Correa: l’agente a Milano. Atletico ha fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,482
Reaction score
28,294
Mediaset: l'agente di Correa è partito nella notte per Milano. Il Milan ha bisogno di far cassa per soddisfare la richiesta di 50 mln dell'Atletico. Il club rossonero potrebbe cedere Andrè Silva al Valencia per 25 mln.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
1,267
Per Correa c’é giá un’offerta del Monaco a 55 milioni, accettata dall’Atletico, ma rifiutata da Correa, escluso che l’Atletico accetti un’offerta piú bassa di 30 milioni.

Inoltre quelli con maggiore necessitá di cedere siamo noi (con A.Silva che entrerebbe nel giro) quindi non abbiamo interesse che ci sia un’eccessivo tirare Sui prezzi:

Al Valencia 35 milioni e Silva per Rodrigo
L’Atletico paga 15 milioni e Correa per Rodrigo.
Il Milan paga 20 milioni e Silva per Correa.

E tutti felici e contenti,

Si, ma se il giocatore non accetta la destinazione l'offerta del Monaco vale come come quella Manchester per Dybala.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
posso farla anche io un'offerta di 55M all'atletico, sapendo già che correa non viene a giocare nel mio giardino...
quella è un'offerta ridicola e falsa dai...
45 tutto compreso, con silva valutato 25, è giusto, forse anche troppo... di più l'atletico si attacca. sono loro che vogliono sto rodrigo...

...e siamo noi che vogliamo Correa. Se si fa un’offerta a 25mln, non solo ti dicono di no, ma rischi di rovinare i rapporti tra le società. Un conto è fare un’offerta è un conto è indispettire chi si trova seduto al tuo tavolo. Non capisco davvero come si possa credere di essere DS migliori scrivendo su un forum piuttosto di chi è pagato profumatamente per farlo. Se il Milan vuole fortemente Correa (ed è proprio questo che emerge) è il Milan che dovrà adeguarsi accontentando le richieste.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
...e siamo noi che vogliamo Correa. Se si fa un’offerta a 25mln, non solo ti dicono di no, ma rischi di rovinare i rapporti tra le società. Un conto è fare un’offerta è un conto è indispettire chi si trova seduto al tuo tavolo. Non capisco davvero come si possa credere di essere DS migliori scrivendo su un forum piuttosto di chi è pagato profumatamente per farlo. Se il Milan vuole fortemente Correa (ed è proprio questo che emerge) è il Milan che dovrà adeguarsi accontentando le richieste.

1. se non si possono esprimere neanche le proprie opinioni in un forum perchè poi viene rinfacciato, chiudiamo il forum. ma che discorsi sono?

2. io sarei stato sicuramente migliore di galliani e mirabelli, ma probabilmente anche in quegli anni i dissidenti sarebbero stati messi a tacere con la solita frase

3. ho scritto 45M non 25M e non credosia un'offerta ridicola per un esubero

4. non ho criticato la società quindi non capisco la tua critica...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,579
...e siamo noi che vogliamo Correa. Se si fa un’offerta a 25mln, non solo ti dicono di no, ma rischi di rovinare i rapporti tra le società. Un conto è fare un’offerta è un conto è indispettire chi si trova seduto al tuo tavolo. Non capisco davvero come si possa credere di essere DS migliori scrivendo su un forum piuttosto di chi è pagato profumatamente per farlo. Se il Milan vuole fortemente Correa (ed è proprio questo che emerge) è il Milan che dovrà adeguarsi accontentando le richieste.

Con noi comunque lo fanno.
Vedi offerte di Psg e Roma per Gigio e Suso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445

Rispetto a Mirabelli non è difficile da credere.

