Chi dopo Ibra?

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Ho letto tutti i vostri post e mi sembrano tutti ottimi nomi.
Parto però dalla considerazione che se dio vuole l’ anno prossimo saremo in champions, ciò significa rinnovo automatico a Mandzukic e Ibra che resta a calcare per l’ultima volta il palcoscenico che mai l’ha visto da padrone.
Difficilmente a due giocatori con queste caratteristiche aggiungeranno punte da area piccola come Icardi, Belotti, Benzema, Dzeko e Edouard.
Più probabilmente si virerà su una scelta ambivalente che possa coprire anche il ruolo di ala.

Aguero? Bello ma difficile.
La scelta finale imho ricadrà in uno tra Vlahovic e Cavani, per caratteristiche, prezzo e disponibilità.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Il top sarebbe riavere Aubameyang, o in alternativa Lacazette ,ma mi sembrano nomi non possibili... in alternativa (in caso d'addio all'Atalanta), dico Muriel. Se si vuole una punta più giovane dico Malen, o Boadu, unico problema è che questi ultimi sono assistiti da Raiola.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il top sarebbe riavere Aubameyang, o in alternativa Lacazette ,ma mi sembrano nomi non possibili... in alternativa (in caso d'addio all'Atalanta), dico Muriel. Se si vuole una punta più giovane dico Malen, o Boadu, unico problema è che questi ultimi sono assistiti da Raiola.

Lacazette e Aubamyang non sarebbero folli come nomi, soprattutto il primo. Dall'Arsenal puoi anche provare a parlare di Pepe che ad oggi son 90 milioni praticamente dilapidati. Se non vanno in Europa il prossimo anno potrebbero fare pulizia.

Muriel piacerebbe anche a me, ma è impossibile che l'Atalanta ce lo venda, scordiamocelo proprio.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Comunque consiglio a tutti di dare un occhiata a Sasa Kalajdzic dello Stoccarda, nome ancora per poco da "sottobosco". È alto 2 metri tondi tondi :asd:

E date un occhio anche a Borna Sosa, il terzino sinistro, ci farebbe comodo anche lui.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Continuo a ritenere Belotti l'ideale.
A patto che vengano fatti acquisti anche per le nostre altre criticità.

Belotti e Koopmeiners sarebbero due capitani, giocatori fatti e finiti o quasi.
Poi terzino sinistro e ala destra e saremmo virtualmente a posto.

d'accordissimo con te aggiungerei un De katelaere che costa ancora relativamente poco per il dopo Chala
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Lacazette e Aubamyang non sarebbero folli come nomi, soprattutto il primo. Dall'Arsenal puoi anche provare a parlare di Pepe che ad oggi son 90 milioni praticamente dilapidati. Se non vanno in Europa il prossimo anno potrebbero fare pulizia.

Muriel piacerebbe anche a me, ma è impossibile che l'Atalanta ce lo venda, scordiamocelo proprio.

Vero, ho letto che l'Arsenal forse la prossima stagione farà una bella pulizia. Anche Pepè mi piacerebbe, ma chissà quanto chiedono... poi hanno pure i gunners giovani davvero interessanti, mi viene in mente il difensore Gabriel (ma non credo che lo mollano), Odegaard (però in prestito dal Real), Nelson, Saka.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Comunque consiglio a tutti di dare un occhiata a Sasa Kalajdzic dello Stoccarda, nome ancora per poco da "sottobosco". È alto 2 metri tondi tondi :asd:

E date un occhio anche a Borna Sosa, il terzino sinistro, ci farebbe comodo anche lui.

Attaccante moderno. Buona tecnica, fisico, veloce nonostante l'altezza e attacca la profondità. Colpo di testa clamoroso. Chissà che non sia sul taccuino dei nostri.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Attaccante moderno. Buona tecnica, fisico, veloce nonostante l'altezza e attacca la profondità. Colpo di testa clamoroso. Chissà che non sia sul taccuino dei nostri.

Prendiamo lui, Borna Sosa e Wamangituka 50-60 milioni per tutti e 3 :fuma:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Vero, ho letto che l'Arsenal forse la prossima stagione farà una bella pulizia. Anche Pepè mi piacerebbe, ma chissà quanto chiedono... poi hanno pure i gunners giovani davvero interessanti, mi viene in mente il difensore Gabriel (ma non credo che lo mollano), Odegaard (però in prestito dal Real), Nelson, Saka.

Come ala sinistra ci sarebbe Martinelli che è un potenziale craque, anche lui giovanissimo. Per Odegaard bisognerebbe chiedere al Real.
So difficile per Pepe si arrendano così presto, però chissà pare lui voglia andare via e che l'Arsenal punti forte su Saka in quel ruolo. Un prestito potrebbe uscire forse.
 
Alto
head>