Chi dovrebbe guidare l'attacco del Milan l'anno prossimo?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,277
Reaction score
1,572
Visto che i pareri sono molteplici (chi preferisce Immobile, chi Morata, chi Falcao...), secondo voi chi dovrebbe essere il puntero, il fatidico numero 9, quello capace di farci fare il salto di qualità? Almeno così si torna a parlare di calcio giocato...:fuma:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Visto che i pareri sono molteplici (chi preferisce Immobile, chi Morata, chi Falcao...), secondo voi chi dovrebbe essere il puntero, il fatidico numero 9, quello capace di farci fare il salto di qualità? Almeno così si torna a parlare di calcio giocato...:fuma:

mi credi che non riesco a pensare al lato sportivo. E' incredibile, ma il mercato mi sembra talmente lontano e utopistico che pensare a quale attaccante preferirei non mi viene proprio :(
 
L

luis4

Guest
Visto che i pareri sono molteplici (chi preferisce Immobile, chi Morata, chi Falcao...), secondo voi chi dovrebbe essere il puntero, il fatidico numero 9, quello capace di farci fare il salto di qualità? Almeno così si torna a parlare di calcio giocato...:fuma:

cutrone
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Visto che i pareri sono molteplici (chi preferisce Immobile, chi Morata, chi Falcao...), secondo voi chi dovrebbe essere il puntero, il fatidico numero 9, quello capace di farci fare il salto di qualità? Almeno così si torna a parlare di calcio giocato...:fuma:

Io uno in grado di farci fare il salto di qualitá non lo vedo.

Mi é sempre piaciuto tantissimo Morata, fisico, tecnica, classe, esperienza, capacitá di segnare nelle partite importanti.
, ancora giovane.

Non so se sarebbe il bomber da 25 gol , ma é senz’altro la mia prima scelta, anche perché da quello che ho capito si parla di lentompercorso di risalita.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Io uno in grado di farci fare il salto di qualitá non lo vedo.

Mi é sempre piaciuto tantissimo Morata, fisico, tecnica, classe, esperienza, capacitá di segnare nelle partite importanti.
, ancora giovane.

Non so se sarebbe il bomber da 25 gol , ma é senz’altro la mia prima scelta, anche perché da quello che ho capito si parla di lentompercorso di risalita.

Morata 25 goal non li fa nemmeno se gioca da solo tutto l'anno senza avversari.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Visto che i pareri sono molteplici (chi preferisce Immobile, chi Morata, chi Falcao...), secondo voi chi dovrebbe essere il puntero, il fatidico numero 9, quello capace di farci fare il salto di qualità? Almeno così si torna a parlare di calcio giocato...:fuma:

Olivier Giroud.

In scadenza 2019, storico tifoso rossonero che più volte ha flirtato col Milan, potrebbe essere di troppo al Chelsea e si prende a non più di 15 milioni con un triennale sostenibile.
Tecnicamente completissimo con possibile compatibilità perfetta con Cutrone.

E poi Fedor Smolov, che dichiara a sua volta "per il Milan farei di tutto", prendibile senza problemi a 15 milioni, con interessante potenziale anche da esterno offensivo che ci darebbe un'ulteriore dimensione.

Sempre ovviamente se non si vuole sondare il mercato under 25...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Anno 2016/2017 1850 minuti e 20gol.

Tenendo conto che una stagione piena sono 3500-3800 minuti....

citi l'unica stagione decente, in cui nella maggior parte dei casi entrava a gara in corso contro squadre ridicole facendo goal a partita già chiusa. Una stagione da titolare decente Morata non l'ha mai fatta, e quest'anno ha fallito su tutti i fronti.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Olivier Giroud.

In scadenza 2019, storico tifoso rossonero che più volte ha flirtato col Milan, potrebbe essere di troppo al Chelsea e si prende a non più di 15 milioni con un triennale sostenibile.
Tecnicamente completissimo con possibile compatibilità perfetta con Cutrone.

E poi Fedor Smolov, che dichiara a sua volta "per il Milan farei di tutto", prendibile senza problemi a 15 milioni, con interessante potenziale anche da esterno offensivo che ci darebbe un'ulteriore dimensione.

Sempre ovviamente se non si vuole sondare il mercato under 25...

Per carità Giroud
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Visto che i pareri sono molteplici (chi preferisce Immobile, chi Morata, chi Falcao...), secondo voi chi dovrebbe essere il puntero, il fatidico numero 9, quello capace di farci fare il salto di qualità? Almeno così si torna a parlare di calcio giocato...:fuma:

Patrick Cutrone!

E lo dico da mesi..
 
Alto
head>