Correa: l’agente a Milano. Atletico ha fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non ci siamo capiti. Non era necessario ricostruire totalmente la squadra, considerando che alla fine Suso, jack, Donnarumma, Romagnoli, Calabria, cutrone costituivano vuoi o non vuoi qualcosa su cui ripartire. Bastava aggiungere pochi giocatori ma buoni, non dico fuoriclasse eh. Perché magari non sarebbero nemmeno venuti. Anche se ad ascoltare Mirabelli, lui dice che in molti sarebbero venuti anche a piedi, ma mancavano le possibilità economiche. Cioè si tira pure la zappa sui piedi. Insomma credo che oggi siamo tutti d'accordo che ha totalmente sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare. Alla nostra squadra all'epoca servivano diversi titolari, non c'è dubbio, ma soprattutto centrocampo e attacco erano da rifare, e non ha beccato nemmeno un acquisto. Pazzesco. Una punta decente non l'ha presa, un centrocampista di livello non l'ha preso. L'unico giocatore realmente affermato era Bonucci e ha fallito anche questo, inserendolo in un progetto tattico senza senso. Per colpa sua adesso ci troviamo a dover vendere mezza squadra e nessuno li vuole.

Ammesso comunque che andava rifatta la base, è riuscito a non crearla. Dato che oggi degli acquisti di quell'anno giocherebbe solo Kessie. Questo penso sia molto indicativo.

Fai prima a dire che Bonucci e' un difensore sopravvalutato oltre che un uomo di *****, altro che progetto tattico senza senso.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Puó darsi. Sicuramente Mirabelli ha lavorato malissimo (non partiva neanche da una gran base, peró), ma questo non toglie che il commento “io avrei fatto meglio” da una tastiera di un pc è ridicolo. Basta vedere nella sezione ‘focus dei talenti’ quanti apprezzamenti abbiamo rilasciato in tutti questi anni per gente che poi è sparita. Un esempio è Ante Coric della Roma, vai a leggerti il topic: descritto da tutti come una specie di Iniesta più forte quando era in Croazia, i tifosi della Roma non sanno neanche che faccia abbia a momenti. Gli stessi commenti ridicoli li leggo spesso per gli allenatori, “io avrei fatto così, io colà” poi le stesse persone che scrivono certe boiate se entrassero in un centro sportivo non saprebbero mettere mano a nulla. È una mentalità tutta italiana questa del “se fossi stato io al suo posto” che personalmente ho sempre odiato, in qualsiasi campo della vita.

90 minuti + recupero di applausi.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Non ci siamo capiti. Non era necessario ricostruire totalmente la squadra, considerando che alla fine Suso, jack, Donnarumma, Romagnoli, Calabria, cutrone costituivano vuoi o non vuoi qualcosa su cui ripartire. Bastava aggiungere pochi giocatori ma buoni, non dico fuoriclasse eh. Perché magari non sarebbero nemmeno venuti. Anche se ad ascoltare Mirabelli, lui dice che in molti sarebbero venuti anche a piedi, ma mancavano le possibilità economiche. Cioè si tira pure la zappa sui piedi. Insomma credo che oggi siamo tutti d'accordo che ha totalmente sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare. Alla nostra squadra all'epoca servivano diversi titolari, non c'è dubbio, ma soprattutto centrocampo e attacco erano da rifare, e non ha beccato nemmeno un acquisto. Pazzesco. Una punta decente non l'ha presa, un centrocampista di livello non l'ha preso. L'unico giocatore realmente affermato era Bonucci e ha fallito anche questo, inserendolo in un progetto tattico senza senso. Per colpa sua adesso ci troviamo a dover vendere mezza squadra e nessuno li vuole.

