Cosa manca al Milan?

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Cosa manca secondo voi per completare la rosa?
Portieri a posto, terzini a posto, in difesa io spero che oltre a paletta vada via anche Zapata, terrei Gomez o lo manderei in prestito, quindi potrebbe fare comodo l arrivo di kjaer.
A centrocampo la situazione ê meno chiara, ipotizzando un centrocampo a tre , secondo me manca un vice kessie (chi??) ed eventualmente una mezzala sinistra con caratteristiche differenti da chala e Bonaventura. Renato Sanchez affascinante, ma forse non ancora pronto per essere utile.
In attacco manca oltre alla famosa punta centrale, almeno un esterno, sarebbe meglio se finalmente fosse uno in grado di segnare, un attaccante esterno insomma e non un centrocampista avanzato. Non ghezzal per intenderci, ma a zero anche lui potrebbe fare comodo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Un centrale di ricambio, una mezzala forte, una mezzala di prospettiva (Sanches) e un attaccante top
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Secondo me abbiamo bisogno di un'altro palleggiatore a centrocampo. Un Modric, Fabregas, Iniesta ed ovviamente l'attaccante (Morata,Aubameyang,Belotti) in ordine di caratteristiche funzionali al gioco di Montella.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Un centrocampista TOP e una punta TOP senza dubbio, e magari un buon centrale e una buona ala come contorno.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
In porta ok, anche se non avrei rinnovato storari e tenuto Gabriel, se vuole continuare a fare panca...

Ok i terzini, anzi sono ancora troppi: da capire se Calabria sta in panca (quindi Abate via), o resta Abate con Antonelli (che mi va bene, anche se l'avrei dato al Toro per Barreca)...

Bene i tre centrali, via Zapata, Ely e Vergara, e Simic in prestito... Gomez in caso di offerte può partire, Paletta idem, anche se sarebbe un buonissimo quarto... quali riserve per me? Kjaer non male, ma preferirei Tonelli e Barba, o se Gomez porta soldi Mammana...

Mediana: bene Kessiè-Biglia-Bonaventura come titolari...
Bene le riserve Locatelli e Montolivo...
Magari Sanches... vice kessiè? mi va bene anche Mauri senza spendere, altrimenti Benassi, via Sosa

Trequarti? Calhanoglu e Suso ok, se cedono lo spagnolo più che un 10 prenderei un'ala per cambio modulo, sogno Keita, ma non faccio lo schizzinoso... se vogliono un 10, a un prestito di Kovacic ci penserei...

Attacco: ok Silva e Borini, ok Cutrone come quinto.
Mancano due: vorrei Belotti e Aubameyang insieme... altrimenti uno dei due con una riserva che accetti la panchina, quindi non credo Kalinic...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Manca solo un grande attaccante e un'altra punta affidabile. Aubameyang/Belotti + Kalinic.

Per il resto si tratterebbe solo di rimpolpare le seconde linee e cercare di cedere Montolivo, Zapata, Abate ecc.

La società sembra comunque intenzionata ad andare persino oltre.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
In porta ok, anche se non avrei rinnovato storari e tenuto Gabriel, se vuole continuare a fare panca...

Ok i terzini, anzi sono ancora troppi: da capire se Calabria sta in panca (quindi Abate via), o resta Abate con Antonelli (che mi va bene, anche se l'avrei dato al Toro per Barreca)...

Bene i tre centrali, via Zapata, Ely e Vergara, e Simic in prestito... Gomez in caso di offerte può partire, Paletta idem, anche se sarebbe un buonissimo quarto... quali riserve per me? Kjaer non male, ma preferirei Tonelli e Barba, o se Gomez porta soldi Mammana...

Mediana: bene Kessiè-Biglia-Bonaventura come titolari...
Bene le riserve Locatelli e Montolivo...
Magari Sanches... vice kessiè? mi va bene anche Mauri senza spendere, altrimenti Benassi, via Sosa

Trequarti? Calhanoglu e Suso ok, se cedono lo spagnolo più che un 10 prenderei un'ala per cambio modulo, sogno Keita, ma non faccio lo schizzinoso... se vogliono un 10, a un prestito di Kovacic ci penserei...

Attacco: ok Silva e Borini, ok Cutrone come quinto.
Mancano due: vorrei Belotti e Aubameyang insieme... altrimenti uno dei due con una riserva che accetti la panchina, quindi non credo Kalinic...
Mi ero scordato di Mauri, giusto, può bastare lui, anche se in caso di infortunio lungo di kessie sarebbe un problema
Io più che Belotti/aubame più kalinic , preferirei Belotti più un vero attaccante esterno, uno alla Keita per intenderci
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Sostituire Kessiè con Josè Mauri mi fa ridere.

Io dico che arriva Renato Sanches e uno tra Belotti, Morata e Aubame. Stop. Non credo ci sia bisogno di altro.
 
Alto
head>