Correa: l’agente a Milano. Atletico ha fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Puó darsi. Sicuramente Mirabelli ha lavorato malissimo (non partiva neanche da una gran base, peró), ma questo non toglie che il commento “io avrei fatto meglio” da una tastiera di un pc è ridicolo. Basta vedere nella sezione ‘focus dei talenti’ quanti apprezzamenti abbiamo rilasciato in tutti questi anni per gente che poi è sparita. Un esempio è Ante Coric della Roma, vai a leggerti il topic: descritto da tutti come una specie di Iniesta più forte quando era in Croazia, i tifosi della Roma non sanno neanche che faccia abbia a momenti. Gli stessi commenti ridicoli li leggo spesso per gli allenatori, “io avrei fatto così, io colà” poi le stesse persone che scrivono certe boiate se entrassero in un centro sportivo non saprebbero mettere mano a nulla. È una mentalità tutta italiana questa del “se fossi stato io al suo posto” che personalmente ho sempre odiato, in qualsiasi campo della vita.

ceramente. ma cavolo sbagliarli praticamente tutti e 11 compreso l'allenatore ed un contratto insensato a donnarumma... anche a sparare a caso veniva fuori qualcosa di meglio
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
ceramente. ma cavolo sbagliarli praticamente tutti e 11 compreso l'allenatore ed un contratto insensato a donnarumma... anche a sparare a caso veniva fuori qualcosa di meglio

Cosa non e' chiaro del fatto che Donnarumma andava rinnovato anche a quelle cifre per non perderlo verosimilmente l' anno dopo a pochi spicci?
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
ceramente. ma cavolo sbagliarli praticamente tutti e 11 compreso l'allenatore ed un contratto insensato a donnarumma... anche a sparare a caso veniva fuori qualcosa di meglio

Sì, ma dietro ci sono tante cose che noi manco sappiamo. Non è facile capire certe dinamiche, per questo dico che parlare da un pc è facile.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
1,267
...e siamo noi che vogliamo Correa. Se si fa un’offerta a 25mln, non solo ti dicono di no, ma rischi di rovinare i rapporti tra le società. Un conto è fare un’offerta è un conto è indispettire chi si trova seduto al tuo tavolo.

A noi il PSG per Donnarumma ha offerto Areola + un sacchetto di noccioline.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
e di galliani? galliani si che era in malafede. mirabelli semplicemente ha cannato quasi tutto....
penso che sarebbe difficile fare peggio per quasi tutti gli utenti qui

Infatti Galliani era in malafede (anche se lui era l’esecutore, non il mandante), se qualcuno gli avesse messo in mano 230 milioni ti avrebbe probabilmente messo in piedi una squadra da secondo/terzo posto tranquillo. Poi c’è anche da dire che negli ultimi anni di Belluccone aveva in mano un budget da Sassuolo.

Poi visto il marcio che c’era dietro al cinese brianzolo sinceramente non so nemmeno se Mirabelli fosse in buonafede oppure no.

Puó darsi. Sicuramente Mirabelli ha lavorato malissimo (non partiva neanche da una gran base, peró), ma questo non toglie che il commento “io avrei fatto meglio” da una tastiera di un pc è ridicolo. Basta vedere nella sezione ‘focus dei talenti’ quanti apprezzamenti abbiamo rilasciato in tutti questi anni per gente che poi è sparita. Un esempio è Ante Coric della Roma, vai a leggerti il topic: descritto da tutti come una specie di Iniesta più forte quando era in Croazia, i tifosi della Roma non sanno neanche che faccia abbia a momenti. Gli stessi commenti ridicoli li leggo spesso per gli allenatori, “io avrei fatto così, io colà” poi le stesse persone che scrivono certe boiate se entrassero in un centro sportivo non saprebbero mettere mano a nulla. È una mentalità tutta italiana questa del “se fossi stato io al suo posto” che personalmente ho sempre odiato, in qualsiasi campo della vita.

Capisco, peró ciò che ha fatto Mirabelli rimane incredibile in ogni caso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
se si ha fretta....c'è sempre lo sconticino no ?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sì, ma dietro ci sono tante cose che noi manco sappiamo. Non è facile capire certe dinamiche, per questo dico che parlare da un pc è facile.

certo è più facile... renditi conto però che era molto difficile rovinare il miglior club al mondo come hanno fatto galliani e mirabelli....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cosa non e' chiaro del fatto che Donnarumma andava rinnovato anche a quelle cifre per non perderlo verosimilmente l' anno dopo a pochi spicci?

la cifra è fuori da ogni logica.

in questi 2 anni abbiamo speso 7 netti annui che sono 28M totali. se lo rivenderemo a 50M ne guadagneremo solo 22. e ci saremo tenuti 2 anni un portiere che non ha fatto la differenza. abbiamo anche dovuto prendere un altro portiere da 7M lordi per ripararci da eventuali bizzedi donnarumma.

venderlo a 30M 2 anni fa sarebbe stato meglio. oppure panchinarlo e amen. qualcosa sarebbe successo.


ti invito a parlare con un po' più di calma...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Sì, ma dietro ci sono tante cose che noi manco sappiamo. Non è facile capire certe dinamiche, per questo dico che parlare da un pc è facile.

Tipo Nathan soares. Che adesso fa il dj.
O il fatto di aver distrutto la primavera, togliendo pure bianchessi. Dove ha messo mano ha fatto danni. Impossibile fare peggio.
Poi sta cosa che la base faceva schifo mi fa ridere. Donnarumma, Suso, Romagnoli, Calabria, Bonaventura, cutrone. Tutti giocatori che praticamente fino all'anno scorso erano titolari, tranne Jack per infortunio, e cutrone poi con piatek. Dei giocatori presi da mirabilia oggi solo Kessie forse sarà titolare. Praticamente non è stato in grado neanche di creare una base o migliorare quello che c'era. Impresa leggendaria
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Tipo Nathan soares. Che adesso fa il dj.
O il fatto di aver distrutto la primavera, togliendo pure bianchessi. Dove ha messo mano ha fatto danni. Impossibile fare peggio.
Poi sta cosa che la base faceva schifo mi fa ridere. Donnarumma, Suso, Romagnoli, Calabria, Bonaventura, cutrone. Tutti giocatori che praticamente fino all'anno scorso erano titolari, tranne Jack per infortunio, e cutrone poi con piatek. Dei giocatori presi da mirabilia oggi solo Kessie forse sarà titolare. Praticamente non è stato in grado neanche di creare una base o migliorare quello che c'era. Impresa leggendaria

Eh beh, con soli 230 milioni doveva pensare anche alla primavera? Forse l'unica cosa buona che ha fatto è stato vendere Niang al Torino, forse...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>