Ci siamo illusi

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
1) Non sono rimasto traumatizzato, non so come fai a poterlo dire. Anzi, io ero quasi convinto che ci schiantassero fuori nonostante Elliott, figurati, quindi sono più che contento per come è andata, sempre che risulti alla fine totalmente positivo per noi.
2) Che Elliott abbia 37mila, oppure 37 oppure 0 miliardi di euro non conta assolutamente niente. E' consentito acquistare a vanvera, in barba a paletti, controlli UEFA e a seconda della disponibilità economica del proprietario? Perché se è così mi sono perso qualcosa. Elliott ha tutti quei fondi forse proprio perché è stata oculata nella gestione a lungo termine. Non va d'accordo con il vincere subito, certo.
3) Elliott si siede al tavolo per giocare a poker, e lo fa con ragionevolezza, di nuovo. Codesto atteggiamento mi sembra sia stato proprio quello usato dal duo malefico dei tempi del cinese, con campagne acquisti da 250M. Sai come è finita? Hai perso di brutto, e le conseguenze si stanno vedendo (e si continueranno a vedere, ahimé, anche in futuro). Adesso forse è meglio azzardare con più cautela.
:)

Ora sii sincero (giurin giurello)

Al punto 1 quando Berlusconi prese il Milan e spese una montagna di miliardi (all'epoca c'era la lira) hai fatto le stesse critiche? Le hai fatte anche lo scorso anno coi 230 milioni spesi?

Al punto 2 hai visto quanto tengono in considerazione le grandi squadre europee il FPF? PSG coi trucchetti, Real che è indebitato con le banche fino al collo, Alcune inglesi, e perfino l'Inda che fa trucchetti di plusvalenze di giovani sconosciuti... Solo il Milan dovrebbe rispettare una regola che è inattesa e con poco senso?

Al punto 3 ti ho in sostanza già risposto prima, Elliot poteva rivendere subito guadagnandoci un bel pò, ha dichiarato di voler riportare il Milan in champions e tra le grandi in breve tempo, SOLDI ne ha a palate e dovrebbe puntare 100 euro perchè la Uefa ti ha fatto lo scorso anno BU BUUUU?

Ma daiiiii
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Ad oggi abbiamo un centrocampo da metà classifica ed esterni lenti, per non parlare della panchina che è una tragedia. Purtroppo abbiamo capito che la coperta è corta e non si può spendere, ma in questo modo non risalirai mai. Senza investimenti devi sperare di beccare il nuovo Savic, il nuovo Di Maria, il nuovo Marcelo, che per di più ci servirebbero a botte di 2-3 per sessione di mercato...auguri. Noi dopo Pato non ne abbiamo trovato più nemmeno uno così e pensare di cominciare a farlo con continuità ora lo vedo difficile. Nel frattempo le altre continuano a fare la Champions, aumentare appeal e ricavi, specialmente Roma e Inter. L'unica speranza è un crollo del Napoli, mentre non metterei fuori dalle contender nemmeno la Lazio.
 

Rambo cica

Bannato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
164
Reaction score
0
Ragazzi
Vi state facendo troppe seghe mentali in questo topic

1) se vogliamo fare il salto di qualitá ci sevono solo giocatori veri di mezzecalzette ne siamo piene e Leo&paolo lo sanno
2) arriverà almeno un top uno sicuramente via psg e sms lotito permettendo ma ragionare con la testa di lotito è quasi impossibile
3) se non arriverà niente o poco con i saldi di fine stagione, partiremo cosi (anche se sicuramente qualcosa arriverà) caccia grossa agli scontenti di gennaio, gente che trova poco posto nei top club ce ne sono a iosa

Ultimo una mia considerazione
Da 8 anni arriviamo anni luce dalle prime però siamo sempre in vetta come monte ingaggi
Siamo pieni di mezzigiocatori che non riusciamo a vendere
Ma basta che vengano al milan il loro ingaggio triplica di colpo
Bah
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,989
Reaction score
459
Qua abbiamo già fatto il funerale alla squadra.

Suso è diventato un giocatore inutile, Biglia è un incontrista scarso, Kessie è un fisicato dai piedi quadrati.

Vorrei ricordare che l'anno scorso ad un certo punto dopo l'inizio horror sembrava che ci giocassimo il quarto posto.

Donnarumma ha avuto un estate tranquilla finalmente e se cala abbiamo un secondo portiere affidabile e che è noto per dare stabilità allo spogliatoio.

Calhanoglu si è ambientato (è arrivato da noi che era fermo da 6 mesi).

Abbiamo acquistato quello che fino a 3 mesi fa era nella discussione di prima punta più forte al mondo.

Inoltre abbiamo una proprietà, un presidente ed una società.

La rosa ha ancora qualche problema ma non siamo certo scarsi e credo molto nella nuova società.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Con tretasettemilamiliardi di euro avremmo preso Savic a 250 milioni di euro e messo a fare il giardiniere data l'immensa disponibilità di denaro :lol: Se diciamo 37 miliardi allora come ordine di grandezza ci siamo

Il gruppo Elliot vale più della FCA
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Non capisco il topic. Rispetto a quello che il milan puó fare quest'anno (per i vincoli imposti dall'uefa) abbiamo giá fatto tantissimo. Saró deluso magari il prossim anno, quando magari si potrá spendere, nel caso in cui non si facesse una campagna acquisti all'altezza.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
siamo praticamente la stessa squadra dell'anno scorso come rosa ma con un Higuain in più (non è pochissimo)...per il resto diciamo che Caldara equivale Bonucci (speriamo)...quindi c'è poco da aspettarsi grandi cose direi….
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
560
Reaction score
46
Beh, considerando quello che è successo fino ad ora in realtà le cantonate le han prese i giornali che non ne hanno azzeccata mezza, il punteggio sta decisamente a favore del (o degli) insider di twitter ;)

Alcuni insider su twitter sono molto ben informati su tutto ma il calciomercato é davvero selettivo.
Il problema sono le fonti, ovvero se a loro viene detta una cavolata loro la riportano. Per loro é vera, si fidano.

Sul percorso finanziario é stato diverso alcuni avevano già chiara la situazone in quanto esperti in materia non per sentito dire poi con Lotito di mezzo fidarsi di un insider su SMS é dura.

Io penso che il milan abbia fatto veramente un' offerta ed ora deve attendere di vedere le altre.
Poi si potrà chiudere come deciso, rilanciare o passare.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
siamo praticamente la stessa squadra dell'anno scorso come rosa ma con un Higuain in più (non è pochissimo)...per il resto diciamo che Caldara equivale Bonucci (speriamo)...quindi c'è poco da aspettarsi grandi cose direi….

Scusa, ma cos'è che ci è mancato l'anno scorso per arrivare a competere per il quarto posto? Un bomber da almeno 20 goal. Ricordo che siamo arrivati a -8 dal quarto posto, pur con tutte le difficoltà della gestione montelliana, non a -20. 8 punti che abbiamo perso tra Benevento e Verona.

Abbiamo colmato la lacuna più grossa che avevamo. Certo, mi dirai che anche le altre si sono rinforzate, ma COME si sono rinforzate? A me solo l'Inter sembra abbia fatto un mercato da Champions. La Roma ha preso tanti giovani di belle speranze, ma cosa sappiamo di quanto renderanno? Inoltre ha ceduto Allisson e Nainggolan. Il Napoli ha fatto un mercato sciagurato che più sciagurato non si può fino ad oggi.

Ci sono tante variabili da considerare. Ma io il quarto posto quest'anno me lo aspetto. Fosse anche solo con questa rosa attuale.
 
Alto
head>