Con chi giocarsela per il quarto posto?

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Con nessuno, se si punta al 4 posto si fallisce miseramente, bisogna iniziare a guardare la Juventus perché nessun altro avrebbe una rosa migliore della nostra eccetto loro
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Per me non è affatto una leggenda metropolitana. Perisic è un top player, Icardi idem (anche se faccio fatica ad ammetterlo), Gagliardini è un ottimo prospetto, Handanovic un grande portiere, Miranda con una difesa decente attorno farebbe la sua figura, Candreva è un ottimo giocatore, Joao Mario è stato un flop ma non è detto che con spalletti faccia così pena dato che le qualità comunque le ha. Noi invece? io ti sto parlando del confronto delle rose dello scorso anno dato che loro il mercato praticamente devono ancora inziarlo. Oltre Donnarumma, Romagnoli, Bonavenutura e Suso (che ritengo un giocatore normale), chi avevamo? Loro due top player noi solo grandissimi prospetti e un ottimo giocatore (Bonavenutura). Io odio l'Inter ma purtroppo è cosi
Invidio solo Icardi e Perisic, che tra l'altro sono buoni/ottimi giocatori ma non sicuramente top player.

Miranda è bollito (campionato disastroso l'anno scorso), Gagliardini niente di che, Joao Mario è un'incognita anche se penso con Spalletti farà bene. Candreva è un giocatore discreto ma nulla di che, come Suso d'altronde.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Invidio solo Icardi e Perisic, che tra l'altro sono buoni/ottimi giocatori ma non sicuramente top player.

Miranda è bollito (campionato disastroso l'anno scorso), Gagliardini niente di che, Joao Mario è un'incognita anche se penso con Spalletti farà bene. Candreva è un giocatore discreto ma nulla di che, come Suso d'altronde.

Sì ma devono ancora cominciare a sistemare. Già con Di Maria la squadra cambia (quello che servirebbe a noi).
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Invidio solo Icardi e Perisic, che tra l'altro sono buoni/ottimi giocatori ma non sicuramente top player.

Miranda è bollito (campionato disastroso l'anno scorso), Gagliardini niente di che, Joao Mario è un'incognita anche se penso con Spalletti farà bene. Candreva è un giocatore discreto ma nulla di che, come Suso d'altronde.

Dai su Perisic non si può dire non sia un top player... su Icardi posso condividere il dubbio ma per me lo è. Miranda giocava con Murillo che lo considero peggio di Zapata, bisogna vedere con un difensore diverso vicino. Gagliardini per me invece è ottimo e sarà il futuro dell'Italia in quel ruolo. Joao Mario condivido ma le qualità per me le ha. Candreva sì al pari di Suso. Per me la differenza la fanno i primi due
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sì ma devono ancora cominciare a sistemare. Già con Di Maria la squadra cambia (quello che servirebbe a noi).
Si, ma infatti penso si rinforzeranno molto e passare da De Boer/Pioli a Spalletti fa tutta la differenza del mondo. Parlavo della rosa dell'anno scorso.

Dai su Perisic non si può dire non sia un top player... su Icardi posso condividere il dubbio ma per me lo è. Miranda giocava con Murillo che lo considero peggio di Zapata, bisogna vedere con un difensore diverso vicino. Gagliardini per me invece è ottimo e sarà il futuro dell'Italia in quel ruolo. Joao Mario condivido ma le qualità per me le ha. Candreva sì al pari di Suso. Per me la differenza la fanno i primi due
Opinioni, per me Perisic è un buon giocatore, i top player sono i Bale o i Neymar. Non so se lo scambierei con Bonaventura per dire.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Si, ma infatti penso si rinforzeranno molto e passare da De Boer/Pioli a Spalletti fa tutta la differenza del mondo. Parlavo della rosa dell'anno scorso.


Opinioni, per me Perisic è un buon giocatore, i top player sono i Bale o i Neymar. Non so se lo scambierei con Bonaventura per dire.

