Cina: supervirus polmonare nel 2015. Tg Leonardo. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,313
Reaction score
22,071
E' arrivata la censura subito, già rimosso il video da youtube :muhahah: Video di una trasmissione scientifica seria e di un canale di una tv di Stato. Non certo il video del primo scemo che passa

Io l'ho scaricato, nel caso lo posso caricare su streamable se serve

Queste cose nemmeno ai tempi di Hitler o, più indietro, di Savonarola...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,364
Reaction score
6,447
Guarda, io seguo personalmente da 2 mesi, quotidianamente, alcuni virologi.

Mi fido di quanto dicono, non hanno motivo di mentire.

Se pero' verranno fuori reali prove, oltre a odiare i cinesi perchè mangiano i ratti con le ali, inizierò senza problemi ad appoggiare la distruzione atomica.
Ma tanto, anche con miliardi di autorevoli pubblicazioni che dimostrano il fatto che si tratti di virus naturale(alcune già ce ne sono), chi ormai si è fissato col complotto, non cambierà idea: "eh, ma figurati se ti dicono che è un virus artificiale, ho visto un video su yotube che dimostra che è stato creato in laboratorio". Sopravviveremo lo stesso(grazie a quelli che studiano i virus e "non ci vogliono dire che è artificiale"... Ironia del destino).
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,313
Reaction score
22,071
Interviene addirittura il governo.
Conte: "Ho referenze che mi dicono che il virus è naturale. La notizia è falsa, il virus non viene da nessun laboratorio."
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
In queste ore sta circolando un vecchio video, del 2015, di Tg Rai Leonardo nel quale si parla di un supervirus creato dai cinesi, proprio nel 2015. Supervirus creato, come esperimento, dai pipistrelli, topi e SARS. E si parlava proprio di coronavirus.

Video qui in basso al secondo post

Come minimo, pur nel rispetto del parere dei virologi (che all'inizio di questa pandemia comunque hanno cannato pure loro), rimane il dubbio dopo questo documento. Non che sia stato liberato apposta il virus, fatico a crederlo. Ma che ci possa essere stato un contagio accidentale partito proprio dai laboratori di Wuhan...le coincidenze sono tante, questo bisogna ammetterlo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,477
Reaction score
26,288
In queste ore sta circolando un vecchio video, del 2015, di Tg Rai Leonardo nel quale si parla di un supervirus creato dai cinesi, proprio nel 2015. Supervirus creato, come esperimento, dai pipistrelli, topi e SARS. E si parlava proprio di coronavirus.

Video qui in basso al secondo post

Ragazzi per me, mio modesto parere ovviamente, stiamo andando fuori strada clamorosamente!!
Lasciamo perdere se questo virus è stato creato o meno in laboratorio, lasciamo stare se i cinesi hanno voluto o meno giocare al 'piccolo chimico' per creare una bomba batteriologica ma lasciamo perdere noi : chi di dovere sarà tenuto ad approfondire e capire cosa è successo in quel maledetto laboratorio.
Io credo che ci siamo portati in casa gente che al tavolo con noi non ci può stare, non a queste condizioni almeno.
Pensare un mondo globalizzato vuol dire allinearsi su alcuni punti che sono imprescindibili e mi riferisco a igiene, abitudini alimentari, pulizia , stile di vita.
Ora, non per infierire, ma i cinesi , non tutti almeno, non sono al nostro livello, non sono al livello dell'occidente.
E' come mettere allo stesso tavolo 9 persone che sono pulite , rispettano le norme igieniche e poi il decimo vive nel sudiciume e consuma topi : i 9 corrono gli stessi rischi del decimo.

Densità di popolazione + abitudini alimentari sbagliate +scarsa igiene valgono più di una reazione chimica da laboratorio nella nascita di nuovi virus.
Non è un caso se i virus i salti di specie li fanno sempre da loro.

Ma ci rendiamo conto cosa voglia dire mangiare topi o pipistrelli crudi nel 2020???
E' da primitivi.
Prima che scoprissero il fuoco almeno, perchè dopo la scoperta del fuoco pure loro se non altro cuocevano gli animali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>