De Zerbi lascia il Brighton:"Ora pausa, poi...". Niente Bayern.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,587
L'anno degli allenatori liberi passerà alla storia come l'anno in cui erano disponibili sul mercato Conte, Klopp, Sarri, Allegri, Tuchel, De Zerbi.
E noi prendiamo... Fonsega, Gay Lardo, Lofetecchia.
"I tifosi sono il nostro partner".
Ci vuole comunque fantasia anche solo a pensarli certi nomi.
E di fantasia ne hanno tanta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,167
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Secondo calciomercato.com su De Zerbi c'è il pressing del Bayern Monaco

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.
.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Secondo calciomercato.com su De Zerbi c'è il pressing del Bayern Monaco

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.

Bild: "Il Bayern era disposto anche a pagare la clausola. Vorrebbe farne il suo Guardiola. Ma attenzione al Milan."
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
Si, e noi avanti con zorro Fonseca.
De zerbi va preso ieri, milanista, non manda a quel diavolo tutto se gli vendi un giocatore (abituato a Sassuolo e Brighton vendendo furlani un giocatore a stagione da noi sarebbe per lui la norma ripartire), da un gioco alla squadra, valorizza i giovani. Conosce milanello, San siro e il popolo milanista e le sue aspettative.
Ed è Adatto al… Napoli?

Non è che noi siamo su klopp come sua alternativa…., ma magari de zerbi!
Che le alternative facciano schifo siamo d’accordo tutti. Che lui sia l’uomo giusto non sono sicuro. Per me ha le stesse incognite di fonseca, con la differenza che mi sta più simpatico per il passato milanista.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,587
Con la clausola da versare ero certo che non lo avremmo mai preso esattamente come ora mi sto convincendo che potremmo esserci noi dietro.
Sconto chiama Milan.
Potrebbe benissimo essere che furlani abbia chiesto a de zerbi di liberarsi dalla clausola.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,685
Mi interessa poco di De Zerbi al Milan, non credo sia questo fenomeno ma non voglio essere sempre bastian contrario, visto il mare di melma in cui ci troviamo.

La cosa che mi diverte è il dettaglio della clausola che non c'è più. Sono ansioso di scoprire cosa si inventeranno zoomati e la vecchia per giustificare il mancato arrivo di uno che corrisponde al loro identikit, è anche italiano ma esterofilo.
Questo però è uno a cui piace vincere le partite, a differenza dei nostri dirigenti. Come lo diranno? :asd:
Semplice: “Eravamo già d’accordo con il Brighton per pagare la clausola e assumere coach De Zerbi, poi c’è stata la risoluzione e non volevamo dare l’impressione di volerne approfittare e guastare gli ottimi rapporti decennali con una franchigia prestigiosa che ha vinto le nostre stesse CL” (l’ultima parte aggiunta da Cardinale)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,685
Con la clausola da versare ero certo che non lo avremmo mai preso esattamente come ora mi sto convincendo che potremmo esserci noi dietro.
Sconto chiama Milan.
Potrebbe benissimo essere che furlani abbia chiesto a de zerbi di liberarsi dalla clausola.
Ma dalle parole di De Zerbi prima e dopo sembrerebbe che, se risoluzione consensuale è stata, il Brighton fosse un po’ più d’accordo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,560
Reaction score
12,409
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Secondo calciomercato.com su De Zerbi c'è il pressing del Bayern Monaco

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.
Prima che ci si sbrodoli, notare che c'è il pressing del Bayern Monaco che di certo non gli darà 3 mln di euro a stagione come i nostri pezzenti vorrebbero fare. Altro che "ci siamo noi dietro". Noi siamo dietro i cassoni dell'immondizia, nell'attesa degli scarti altrui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>