almeno 4 giocatori (non necessariamente titolari). Dico almeno perché ritengo alcune riserve inadeguate. Tipo Antonelli, che darei al Torino + soldi per Barreca. O Montolivo, che spedirei sulla luna in cambio di un regista vero.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Belotti e Morata. Non uno dei due..entrambi. ma chiaramente ne arriverà uno solo. Sanches a centrocampo è una scommessa, anche se cmq è un prestito, forse il big alla Cesc o meglio anche Luka..è ancora fuori portata
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
2 punte, 1 centrocampista top, 1 centrocampista di riserva di buona potenzialità, 2 centrali di riserva, uno alla kjaer e uno giovane di prospettiva. 1 esterno offensivo, se davvero Montella è intenzionato ad usarli ogni tanto... è tanto vero? Però,oramai ci siamo e sarebbe sbagliato lasciare le cose a metà...
 
Alto
head>