Cina: supervirus polmonare nel 2015. Tg Leonardo. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
Burioni ha già commentato:



Screenshot-2020-03-25-at-19-30-34.png

@Carlito no devi postare link esterni. C'è il ban.

E' senza dubbio un parere importante e serio.

Ma solo i cinesi sanno quello che hanno combinato. E credo che nessuno scommetterebbe sulla testa dei figli sull'origine naturale di sta robaccia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
Ma santo Dio, ancora coi link esterni. Ma quante volte dobbiamo scriverlo? E che ***...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,969
Reaction score
4,997
A me a sto punto pare palese la cosa. Bisogna proprio mettersi di impegno per negare, l'epidemia scoppia dove c'è il laboratori di ricerca virus e ora sta cosa qua.

Tanto per ribadire poi

ETqCZ6oXYAAsVWq

Ma è sicuramente stato il pipistrello ed è tutto naturale.

Speriamo che non cancellino il video da youtube
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,697
Reaction score
1,946
Come se il passaggio del virus da animale A ad animale B non possa essere stato voluto dall'uomo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,969
Reaction score
4,997
Mah, all'inizio credevo molto in lui, ora mi pare che voglia tanto "apparire". Ricordiamoci che fu uno dei primi a dire "zero rischi per l'italia" e poco dopo che il pericolo era reale. Insomma, il bastian contrario sempre e comunque...

Esatto, classico pagliaccio. E' pieno di pagliacci che dicono cose giuste ogni tanto. Purtroppo non si salva nessuno dei personaggi che vengono mostrati nei media
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,925
Reaction score
5,805
In queste ore sta circolando un vecchio video, del 2015, di Tg Rai Leonardo nel quale si parla di un supervirus creato dai cinesi, proprio nel 2015. Supervirus creato, come esperimento, dai pipistrelli, topi e SARS. E si parlava proprio di coronavirus.

Video qui in basso al secondo post

Io rimango della mia opinione, hanno preso la Sars e ci hanno combinato qualcosa. La mia è una sparata da pure ignorante in materia, ma ormai non mi fido più di nessuno.

Spero solo che tra 10/20 anni non ci troviamo Alien uscire dagli addomi delle persone.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>