A mio modo di vedere i Bale e Neyamer sono fuoriclasse, i Perisic e i Di Maria top player, dopo per carità ognuno ha la sua rispettabile opinione ma non a caso Perisic lo vuole lo United...
 

damon979

New member
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Il Milan è sicuramente uno dei club più attivi, in questo momento in Europa, per quanto riguarda il fronte mercato.
Sta prendendo molti giocatori funzionali al progetto, e anche scommesse potenzialmente ottime ( Andre Silva).
Ma non tutto è oro quello luccica ( borini), e sicuraramente alla nuova proprietà va concesso di sbagliare. ( anche se si spera il meno possibile).

Ora il discorso che voglio presentarvi è differente dalla situazione mercato, e ve la illustro con una semplice domanda:
Con chi ci giocheremo il quarto posto minimo in campionato? Sappiamo tutti che dall'anno prossimo, il quarto posto significherà Champions diretta. È quindi l'obiettivo primario se si vuole aumentare il fatturato, rientrare dai prestiti di Elliot o chiunque sia, attrarre nuovi giocatori forti ect. Cercherò quindi di fare una considerazione riguardo una potenziale classifica di fine campionato prossimo, basandomi sugli acquisti già fatti e i nomi che circolano ADESSO.
Per quanto riguarda la bagarre scudetto, al momento vedo Juve e Napoli abbastanza distanti, specialmente la prima.
Quindi rimarrebbero 3 e 4 posto.
L'inda quest'anno ha cambiato allenatore e ha preso uno che non sarà vincente ma il suo obiettivo minimo lo raggiunge sempre. Sono fuori dalle coppe, quindi non avranno la rogna della partita al giovedì. E poi sicuramente si rinforzeranno perché a suning non mancano i soldi e qualche ottimo giocatore arriverà, in una già discreta base.
Poi c'è la Roma con Di Francesco. Tecnico fresco e con idee interessanti, ma tutto da testare in una grande piazza. Perché un conto è allenare Sassuolo, Lecce ect.. un conto è allenare la Roma nella città di Roma. Piazza sempre calda, pronta ad esplodere alle prime difficoltà. La società sta anche svendendo o ha già venduto varie certezze come Manolas, paredes, Salah e forse rudiger e naingollan. Non è facile sostituirli degnamente e ripartire dallo stesso punto dell'anno scorso.
Quindi si, sulla carta vedo molto più fattibile battagliare con la Roma per il quarto posto, che con l'Inda.

La mia personale classifica, che potrebbe anche cambiare a fine agosto, cioè a fine mercato, ci vedrebbe così:

1. Juve
2. Napoli (che lotterà per lo scudo)
3. Inda ( che potrebbe anche lottare per lo scudo con qualche colpo importante)
4. Milan o Roma
5. Lazio ( ma occhio ai biancocelesti che potrebbero essere una bella mina vagante)


Secondo voi, analizzando il mercato attuale di tutti, possiamo giocarci la Champions? Se si, con chi ci giocheremo il quarto posto?
A voi i commenti :)

Visto che tu stesso hai scritto di basarsi sugli acquisti fatti e sui nomi che girano ADESSO , non capisco come si possa mettere la seconda squadra di Milano avanti sinceramente. Ad oggi abbiamo molte più certezze di loro e non credo che Skriniar e B. Valerio cambino la situazione ATTUALE. Io ci vedo a giocarci il terzo posto con la Roma, poi se arrivasse il gallo o James... mi piace sognare
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mah..ancora è presto
juve,napoli e roma sono squadre già rodate e inarrivabili con gente come silva e kalinic lì davanti
l'inter se fa un buon mercato,ad oggi, credo possa essere la favorita per il piazzamento CL
lazio e milan mine vaganti
la sorpresa: il torino se non vende Belotti

rode che dopo tutt i soldi spesi non siamo ancora superiori alla lazio
 
Alto
head>