Ammesso comunque che andava rifatta la base, è riuscito a non crearla. Dato che oggi degli acquisti di quell'anno giocherebbe solo Kessie. Questo penso sia molto indicativo.
beh il peana x biglia che non riusciva ad arrivare lo ricordo , come ricordo le lodi x rr e chala
facile fare i dt da tastiera , spari i nomi tanto non devi contattare i giocatori e prenderti i no
ricordo svariati nomi che qui volevano come oro
cosa sono diventati ? niente di chè (maher , tielemans ecc)
facile criticare , lo faccio pure io ma capisco le difficolta' e molte non le sappiamo
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,458
Reaction score
8,671
beh il peana x biglia che non riusciva ad arrivare lo ricordo , come ricordo le lodi x rr e chala
facile fare i dt da tastiera , spari i nomi tanto non devi contattare i giocatori e prenderti i no
ricordo svariati nomi che qui volevano come oro
cosa sono diventati ? niente di chè (maher , tielemans ecc)
facile criticare , lo faccio pure io ma capisco le difficolta' e molte non le sappiamo

tielemans in realtà sta facendo benissimo, giocatore straordinario.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Va bene tutto, ma l'ATletico non è proprio una squadretta senza storia. A nessuno comunque piace il rapporto con Mendes, però in società avranno valutato la cosa e sapranno tutta l'evoluzione della cosa.

Prima dell'arrivo di Simeone la sua storia era poco più di quella della Lazio ed inferiore, giusto per dire, a quella del Valencia.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Non ci siamo capiti. Non era necessario ricostruire totalmente la squadra, considerando che alla fine Suso, jack, Donnarumma, Romagnoli, Calabria, cutrone costituivano vuoi o non vuoi qualcosa su cui ripartire. Bastava aggiungere pochi giocatori ma buoni, non dico fuoriclasse eh. Perché magari non sarebbero nemmeno venuti. Anche se ad ascoltare Mirabelli, lui dice che in molti sarebbero venuti anche a piedi, ma mancavano le possibilità economiche. Cioè si tira pure la zappa sui piedi. Insomma credo che oggi siamo tutti d'accordo che ha totalmente sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare. Alla nostra squadra all'epoca servivano diversi titolari, non c'è dubbio, ma soprattutto centrocampo e attacco erano da rifare, e non ha beccato nemmeno un acquisto. Pazzesco. Una punta decente non l'ha presa, un centrocampista di livello non l'ha preso. L'unico giocatore realmente affermato era Bonucci e ha fallito anche questo, inserendolo in un progetto tattico senza senso. Per colpa sua adesso ci troviamo a dover vendere mezza squadra e nessuno li vuole.

Ammesso comunque che andava rifatta la base, è riuscito a non crearla. Dato che oggi degli acquisti di quell'anno giocherebbe solo Kessie. Questo penso sia molto indicativo.

Io invece dico che la squadra andava ricostruita, perché dei giocatori che citi giusto Bonaventura, Donnarumma e Romagnoli potevano dare qualche minima garanzia. Il resto della rosa era un abominio. Il problema è che, come dici tu, Mirabelli non ha preso un acquisto.

Comunque vorrei fare una provocazione e dire che il mercato attuale potrebbe benissimo rivelarsi un disastro totale come quello di Mirabelli. Magari nelle scelte si intravede una “coerenza tattica” che due anni fa non c’è stata, ma Leao, Bennacer, Krunic e Duarte restano scommesse proprio come lo erano Chalanoglu, Silva e Kessie.
Diciamo che a posteriori è più facile giudicare.
Diciamo anche che continuiamo a essere parecchio sfortunati, perché pescando dal mazzo delle giovani promesse non tiriamo mai su il fenomeno o almeno un giocatore ottimo da non so quanti anni.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Come riportato da AS l’agente di Correa è a Milano per provare a sbloccare la situazione. L’Atletico ha fretta di vendere per acquistare Rodrigo ma la distanza tra il Milan e gli spagnoli è ancora ampia: 40 contro 55 mln di euro.

Mediaset: l'agente di Correa è partito nella notte per Milano. Il Milan ha bisogno di far cassa per soddisfare la richiesta di 50 mln dell'Atletico. Il club rossonero potrebbe cedere Andrè Silva al Valencia per 25 mln.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 agosto, con il possibile passaggio di Andrè Silva al Valencia per 25 mln, il Milan avrebbe il tesoretto per chiudere l'operazione Correa. Con l'Atletico si può trovare l'accordo a metà strada tra i 50 richiesti ed i 40 offerti. Si lavorerà molto sui bonus. Correa aspetta solo il Milan ed ha già detto no al Monaco. Il Valencia è d'accordo a completare l'incastro, prendendo Andrè Silva (con Rodrigo all'Atletico). Ora resta da capire solo chi premerà per primo l'interruttore.

Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 agosto, Correa è sempre il primo nome sulla lista del Milan, ma non alle cifre (55 mln) chieste dall'Atletico. Con l'arrivo di Rodrigo gli spazi per l'argentino si riducono.

Tuttosport: il Valencia potrebbe investire 25 mln per acquistare Andrè Silva dal Milan. Gli spagnoli hanno dei timori riguardo le condizioni fisiche dell'attaccante dopo le voci fatte trapelare dal Monaco. Ma dal Milan assicurano che Andrè Silva sta bene.

Secondo La Stampa, il Milan per cedere Andrè Silva, sul quale ora c'è il Valencia oltre all'Espanyol, chiede 30 mln di euro per non rischiare minusvalenze. Per Correa, la differenza con l'Atletico è sempre di 10 mln.

Io non capisco tutto questo incaponimento su correa, perché lo vogliono così fortemente? Non c è davvero nulla di meglio in giro per 40 mil? Boh sempre più basito, la cosa inizia a puzzare
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Prima dell'arrivo di Simeone la sua storia era poco più di quella della Lazio ed inferiore, giusto per dire, a quella del Valencia.

Vai a rivedere il palmares dell’atletico Madrid. Giusto per dire pre-Simeone: 9 Liga, 9 Cope del Rey, 1 intercontinentale, 1 coppa uefa, 1 Supercoppa europea, 1 coppa delle coppe. Altro che Lazio o Valencia.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
beh il peana x biglia che non riusciva ad arrivare lo ricordo , come ricordo le lodi x rr e chala
facile fare i dt da tastiera , spari i nomi tanto non devi contattare i giocatori e prenderti i no
ricordo svariati nomi che qui volevano come oro
cosa sono diventati ? niente di chè (maher , tielemans ecc)
facile criticare , lo faccio pure io ma capisco le difficolta' e molte non le sappiamo

Non tutti per fortuna. Detto questo c'è però una sottile differenza tra noi tifosi da tastiera e Mirabelli. Lui è pagato per non sbagliare, noi no. Inutile dire a posteriori è facile. Ricordo come Boban stesso non era tra quelli convinti del mercato di Mirabelli, ma non era il solo comunque. Leonardo a Sky disse lo stesso. E altri ancora. Su tielemns ti sbagli, sta facendo molto bene. Anzi ti dirò, io continuerei a prenderlo oggi stesso. Maher non ricordo, ma ripeto noi non siamo pagati per fare questo. Lui si. È sbagliare comunque tutto è veramente impresa ardua. Della famosa base costruita da Mirabelli mi sa che ce ne faremo ben poco e presto rimarranno solo ricordi, mi auguro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Io invece dico che la squadra andava ricostruita, perché dei giocatori che citi giusto Bonaventura, Donnarumma e Romagnoli potevano dare qualche minima garanzia. Il resto della rosa era un abominio. Il problema è che, come dici tu, Mirabelli non ha preso un acquisto.

Comunque vorrei fare una provocazione e dire che il mercato attuale potrebbe benissimo rivelarsi un disastro totale come quello di Mirabelli. Magari nelle scelte si intravede una “coerenza tattica” che due anni fa non c’è stata, ma Leao, Bennacer, Krunic e Duarte restano scommesse proprio come lo erano Chalanoglu, Silva e Kessie.
Diciamo che a posteriori è più facile giudicare.
Diciamo anche che continuiamo a essere parecchio sfortunati, perché pescando dal mazzo delle giovani promesse non tiriamo mai su il fenomeno o almeno un giocatore ottimo da non so quanti anni.

Purtroppo ho una paura matta anche io di questa cosa. L'ho scritto un po' di tempo fa. È un mercato molto molto a rischio il nostro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>