Buttare letteralmente nel cesso 230 milioni per creare una squadretta di bidoni invendibili (nonché accozzaglia male assortita inadatta ad ogni modulo) che dal sesto posto a 62 punti del 2016/2017 arrivó ad un sesto posto a 63 punti nel 2017/2018, un punto guadagnato a fronte di 230 milioni spesi (e senza Bakayoko, Paquetà e Piatek il 2018/2019 sarebbe stato identico se non peggiore, se avessimo fatto affidamento solo sui bidoni mirabelliani), è una cosa non solo senza precedenti, ma che probabilmente rimarrà un unicum nella storia del calcio.

Al punto che viene da pensare seriamente alla malafede, perché per una mera questione statistica sbagliare fragorosamente e impietosamente ogni colpo e prendere solo bidoni invendibili era oggettivamente molto difficile, lo sarebbe stato anche affidando quei 230 milioni ad un 18enne patito di football manager figuriamoci affidandoli ad un professionista o presunto tale.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Rispetto a Mirabelli non è difficile da credere.

Buttare letteralmente nel cesso 230 milioni per creare una squadretta di bidoni invendibili (nonché accozzaglia male assortita inadatta ad ogni modulo) che dal sesto posto a 62 punti del 2016/2017 arrivó ad un sesto posto a 63 punti nel 2017/2018, un punto guadagnato a fronte di 230 milioni spesi (e senza Bakayoko, Paquetà e Piatek il 2018/2019 sarebbe stato identico se non peggiore, se avessimo fatto affidamento solo sui bidoni mirabelliani), è una cosa non solo senza precedenti, ma che probabilmente rimarrà un unicum nella storia del calcio.

Al punto che viene da pensare seriamente alla malafede, perché per una mera questione statistica sbagliare fragorosamente e impietosamente ogni colpo e prendere solo bidoni invendibili era oggettivamente molto difficile, lo sarebbe stato anche affidando quei 230 milioni ad un 18enne patito di football manager figuriamoci affidandoli ad un professionista o presunto tale.

Puó darsi. Sicuramente Mirabelli ha lavorato malissimo (non partiva neanche da una gran base, peró), ma questo non toglie che il commento “io avrei fatto meglio” da una tastiera di un pc è ridicolo. Basta vedere nella sezione ‘focus dei talenti’ quanti apprezzamenti abbiamo rilasciato in tutti questi anni per gente che poi è sparita. Un esempio è Ante Coric della Roma, vai a leggerti il topic: descritto da tutti come una specie di Iniesta più forte quando era in Croazia, i tifosi della Roma non sanno neanche che faccia abbia a momenti. Gli stessi commenti ridicoli li leggo spesso per gli allenatori, “io avrei fatto così, io colà” poi le stesse persone che scrivono certe boiate se entrassero in un centro sportivo non saprebbero mettere mano a nulla. È una mentalità tutta italiana questa del “se fossi stato io al suo posto” che personalmente ho sempre odiato, in qualsiasi campo della vita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Rispetto a Mirabelli non è difficile da credere.

Buttare letteralmente nel cesso 230 milioni per creare una squadretta di bidoni invendibili (nonché accozzaglia male assortita inadatta ad ogni modulo) che dal sesto posto a 62 punti del 2016/2017 arrivó ad un sesto posto a 63 punti nel 2017/2018, un punto guadagnato a fronte di 230 milioni spesi (e senza Bakayoko, Paquetà e Piatek il 2018/2019 sarebbe stato identico se non peggiore, se avessimo fatto affidamento solo sui bidoni mirabelliani), è una cosa non solo senza precedenti, ma che probabilmente rimarrà un unicum nella storia del calcio.

Al punto che viene da pensare seriamente alla malafede, perché per una mera questione statistica sbagliare fragorosamente e impietosamente ogni colpo e prendere solo bidoni invendibili era oggettivamente molto difficile, lo sarebbe stato anche affidando quei 230 milioni ad un 18enne patito di football manager figuriamoci affidandoli ad un professionista o presunto tale.

e di galliani? galliani si che era in malafede. mirabelli semplicemente ha cannato quasi tutto....
penso che sarebbe difficile fare peggio per quasi tutti gli utenti qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>