Cina: supervirus polmonare nel 2015. Tg Leonardo. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,856
Reaction score
1,611
mi rivolgo a quelli più assennati: lasciate perdere, l'esperimento di cui si parla nel servizio del tg leonardo non c'entra nulla con il sars cov 2. che è stato dimostrato in maniera inconfutabile provenire da spillover cioè da trasmissione intraspecifica. come successo già tante altre volte in passato, come per la stessa prima Sars. vi consiglio il libro "spillover" di david quammen. impariamo TUTTI a smetterla di interagire in certi modi con gli animali selvatici, specie mammiferi.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
291
Reaction score
72
Secondo me è una cosa studiata a tavolino, troppi indizi ci sono.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
tutto puo' essere
ma se quelli ora ci tolgono gli aiuti moriranno molti altri italiani in piu'
salvini doveva evitare , i conti si devono fare a partita finita
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
mi rivolgo a quelli più assennati: lasciate perdere, l'esperimento di cui si parla nel servizio del tg leonardo non c'entra nulla con il sars cov 2. che è stato dimostrato in maniera inconfutabile provenire da spillover cioè da trasmissione intraspecifica. come successo già tante altre volte in passato, come per la stessa prima Sars. vi consiglio il libro "spillover" di david quammen. impariamo TUTTI a smetterla di interagire in certi modi con gli animali selvatici, specie mammiferi.

Il problema di fondo è dove è sbucato fuori 'sto virus, non è nemmeno l'origine, questi hanno commesso un crimine nei confronti dell'umanità senza precedenti perché se uno mi dice, non è artificiale, a me non frega niente, so che hanno un laboratorio militare apposito dove sperimentano da anni quasi senza criterio (perché sperimentare per potenziare certi virus è una ca.ata unica), hanno mercati dove mangiano di tutto, sono la fogna mondiale di virus e poi uno deve pure beccarsi un virus che hanno nascosto per mesi mentre loro ne escono tranquilli dove aver infettato il mondo intero?!?!?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io divento pazzo per queste cose, potrei uccidere. Farei una strage lì in mezzo a tutta la gente in quel mercato, non lascerei nemmeno la polvere.

Io ci sono stato a Pechino 4 anni fa, nelle zone povere sono ignoranti come le bestie e mangiano ogni cosa si muova.
È un problema culturale il loro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,046
Reaction score
1,445
mi rivolgo a quelli più assennati: lasciate perdere, l'esperimento di cui si parla nel servizio del tg leonardo non c'entra nulla con il sars cov 2. che è stato dimostrato in maniera inconfutabile provenire da spillover cioè da trasmissione intraspecifica. come successo già tante altre volte in passato, come per la stessa prima Sars. vi consiglio il libro "spillover" di david quammen. impariamo TUTTI a smetterla di interagire in certi modi con gli animali selvatici, specie mammiferi.

Su questo non ci sono dubbi, il virus non è nato per caso, qualunque sia stata la causa. Se violenti un pianeta e la natura, questi prima o dopo ti presentano il conto...ed è un conto salato. Qualunque delle due teorie sia vera, il governo cinese nella diffusione di questi virus ha responsabilità gravi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Su questo non ci sono dubbi, il virus non è nato per caso, qualunque sia stata la causa. Se violenti un pianeta e la natura, questi prima o dopo ti presentano il conto...ed è un conto salato. Qualunque delle due teorie sia vera, il governo cinese nella diffusione di questi virus ha responsabilità gravi.

Questa cosa ha un nome e cognome, crimini nei confronti dell'umanità, roba da Ratko Mladic.
Non scherziamo, vanno fatti implodere, vanno isolati economicamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>